Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Carrello tenda gonfiabile!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2016, 19:03

Stanziale

Group:
Member
Posts:
392

Status:


...

Edited by ciarlyy73 - 11/11/2017, 19:26
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 19:13
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Chissà perché questi filmati sono tutti a senso unico, mai che fanno vedere quando lo devi ripiegare, esempio base la tendina automatica Decatlon, quella che in negozio sembra un hula-hop, io ho visto dei ragazzi buttarla perché non riuscivano a rinchiuderla o la 5 posti gonfiabile della stessa casa, in due seduti sopra per mezz'ora per riuscire ad inserirla nella sacca, e costa un botto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2016, 20:03
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (ciarlyy73 @ 6/7/2016, 20:57) 
CITAZIONE (antocar1 @ 6/7/2016, 20:13) 
Chissà perché questi filmati sono tutti a senso unico, mai che fanno vedere quando lo devi ripiegare, esempio base la tendina automatica Decatlon, quella che in negozio sembra un hula-hop, io ho visto dei ragazzi buttarla perché non riuscivano a rinchiuderla o la 5 posti gonfiabile della stessa casa, in due seduti sopra per mezz'ora per riuscire ad inserirla nella sacca, e costa un botto.

Beh....
Ovviamente fanno vedere solo i lati positivi!!!!
:shifty:
;-)

E chiaramente anche il prezzo non è uno di questi. ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2016, 20:14
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Effettivamente sembrerebbe che non sono i montanti pneumatici, questi sono classici, mi pare di capire che c'è un compressore che gonfia la tenda facendola aprire e successivamente crea una depressione inducendo la chiusura con i teli all'interno, se è così è senz'altro geniale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2016, 20:34
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Sinceramente al di la della velocita con cui si monta,non saprei se sia davvero comoda,personalmente ne abbiamo un paio di tende gonfiabili in Protezione Civile (sono un volontario) ma ti assicuro che starci dentro non è piacevole,basta che la temperatura si abbassi per creare una forte condensa da far colare le pareti,sotto il sole l'aria del gonfiabile raggiunge temperature da forno vero e proprio,magari le nostre sono i primi esperimenti ed ora sono migliorate....ma non ci giurerei...
LUKE
 
Top
4 replies since 6/7/2016, 19:03   448 views
  Share