Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Revisione carrello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2019, 22:34
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (Luigi e vletizia @ 5/2/2019, 22:21) 
La targa rimorchio è obbligo posizionarla posteriore destra ai rimorchi immatricolati dal 1 ottobre 93

Perfetto,la data precisa non la ricordavo..grazie.. :thankyou: :thankyou:
LUKE
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 22:39
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
BIELLA

Status:


Mi ricordo la data precisa, perché la mia è settembre 93 ed è montata al fianco. Quindi mi ero informato, so che nel spostarla si incorre in una multa. Ma non so l'importo o se passa la revisione, :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2019, 12:48
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Fusignano (RA)

Status:


Non vorrei dire una cosa sbagliata, ma mi pare che gli adesivi (70/80) se in un rimorchio siano obbligatori come nelle roulotte, io ebbi una discussione al riguardo alcuni anni fa con la stradale e non mi fecero il verbale perchè li avevo in macchina da attaccare.
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 13:04

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ri-ciao a tutti.
Finalmente ho fatto la revisione a 'sto benedetto carrello...per 10' di verifiche mi è andata via tutta la mattinata e quindi mezza giornata di ferie (w l'efficienza del sistema Italia).
Cmq alla fine tutto bene; le cose controllate le elenco qua di seguito:
- verifica documenti (n° telaio, targa, misure pneumatici, ecc...)
- verifica adesivi 70 - 80 (li ho attaccato 5' prima della revisione....dopo che mi hanno confermato la loro obbligatorietà)
- luci varie, freni, frecce e retronebbia
- partenza con freno a mano tirato (il carrello deve restare con le ruote bloccate)
- partenza e poi successiva inchiodata (e anche il carrello deve inchiodare)

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato delle dritte...se non fosse stato x voi non mi sarei preparato adeguatamente e non avrei superato la revisione

Spero che entro la prossima volta sia possibile fare la revisione in qualche officina autorizzata...il tempo risparmiato è un valore x me importante.

Ciao !!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 16:04
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


CITAZIONE (Pordoista73 @ 11/2/2019, 12:48) 
Non vorrei dire una cosa sbagliata, ma mi pare che gli adesivi (70/80) se in un rimorchio siano obbligatori come nelle roulotte, io ebbi una discussione al riguardo alcuni anni fa con la stradale e non mi fecero il verbale perchè li avevo in macchina da attaccare.

ciao , hai un MP
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 16:49
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (Firstandten @ 22/3/2019, 13:04) 
Spero che entro la prossima volta sia possibile fare la revisione in qualche officina autorizzata...il tempo risparmiato è un valore x me importante.

Lo spero tanto anch'io,ci pensavo giusto ieri,al lavoro mki sono accorto che la nostra Punto la revisione era scaduta da 2 mesi,ci è andata bene,di volata all'officina che è vicino,bnon avevano "sotto" nessuno, in 20 minuti andato fatto la revisione e tornato,il confronto è venuto neturale,mezza giornata per prendre l'appuntamento,se va bene un'altra mezza per fare la revisione,sempre che non ci siano sorprese altrimenti ciao....nel confronto le autorizzate vincono facile...non c'è paragone,senza contare il tuo tempo perso e che il tutto dipenda da come uno si è alzato al mettino...
LUKE
 
Top
35 replies since 24/11/2018, 18:15   1581 views
  Share