Roulotte Antenate (Caravan) il forum

casetta in vetroresina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2019, 14:37
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,723
Location:
firenze

Status:


#entry633319484

CITAZIONE (artep1 @ 29/7/2019, 14:18)
Ciao Laplander57, ha capito bene di cosa si tratta? la mia non ha le ruote!!! Non è roulotte pieghevole, ma una "casetta" a pannelli che si montano a incastro e si fissano con un sistema di viti. E' una struttura interessante , ma un poco scomoda. Io pensavo di montarla su carrello in modo da poterla spostare più facilmente, perchè al momento la trasporto sul portapacchi della mia auto, ma per ora non ho concretizzato il progetto. Abbiamo appena trascorso due settimane in campeggio con la casetta, siamo stati bene, ma si ragionava con mio marito di passare ad una roulotte. Comunque se la vendo ti farò sapere!! grazie molte per il contatto!! ciao

Io possiedo già un carrello rimorchio trasporto cose e cercavo un carrello tenda da comprare, ma mi piacerebbe una struttura come ha Lei da fissare sul pianale e nel caso la venda sono molto interessato, di dove è lei per un eventuale ritiro?
saluti Fabio.
 
Top
artep
view post Posted on 1/8/2019, 21:14




Ciao Fabio, io abito in provincia di Pisa, per la precisione a Capannoli. Tu a Firenze?? se vuoi ne possiamo parlare, anche se mi dispiacerebbe venderla. Praticamente vuoi fare quello che pensavo anche io, ma io non ho un carrello, quindi per me diventava più impegnativo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 08:41
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,723
Location:
firenze

Status:


Ok non sarebbe nemmeno lontano per venirla a prendere, tutto dipende se ha intenzione di venderla e farmi sapere il prezzo, magari anche le misure larghezza e lunghezza per capire come si adatta al pianale del mio carrello,
mi faccia sapere grazie saluti Fabio.
 
Top
47 replies since 1/4/2019, 09:37   2643 views
  Share