Roulotte Antenate (Caravan) il forum

consigli per la prima esperienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2020, 15:24

Stanziale

Group:
Member
Posts:
2

Status:


buongiorno vorrei sapere delle informazioni riguardo al carrello tenda io come gomme monto 145-70r 13 ma sul libretto ho segnato le 125sr 13 5.20-134pr volevo sapere se per la revisione creano problemi? in piu ho la targa fatta dal colorificio quella gialla con i numeri stampati dell'eauto che la trasporta praticamente la targa ripetritrice va bene ho e un problema?
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 15:28
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Temo che il primo dei tuoi problemi, almeno in questo momento, sia dovuto al fatto che non sappiamo con chi stiamo interloquendo. Una piccola presentazione è dovuta e pure prevista dal nostro regolamento, le risposte poi arriveranno. Comunque...benvenuto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2020, 15:31

Stanziale

Group:
Member
Posts:
2

Status:


buongiorno a perfettamente ragione sono un ragazzo di trentanni ed e la mia prima esperienza con il carrello tenda volevo gentilmete delle informazioni
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 15:48
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Clicca su Google "equivalenza pneumatici obsoleti", ti esce la tabella completa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2020, 16:17
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Ciao, vedo che il buon Antonio ti ha già accolto dandoti un consiglio e una risposta al tuo quesito. Se ritieni che restare su questo forum possa esserti utile per arricchire ii tuoi dubbi e di molti altri di noi anche io mi sento di rafforzare il consiglio di Antonio fornendotene anche i mezzi. Se clicchi qui https://roulotteantenate.forumfree.it/?act...DE=00&f=8711208 puoi effettuare facilmente una presentazione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2020, 17:54
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,706
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 29/3/2020, 16:28) 
Temo che il primo dei tuoi problemi, almeno in questo momento, sia dovuto al fatto che non sappiamo con chi stiamo interloquendo. Una piccola presentazione è dovuta e pure prevista dal nostro regolamento, le risposte poi arriveranno. Comunque...benvenuto.

Ovvero il primo dei tuoi problemi siamo noi :lol: :lol: :lol:
Bello il carrello tenda, più di 20 anni di splendide vacanze a zonzo per l'Europa ^_^
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 20:03
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 29/3/2020, 18:54) 
Ovvero il primo dei tuoi problemi siamo noi :lol: :lol: :lol:
Bello il carrello tenda, più di 20 anni di splendide vacanze a zonzo per l'Europa ^_^

Detto così sembra un tono minaccioso!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2020, 10:45

Stanziale

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Vi

Status:


Buongiorno a tutti

Puoi montare 145/80 R13 che è la corrispondente della 5.20-13 4PR, ma non risultando sul libretto potresti avere problemi in MCTC.
A me hanno convalidato la revisione, ma ho poi dovuto far ristampare il libretto in quanto tale misura (5.20-13) risulta solo sui loro terminali, ma non appare sui documenti di circolazione.
Io avevo la ruota di scorta vecchia originale appunto con questa misura, e mi è servita per validare ulteriormente quanto asserivo.
Le 5.20-13 costano un sacco, puoi optare per le 145 che sono le gomme della Panda prima serie.
Saluti, spero esserti stato d'aiuto
 
Top
7 replies since 29/3/2020, 15:24   366 views
  Share