Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Scelta carrello tenda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2017, 16:34

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Palermo

Status:


@ciuffionline mi accennavi di uno dalle tue parti, di che parti sei? hai un link dove si possa dare un'occhiata?
 
Top
Ciuffionline
view post Posted on 12/6/2017, 17:09




No mi spiace, tu saresti troppo lontano: sono oltre 450 km dalla toscana, figurati riportartelo a Palermo che spesa!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 14:29

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Palermo

Status:


Ciao a tutti,
devo dire che per quello che ho visto il Camp-let è il più veloce a montarsi, vi chiedo se ho capito bene, e quindi mi sembra la migliore soluzione.
Detto questo che ne pensate di
questo Jamet Trigano?
quanto ci si mette a montarlo? che ne pensate?
Mi pare che Confort avesse detto che il carrello non si monta così velocemente come sembra, ma ti riferisci a qualcuno in particolare? Chi ha avuto un Camp-let che esperienza ha?

grazie a tutti
Alesssandro
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 17:47
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


i carrelli che si aprono a libro , poi devi montare tutti i tubi della zona veranda o cucina,e non ci va poco .
il Camplet se non sbaglio è come il trigano-ranger mi pare si chiami cosi , apri i due gusci (due camere) poi si aggiunge un piccolo tubo ,si prende il centro del telo con quel tubo e si tira in avanti, la cucina è aperta sostenuta da due tubi che vanno in diagonale dal basso all'alto, mi pare che anche le gambe siano attaccate, diciamo che è un semiautomatico, ma devi sempre piantare i picchetti, prova a guardare se trovi qualche video in rete io avevo trovato il camplet il tipo nuovo, ma è cambiato poco.
se è vecchio assicurati di trovare le gomme prima di prenderlo.
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 15:23

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Palermo

Status:


Buonasera a tutti,
con piacere vi informo che ho trovato il mio nuovo nuovo di 31 anni, carrello tenda!
Camp-let GT si monta in 10 minuti, ma poi ne servono altri 90' per tutto il resto!
Rispetto alla semplice tenda ci ha cambiato la vita in camping, è davvero comodo, si traina con estrema semplicità ed al ritorno si sistema nel box di taglio.

Carrello_aperto_0
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 15:54

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


ottima scelta :fonzie: uno dei carrelli più belli secondo me
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 17:02
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


hai visto come è facile da aprire? se avessi dovuto prendere un altro carrello , ho camp-let , o triganò ranger che è simile al camp-let o un automatico camanche , ma ormai non ho più l'età per montare carrelli , ora uso il rapido ,che in fondo è un carrello tenda ma con pareti rigide, ma mi sto gia guardando attorno perché fra 2 o 3 anni prenderò una piccola roulotte, per ora mi diverto ancora col mio rapido di soli 41 anni.
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 17:19

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Palermo

Status:


:fonzie:
complimenti
 
Top
Ciuffionline
view post Posted on 29/9/2017, 07:28




Bellissimo, complimenti, spero che vi faccia fare tanti viaggi piacevoli.
 
Top
23 replies since 8/6/2017, 16:55   1229 views
  Share