Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Carrello appendice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 18:30

Stanziale

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Rimini

Status:


Io comprero il galleon della trigano se vuoi monti solo il reparto notte in 10 minuti
 
Contacts  Top
Dejus
view post Posted on 12/9/2016, 19:11




Krm nuovo od usato? se lo fai nuovo da grosso per 200 euro in piu hai il quick stop che a parer mio e molto piu conveniente sia per il montaggio (visto che e nato per il montaggio sia solo notte o completo) e hai la cucina compresa (solo quella e 1000 euro) metto il link
www.grossovacanze.com/it/dettaglio_news.php?id=650&type_id=1
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 19:22

Stanziale

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Rimini

Status:


Nuovo si da Grosso sono obbligata c e solo lui in italia!!! Mi piace la Trigano ho letto molti post positivi su di loro....poi ho bisogno di una veranda grande siamo in 5 e in estate mi serve , montero' solo zona notte in caso di sosta notturna per i viaggi lunghi, veramente mi piacerebbe l olympe😳😳😳😳
 
Contacts  Top
Dejus
view post Posted on 12/9/2016, 21:40




olympee lo vendeva uno su subito qualche mese fa , e il primo messaggio che aveva scritto (poi modificato), si lamentava del fatto che il tutorial diceva che in 25 minuti lo montavi ma in realta ci voleva piu di un ora e mezza, io pure ho il trigano un odysse, ti dicevo dell altro perche' di fattura e buono uguale ,e fatto molto simile e costa solo 200 euro in piu ,e ti danno la cucina che nel galeon e un optional e i letti sono 200 cm di lunghezza (io ho optato per odysse anche perche non mi piace il sistema delle camere con quei piedini che gia nel mio reputo un po esilini e io che son pesante dormo lato ruote)
Su subito ce un galeon di roma a 2500 euro
http://www.subito.it/annunci-italia/vendit...o+tenda+trigano
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 05:38

Stanziale

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Rimini

Status:


Si ho visto ma lo ha venduto ,,,, ma tu sei andato a Genola ho hai fatto tutto on line???
 
Contacts  Top
Dejus
view post Posted on 13/9/2016, 07:33




io ho ordinato da casa e ho mandato il camionista visto che sono piu o meno 500 km e io ho problemi di cuore e non volevo stressarmi troppo
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 07:39

Stanziale

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Rimini

Status:


Grazie
 
Contacts  Top
Ciuffionline
view post Posted on 19/9/2016, 10:38




Stefano, direi che questo č fantastico per te!!

Probabilmente in tre ci si riesci a dormire senza problemi
 
Top
22 replies since 7/9/2016, 21:57   675 views
  Share