Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Carrello tenda

« Older   Newer »
  Share  
SaraMafalda
view post Posted on 1/9/2019, 09:12




Salve, finalmente dopo anni ho trovato un carrello tenda usato. Poiché per gme sarebbe la prima volta, vorrei sapere quanto mi verrebbe di assicurazione e di bollo. Ed inoltre vorrei avere qualche consiglio nel valutare il carrello tenda nel momento in cui lo dovrò andare a visionare. Grazie a chi saprà rispondermi 😁
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 10:30
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (SaraMafalda @ 1/9/2019, 10:12) 
Salve, finalmente dopo anni ho trovato un carrello tenda usato. Poiché per gme sarebbe la prima volta, vorrei sapere quanto mi verrebbe di assicurazione e di bollo. Ed inoltre vorrei avere qualche consiglio nel valutare il carrello tenda nel momento in cui lo dovrò andare a visionare. Grazie a chi saprà rispondermi 😁

Ciao, magari facendo una presentazione nell'apposita area ci dai qualche informazione di te. Comunque il carrello dovrebbe pagare 20 euro di bollo e una settantina per il rischio statico. Quando agganciata alla macchina c'è l'estensione della stessa a copertura RC e il costo oscilla tra il 3 e il 5% in più di ciò che paghi già sulla vettura.
 
Contacts  Top
SaraMafalda
view post Posted on 1/9/2019, 12:34




Grazie.
Se mi puoi indirizzare dove presentarmi lo farò volentieri.
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 12:38
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Ciao e benvenuta, per il resto apri la nuova discussione qui.
https://roulotteantenate.forumfree.it/?f=8711208
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2019, 15:01
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (SaraMafalda @ 1/9/2019, 13:34) 
Grazie.
Se mi puoi indirizzare dove presentarmi lo farò volentieri.

Ciao, non l'ho fatto proprio perché mi aspettavo un intervento di Antocar che sopperisce alle mie mancanze. Grande Antocar, se non ci fossi dovrebbero inventarti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2019, 19:29
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,707
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 1/9/2019, 16:01) 
CITAZIONE (SaraMafalda @ 1/9/2019, 13:34) 
Grazie.
Se mi puoi indirizzare dove presentarmi lo farò volentieri.

Ciao, non l'ho fatto proprio perché mi aspettavo un intervento di Antocar che sopperisce alle mie mancanze. Grande Antocar, se non ci fossi dovrebbero inventarti.

mi associo :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 19:42
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 1/9/2019, 20:29) 
CITAZIONE (Checcocorse @ 1/9/2019, 16:01) 
Ciao, non l'ho fatto proprio perché mi aspettavo un intervento di Antocar che sopperisce alle mie mancanze. Grande Antocar, se non ci fossi dovrebbero inventarti.

mi associo :fonzie: :fonzie:

Questa la faccio leggere a mia moglie ;) ;) ;) Scherzi a parte, non esagerate, sono solo un pensionato un po' impiccione che passa un paio d'ore al giorno sul forum. :thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2019, 08:32
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


CITAZIONE (SaraMafalda @ 1/9/2019, 10:12) 
Salve, finalmente dopo anni ho trovato un carrello tenda usato. Poiché per gme sarebbe la prima volta, vorrei sapere quanto mi verrebbe di assicurazione e di bollo. Ed inoltre vorrei avere qualche consiglio nel valutare il carrello tenda nel momento in cui lo dovrò andare a visionare. Grazie a chi saprà rispondermi 😁

è importante sapere come lo usavano , cioè se lo lasciavano al fisso al mare per alcuni mesi lascia perdere , provato sulla mia pelle , comprato da un'amico che lo teneva 3 mesi in Liguria, bellissimo sembrava nuovo, il primo anno all'apertura crac ha ceduto cucitura camera arrivato a casa smontato telo per ricucirlo , l'ho tenuto tre anni e tutti gli anni smontato il telo per ricucire qualche pezzo, l'ultimo anno che l'ho tenuto scucita veranda , perlomeno non ho dovuto smontare tutto, comunque le cuciture erano cotte dal sole e salsedine, (campeggio vicino al mare)
ciao e buon acquisto
 
Top
7 replies since 1/9/2019, 09:12   211 views
  Share