Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Fino a che punto si può modificare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2021, 18:24

Stanziale

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Milano

Status:


Ora vado sul pratico.
Ho recuperato un carrello tenda Romiti 2008, devo fare la revisione ma penso di riuscire a rimetterlo in marcia, nonostante sia fermo da una decina d'anni.

La domanda:
Vorrei svuotarlo completamente per utilizzare il cassone come carrello trasporto cose, mettere una tavola a copertura del cassone dove posizionare una tenda (maggiolina o anche decathlon). Si può??

L'idea è quella di mettere nel cassone un gommone smontabile, insieme a cucina acqua wc ecc... rendendo tutto molto più agile per arrivare a destinazione, montare la tenda e navigare.
Fermate giornaliere a volta in libera, a volte in camping

Secondo voi è fattibile

Grazie per le risposte
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 20:58
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Ritengo che se non variano le misure si possa fare. Ovviamente non vai a dire che hai svuotato e ci trasporti il gommone!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2021, 08:27

Stanziale

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Milano

Status:


Grazie Checcocorse è quello che pensavo anch’io. Infatti esteriormente pensavo di lasciarlo originale.
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 13:36
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


io molti anni fa ,finite le ferie smontavo tenda e tubi ,mettevo coprechio rigido e poi coprivo con il suo telo e andavo a fare i mercatini di antichita dell'usato usato , mai nessuno mi ha fermato o è andato a vedere soto il telo, stai attento ai pesi perchè l romiti a gomme molto piccole e non le puoi cambare.
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 19:29

Stanziale

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Milano

Status:


Grazie Confort76
Non dovrei caricare molto, effettivamente il carrello ha gomme 4.00/8 piccole ma rinforzate ma come pesi dovrei rimanere nei suoi
 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 10:38
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


anche le mie sono 4/8 6 tele bisogna stare attenti ai pesi e alle velocità perchè scaldano è anche utile ricordarsi ogni tanto controllare i cuscinetti ,pulirli e ingrassarli perchè anche loro possono scaldare però il mio rapido è 500 kG carico buoni viaggi
 
Top
5 replies since 15/2/2021, 18:24   271 views
  Share