Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campeggi che non accettano più camper e roulotte., La rivoluzione ha inizio🤬😡

« Older   Newer »
  Share  
cubanone
view post Posted on 29/3/2024, 11:02 by: cubanone
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,457
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 29/3/2024, 10:50) 
Niente di nuovo, già oltre 10 anni fa, il campeggio che frequentavo con forfait, prima di andare alla Futa, a noi 3 o 4 che ancora non ci eravamo stanzializzati, la gestione poneva ostacoli e restringimento delle strade per farci fermare con strutture fisse. Un campeggio a 3 Km dall'autostrada con movimento elevato di stranieri ora è ridotto alla solita baraccopoli.

la colpa sarà sicuramente dell'europa :lol: :lol: ..In realtà questo è un fenomeno quasi solo Italiano ed una parte della motivazione sapete qaul'è? anche in campeggi che avrebbero molto movimento di gente che itinera quindi sicuri guadagni, si preferisce stanzializzare e creare residence perchè il proprietario del campeggio lavora molto meno e guadagna di più.
Vuoi mettere fare ricezione di gente che itinera, lo sbattimento prendi i documenti, pulisci le piazzole, tieni a posto bagni carico e scarico, "du maron" con uno stanziale fai il contratto ad inizio stagione e sei a posto, con un residence ci pensi ogni 15gg e guadagni molto di più.
Ma no dai la colpa è della Vonderlaien :lol: :lol: :rolleyes:
 
Top
45 replies since 28/3/2024, 21:31   2530 views
  Share