Roulotte Antenate (Caravan) il forum

schema elettrico presa 13 poli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2016, 13:59
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


io ho acquistato al lidl sia il carica batteria che uno strumento per provare l'afficacia della batteria e del generatore. In entrambi le istruzioni vi è scritto che la batteria non beve scendere sotto i 12,6 volt. Sostando sempre all'interno dei campeggi lo la ricarico ,dopo aver usato il mover. Il cavo lo tengo solo come ultima razio se non trovo posto in campeggio una sera ma fin ora non è mai avvenuto.

Il fusibile io lo metteri da 10 A sul trasformatore della caravan lho da 7,5 e alimenta tutte le luci a led e le due pompe ..
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 15:05
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


CITAZIONE (teobubu @ 6/4/2016, 14:59) 
io ho acquistato al lidl sia il carica batteria che uno strumento per provare l'afficacia della batteria e del generatore. In entrambi le istruzioni vi è scritto che la batteria non beve scendere sotto i 12,6 volt. Sostando sempre all'interno dei campeggi lo la ricarico ,dopo aver usato il mover. Il cavo lo tengo solo come ultima razio se non trovo posto in campeggio una sera ma fin ora non è mai avvenuto.

Il fusibile io lo metteri da 10 A sul trasformatore della caravan lho da 7,5 e alimenta tutte le luci a led e le due pompe ..

Anch'io ho il tuo stesso controlla batteria, quello con i led io tengo la batteria sempre che si accenda il led con i 12,6V

2_26286_Tester_per_batterie_alternatore_394
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 15:24
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


proprio quello . :ditosu:
 
Top
ilde
view post Posted on 6/4/2016, 16:03




potrei utilizzare un comune tester da eletricista impostato sulla tension, giusto?

 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 18:55
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


CITAZIONE (ilde @ 6/4/2016, 17:03) 
potrei utilizzare un comune tester da eletricista impostato sulla tension, giusto?


Si...
 
Top
19 replies since 4/4/2016, 05:22   17210 views
  Share