Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Alla ricerca del primo carrello tenda

« Older   Newer »
  Share  
super5
view post Posted on 14/4/2019, 13:15




Sì, è molto bello. Più o meno il tipo che stavo cercando.
Settimana prossima devo vedere un Eurotenda qui nell'isola. Se va bene sarà un pochino più laborioso (ma non tantissimo) ma potrò risparmiarmi il viaggio in nave e le tasse. Un appendice mai registrato, con certificato di omologazione.
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 13:26

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


Se non è automatico lascia perdere eurotenda,o ti passi una giornata a montarlo
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 13:34
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Dome82 @ 14/4/2019, 12:06) 
Questo carrello è semplicemente favoloso solo la parte veranda necessità di picchetti
www.subito.it/giardino-fai-da-te/c...o-291379711.htm

Io avevo il Bell Ile, come scritto sopra la veranda era cucita e bisognava montare tutto, mezza giornata di lavoro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2019, 15:29

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 14/4/2019, 14:34) 
CITAZIONE (Dome82 @ 14/4/2019, 12:06) 
Questo carrello è semplicemente favoloso solo la parte veranda necessità di picchetti
www.subito.it/giardino-fai-da-te/c...o-291379711.htm

Io avevo il Bell Ile, come scritto sopra la veranda era cucita e bisognava montare tutto, mezza giornata di lavoro.

Il belle ile sì, questo no, questo in vendita se guardi bene le foto si vede che il carrello nn necessita di pecchetti ma la sola veranda
 
Top
super5
view post Posted on 14/4/2019, 20:53




CITAZIONE (Dome82 @ 14/4/2019, 14:26) 
Se non è automatico lascia perdere eurotenda,o ti passi una giornata a montarlo

Devo verificare proprio questo, dovrebbe avere la zona notte sempre pronta, solamente da aprire e a ventaglio e sistemare, con telone, teli interni e materassi già "in posizione".

Mentre la veranda si dovrebbe fissare con cerniere lampo solo se occorre. I letti danno direttamente verso la parte centrale (anzichè verso la veranda, come nei CampLet) e la porta è nel pianale del carrello.
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 21:19

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


CITAZIONE (super5 @ 14/4/2019, 21:53) 
CITAZIONE (Dome82 @ 14/4/2019, 14:26) 
Se non è automatico lascia perdere eurotenda,o ti passi una giornata a montarlo

Devo verificare proprio questo, dovrebbe avere la zona notte sempre pronta, solamente da aprire e a ventaglio e sistemare, con telone, teli interni e materassi già "in posizione".

Mentre la veranda si dovrebbe fissare con cerniere lampo solo se occorre. I letti danno direttamente verso la parte centrale (anzichè verso la veranda, come nei CampLet) e la porta è nel pianale del carrello.

Se appendice è quello da super montare
 
Top
super5
view post Posted on 14/4/2019, 21:42




Per ora vorrei vederlo, è il 302, appendice.
Male che vada avrò perso una mezza giornata, e non lo prenderò
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 21:54
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
107
Location:
Sardegna

Status:


Non sono ancora riuscito a vederlo per impegni vari.
Vi aggiorneremo....
 
Top
super5
view post Posted on 22/6/2019, 10:03




Piccolo aggiornamento (non ho smesso di seguirvi ma purtroppo non ho tempo di partecipare attivamente, sono moderatore in un altro forum più impegnativo e il tempo libero per i forum è sempre lo stesso...poco).

Alla fine ho abbandonato l'Eurotenda senza andare a vederlo, venditore sparito il giorno prima dell'incontro. Ma tanto avevo già capito che sarebbe stata un'impresa impossibile anche se fosse stato tutto in ordine. Un carrello appendice mai abbinato a una vettura, il produttore sparito, avrei rischiato di non poterlo mai abbinare all'auto.

Al momento per altri problemi ho messo un attimo da parte il sogno del carrello, ma tra 2 settimane si riparte con la tendina, alla volta di Cuglieri (OR).
 
Top
super5
view post Posted on 9/8/2019, 10:50




Archiviata l'esperienza a Torre del Pozzo, campeggio caro e con servizi talmente ridotti da dover fare la fila a qualsiasi ora...
tra qualche settimana partiremo a La Maddalena, stesso camping dell'anno scorso, per testare il nuovo acquisto che ha definitivamente chiuso il capitolo carrello tenda.
Abbiamo comprato la tenda Arpenaz 4.1 di Decathlon, mandando in pre-pensionamento (uscirà ancora solo per la spiaggia) la vecchia Bravo.
 
Top
39 replies since 10/4/2019, 15:02   2209 views
  Share