Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Futuro acquisto, Voglia di carrello!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2021, 14:49
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
Cologno al Serio BG

Status:


Noi avevamo un Trigano Randger dell'88, guscio rigido con barre a cui avevamo montato 3 Portabici da auto e appoggiavamo il frigobar a compressore fino in Croazia. Se ci di adatta si può fare tutto! 👍🏻👍🏻
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2021, 20:00
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


CITAZIONE (luigi vs letizia @ 18/8/2021, 07:00) 
Valuta anche se cercare un carrello appendice, o rimorchio. Io ho avuto un carrello aperto 6mtx5mt bello ma molto scomodo da montare, e il peso ero intorno hai 600kg. Questo è molto veloce e comodo www.subito.it/caravan-e-camper/car...ement-ad_detail

Non sottovalutare questo modello per il discorso portapacchi, perché come si può mettere su quelli con coperchio in telo, di può mettere anche su questo modello. Diciamo che da come lo vedo messo non chiede neanche molto.
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 17:58

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (TopVr @ 24/8/2021, 13:25) 
Probabilmente da revisionare.. ma anche più recente del mio

www.subito.it/caravan-e-camper/car...a-398985703.htm

Dentro hai una marea di spazio per cose 'piatte', tipo tavolo e sedie da regista. Se poi ti vuoi portare dietro un frigo a colonna allora mi arrendo (:

Ah ah ah no, che frigo a colonna!
Questo una volta aperto ha le camere a destra e sinistra ma senza tunnel centrale.
Le stanze sono ampie?
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 22:33

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Roma

Status:


Ma poi, se volessi comprarlo nuovo un carrello, come faccio? Grosso vacanze ha 5/6 carrelli...ma altri? A Roma da vedere ne conoscete?
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 12:15

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
602

Status:


CITAZIONE (nut_meg @ 30/8/2021, 18:58) 
CITAZIONE (TopVr @ 24/8/2021, 13:25) 
Probabilmente da revisionare.. ma anche più recente del mio

www.subito.it/caravan-e-camper/car...a-398985703.htm

Dentro hai una marea di spazio per cose 'piatte', tipo tavolo e sedie da regista. Se poi ti vuoi portare dietro un frigo a colonna allora mi arrendo (:

Ah ah ah no, che frigo a colonna!
Questo una volta aperto ha le camere a destra e sinistra ma senza tunnel centrale.
Le stanze sono ampie?

I materassi sono da 140x200, lo spazio non manca. Uno dei due ha due 'scassi' per i passaruota, quindi circa a metà i 140 diventano 120, ma nulla di drammatico. Tra le due camere non c'è un tunnel, dici bene, ma un piccolo armadio, in pratica un tubo appendiabiti. Lo spazio non manca, soprattutto considerando la 'veranda' integrata che ti ritrovi pronta piantando giusto 4 picchetti.
 
Top
34 replies since 17/8/2021, 12:39   774 views
  Share