Roulotte Antenate (Caravan) il forum

marca carrello usato

« Older   Newer »
  Share  
Stefano Tabanelli
view post Posted on 13/6/2016, 14:23




Salve a tutti. Sto cercando un carrello tenda usato. Io avevo un triganò con cui mi ero trovato benissimo.
In giro trovo Eurotenda e Raclet Belle: la prima l'aziendsa è chiusa, la seconda non trovo nulla.
Potete indicarmi qualche marca? La mia paura è che se dovessi aver bisogno di riparazioni se riuscirei a cavarmela lo stesso con aziende chiuse.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 15:40

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


So che c'è anche Conver che dovrebbe essere aperta.
Esiste Rapido (ma credo che ora faccia roulotte con tetto a soffietto) e poi esisteva estrel che faceva roulotte pieghevoli in Francia di cui trovi alcuni usati su subito. it.
 
Top
Dejus
view post Posted on 18/6/2016, 00:13




io ho comprato nuovo da grosso vacanze un trigano odysse, loro hanno trigano ,raclet e un altra marca che mi sfugge e diversi usati, ti sconsiglio i conver perche' costano tanto , ma la conver tipo il pegaso non li produce piu e alla domanda fattagli a un responsabile non hanno in magazzino tutti gli acessori, e la omar produttrice del rimorchio mi hanno detto che non li fanno piu .
Io consiglio i trigano che hanno il catino nella veranda e costano nuovi uguale a i conver, di usati ho visto su subito.it un olimpia della trigano ma e enorme e ci badi un botto di tempo nel montarlo ma e anche per oltre 10 persone(non guardare il poco tempo che ci bada nel video perche' omettono il fissaggio dei paletti e diversi pali di sostegno), alla grosso hanno un quick stop della raclet scontato di 1000 euro sul nuovo molto veloce da montare ed adatto a campeggi itineranti.
 
Top
Stefano Tabanelli
view post Posted on 29/6/2016, 21:45




Sono andato a vedere un triganò randger del 1986 messo molto bene 4 posti letto. Mi ha colpito molto. La mia paura è che aprirlo possa essere pesante per me che ho un braccio solo e mia moglie. Il coperchio è più pesante di quello che avevamo. Ma mi è piaciuto troppo!!
Qualcuno lo conosce? E' abbastanza semplice da montare?

Dimenticavo, grazie a tutti per i consigli :D
 
Top
Dejus
view post Posted on 29/6/2016, 23:42




non lo conosco ma ne ho sempre sentito parlare bene ,ma guarda anche quali ruote monta, spulciando nel forum tutti consigliano un r13 perche' se e un r10 tendono a scaldarsi molto nei tragitti un po lunghi
ce un video sul tubo Video
 
Top
Eug_77
view post Posted on 21/7/2016, 09:53




su subito c'è zona Torino un trigano Galleon bellissimo, recente, del 2011 ad un prezzo ragionevole.
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 17:26
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
16
Location:
italia

Status:


buon giorno io vendo un carrello tenda vecchio ma con teloni rifatti ti lascio tavolo e sedie e materiale,coperchio di telone rifatto.e' da 6 posti letto con apertura ad ali gabbiano ,con veranda se interessa ci sono foto sulla mia bacheca.500 euro trattabili.io sto a firenze la mia mail e' [email protected] renata
 
Contacts  Top
6 replies since 13/6/2016, 14:23   940 views
  Share