Roulotte Antenate (Caravan) il forum

prima uscita con trigano odysse

« Older   Newer »
  Share  
Dejus
view post Posted on 31/8/2016, 22:00




forse e meglio che risponda qualcuno che ha il salottino li ho visti in campeggio ma non ho chiesto
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 14:59

Stanziale

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Verona

Status:


Io ho un conver pegaso con corridoio centrale e dormo dalla parte della tela; se devo scendere dal carrello di notte devo effettivamente "scavalcare" mia moglie
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 15:39
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


la mia signora dice che io la disturbo molto di più quando dormo che quando la devo scavalcare per andare al wc ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 15:41

Stanziale

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Verona

Status:


:D :D :D
 
Top
Ciuffionline
view post Posted on 1/9/2016, 17:17




:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 19:19
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (giugno76 @ 1/9/2016, 15:59) 
Io ho un conver pegaso con corridoio centrale e dormo dalla parte della tela; se devo scendere dal carrello di notte devo effettivamente "scavalcare" mia moglie

A meno di non avere letti singoli o letto centrale a penisola è quello che si fa anche in qualsiasi roulotte, nel mio caso è sempre stata la moglie che scavalcava me.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2016, 06:36
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 1/9/2016, 20:19) 
A meno di non avere letti singoli o letto centrale a penisola è quello che si fa anche in qualsiasi roulotte, nel mio caso è sempre stata la moglie che scavalcava me.

Su quasi tutte le roulotte bisogna scavalcarsi,come dici tu. Ma siamo in vacanza tutto è permesso.
 
Top
Maurizio 'Furmiga' Formi
view post Posted on 21/9/2016, 17:52




Fantastico! Anche a me piace questo modello......da Grosso vedo che non ce l'hanno più...sarà ordinabile?

Posso sapere quanto l'hai pagato?

grazie e complimenti!
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 18:14

Stanziale

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Rimini

Status:


Maurizio io ho scritto 12 email a Grosso e nn mi hanno risposto spero che a te vada meglio ......sono gli unici in italia e se la tirano....😈
 
Contacts  Top
Dejus
view post Posted on 21/9/2016, 20:00




io gli ho telefonato e poi ho usato la mail. non ti rispondono forse perche' la tipa che tratta i carrelli e anche quella che gestisce la francia (non e una scusa ma se la chiami e meglio)
io ho speso 5.900 euro messa su strada compreso, per ordinarli credo che non ci siano grossi problemi sono gli unici rivenditori autorizzati in italia della trigano, raclet (e un altra marca dei carrelli tenda)
ce anche uno a bergamo (credo) che vende il camp let
 
Top
mimesis81
view post Posted on 22/9/2016, 05:45




complimenti per l'acqusito...ma è appendice o rimorchio? a che velocita ci viaggi? :rolleyes:
 
Top
Dejus
view post Posted on 23/9/2016, 20:41




max 80 all ora (ma mi sono accorto che andavo a 120 per qualche pezzo di strada, avendo 6 marce nella vettura per metterle alzavo la velocita') rimorchio leggero trasporto cose generiche e non pago il bollo
 
Top
26 replies since 24/7/2016, 12:43   980 views
  Share