Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Blocco cucina Trigano Galleon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2018, 18:39
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Fusignano (RA)

Status:


Sera a tutti, qualcuno di voi ha il blocco cucina della Trigano? mi interessava sapere com'è fissato al retro del carrello, è appoggiato su perni e chiuso con gli agganci in alto oppure in basso è incastrato ed agganciato? non riesco a trovane niente in merito, visto che sto valutando di fare la pazza.....
 
Top
Andrea Fabbri1
view post Posted on 5/10/2018, 19:29




Nel mio Ranger ci sono 2 perni sul lato destro e a sinistra ha una maniglia a pomello che lo tiene chiuso. Quando lo apri ci infili i 4 piedini, lo sfilo dai perni e sta su in piedi da solo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 19:40
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Fusignano (RA)

Status:


Perfetto grazie, il mio dubbio era che fosse solo appoggiato in basso ed agganciato in alto se dovesse muoversi dal basso che si sganci, ma sono mie paranoie visto che negli anni in autostrada ho visto volare via (non davanti da me, ma già successo) bici dal tetto, un coperchio di una baule da tetto ed un rimorchio aperto a metà su un fianco ti vengono le paranoie anche se non ho mai sentito di un blocco cucina perso.
 
Top
Andrea Fabbri1
view post Posted on 11/10/2018, 11:35




Il blocco cucina è ben progettato. In questi giorni ho messo in vendita in carrello se ti interessa chiamami. 3939112463

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 17:19
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Fusignano (RA)

Status:


Ho venduto il mio senza blocco cucina e ne ho preso uno nuovo con blocco cucina, ho fatto la pazzia
 
Top
Andrea Fabbri1
view post Posted on 11/10/2018, 23:41




Ottimo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 13:00

Stanziale

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Verona

Status:


Hai delle foto da vedere?
 
Top
Andrea Fabbri1
view post Posted on 19/10/2018, 19:36




Con chi dici ?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 19:59
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Fusignano (RA)

Status:


No, non le ho ancora,me lo consegnano in maggio non volevo quello quello in esposizione perché è quello che gli gira da 6 mesi tra fiere ed esposizione in negozio
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 20:04
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Pordoista73 @ 19/10/2018, 20:59) 
No, non le ho ancora,me lo consegnano in maggio non volevo quello quello in esposizione perché è quello che gli gira da 6 mesi tra fiere ed esposizione in negozio

Per quello dell'esposizione sono d'accordo....però con un buon sconto .....Dura invece averlo a maggio, manco fosse una Porsche o una Ferrari, io non ce la farei.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2018, 20:34
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Fusignano (RA)

Status:


Lo so ma visto che di sconti non se ne parlava allora lo voglio nuovo, essendo l'importatore italiano, per i carrelli finita la stagione e fino a Pasqua non ne importa più, tranne che siano cose o roulotte.
Tanto fino a quel periodo non avrei il tempo di utilizzarlo, dura l'attesa lo so, ma meglio cosi, sarebbe peggio averlo è non poterlo utilizzare
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 20:45

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


Che bello da Chi l'hai comprato ?ho visto il modello ed è super,da qualche anno a questa parte ne sto vedendo di nuovi targati Italia :ditosu:
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 21:03
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Fusignano (RA)

Status:


Da grosso vacanze in provincia di Cuneo
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 22:24

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


CITAZIONE (Pordoista73 @ 19/10/2018, 22:03) 
Da grosso vacanze in provincia di Cuneo

Bene attenderò le foto :ditosu:
 
Top
view post Posted on 23/3/2019, 22:08
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Fusignano (RA)

Status:


Oggi l'ho ritirato e iniziato a prepararlo, ma mi e sorto in dubbio dopo che ho riempito il blocco cucina, essendo più pesante perché pieno con stoviglie fornello ed altro, ci sono problemi ad andare in giro o è meglio tenerlo vuoto? Anche se penso non ci siano problemi sia con i supporti che il fondo bel blocco cucina che lo sorreggono.
 
Top
21 replies since 5/10/2018, 18:39   851 views
  Share