Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Rivenditori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2016, 21:07

Stanziale

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Rimini

Status:


Ciao, abbiamo deciso di prendere il carrello a tenda ,leggendo nel forum Trigano come marca ci piace , i modelli che fanno per la mia famiglia sono galleon o olympe ,,,,,, pero' che ci sia solo Grosso Vacanze e' un peccato: lo contatti via email e ti risponde dopo un giorno , adesso hanno in mostra solo uno dei due modelli .Sono di Rimini andare a Genola ci vogliono 6 ore,, a Parma vanno ma nn portano i carrelli, ho provato a contattare la Trigano direttamente, ma ancora niente, Noi vorremmo vederlo dal vivo per scegliere .Ora la domanda e' :.....conoscete qualche concessionario in emilia romagna , o sapete se l anno scorso c erano i carrelli trigano alla fiera di Parma???grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2016, 19:33
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


Lo scorso anno non ci sono stato ma 2 anni fa c'era la conver che presentava il montana
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 20:32
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


stato a Genola da Grosso vacanze proprio oggi e ho visto che c'erano un paio di Trigano , uno era automatico ma piccolino e l'altro non ho letto il modello, se decidessi di venire giù sappi che è chiuso il mercoledì.
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 07:37

Stanziale

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Rimini

Status:


Grazie
 
Contacts  Top
Dejus
view post Posted on 13/9/2016, 19:53




io sono di pesaro posso mostrarti il mio per vederlo non e il galeon ma odysee ma se ne vuoi vedere uno non ho problemi ha mostrartelo
a parma e molto raro che grosso porti i carrelli tenda , in italia tira solo il camper (poi se passa la legge come per le barche i camper non li vendono piu ma per ora e cosi')
io ho cercato tanto ma in emilia ci sono solo il tucano o il montana e te li vendono al pari dei trigano (il tucano e fuori produzione da parecchi anni) cera un pdf di qualche anno fa con i trigano , di silvia camper di rimini o riccione, ma non risponde ne alle mail ne su fb
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 05:57

Stanziale

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Rimini

Status:


Grazie della disponibilita' ti scrivo nel caso...
 
Contacts  Top
5 replies since 9/9/2016, 21:07   211 views
  Share