Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Rimessaggio carrello In garage, Lo vorrei mettere su un fianco

« Older   Newer »
  Share  
Marco cap
view post Posted on 16/8/2018, 10:18




Ciao,vorrei chiedere se mettendo il carrello con gli appositi accessori di lato,si può lasciare carico.
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 11:41

Stanziale

Group:
Member
Posts:
73

Status:


Ciao. Io un carrello carico non lo metterei sul lato perché durante la manovra di ribaltamento qualcosa si potrebbe spostare, a meno che non riesca a bloccare bene il carico... Io per esempio il mio non lo ribalterei per nessun motivo (ho un eurotenda 400) e in inverter lo lascio praticamente con tutto dentro. Per recuperare spazio, solo in inverno uso lo spazio sotto l'assale. Qualcosa mi ci sta. Facci sapere se hai intenzione di provare...
 
Top
Marco cap
view post Posted on 17/8/2018, 11:55




Ti ringrazio della risposta.Volevo sapere proprio se qualcuno di voi lo metteva di lato,perché il dubbio eta proprio quello del carico che si muove e oltre al peso la mia paura era quella che rompesse la struttura.Se lo devo svuotare posso tenerlo in piano.
 
Top
jesus65
view post Posted on 23/8/2018, 11:44




Ciao, al di la del fatto che il carico si possa muovere (tanto se non è roba delicata poi si risistema) il problema potrebbe esserci quando torni a ribaltarlo per metterlo in orizzontale. La struttura (ed in particolar modo l'asse del carrello) risentire del colpo. A meno che tu abbia possibilità di ribaltarlo delicatamente. :). Magari con un sistema di carrucole ^_^
 
Top
Marco cap
view post Posted on 23/8/2018, 12:14




Ciao,ti ringrazio del consiglio di usare delle carrucole.Devo trovare un po di spazio nel garage per sistemare il tutto,poi vi farò sapere.Intanto cerco di farci qualche weekend.
 
Top
4 replies since 16/8/2018, 10:18   193 views
  Share