Roulotte Antenate (Caravan) il forum

rivenditori?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2016, 07:05
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Dubito fortemente che in Italia si possa trovare un carrello tenda usato della tipologia cercata da dejus.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2016, 11:54
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
36
Location:
crespano del grappa tv

Status:


Ciao, io ti consiglio i TRIGANO francesi...) vai sul sito e vedi tutto....!!!
Ne ho uno da 15 anni e va alla grande.....Nuovi costano............ma durano una vita.
 
Top
Dejus
view post Posted on 29/6/2016, 23:38




Comprato nuovo da grosso vacanze, un trigano odysse lo montato a casa e non e difficile in 2 ed e un bellissimo carrello.
Pagato tanto 5900 euri, ma mai come una rula in buono stato(per i miei standard)ho girato anche per vedere i tucano (ha cremona ne hanno 1 ancora nuovo )ma avendo il produttore vicino casa del carrello(parte meccanica)mi sono informato e mi hanno detto che non producono piu il sudetto da 5 anni,invece per la tenda anche alla conver non hanno tutti i pezzi,e il costo e molto vicino a quello che ho speso io, e non hanno il catino nella veranda.
Lo proveremo a breve a luglio per un fine settimana e poi ad agosto 2 settimane al trasimeno
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 23:55
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
36
Location:
crespano del grappa tv

Status:


Ciao, ottima scelta....i Trigano sono i migliori. Cerca di montarlo bene, in piano . Per il traino....vai tranquillo............come se non ci fosse, dove passa la macchina passa anche lui.
Trasimeno??? fai il bagno?? un po fangoso lo sai??? ( scusa se te lo dico ma a me non e' piaciuto......) mi ero fermato li per una notte dopo tre settimane di mare e i bimbi neppure entrati in acqua.........Comunque tiene bene l'acqua.....a mi raccomando NON LAVARE MAI LA TENDA IN NESSUN MODO, CON ACQUA E SAPONE, CON DETERSIVI...NULLA....PASSA SOLO CON SPUGNA E ACQUA SAPONE IL CATINO E LA PARTE IN NYLON GROSSA IN FONDO ALLA TENDA....MA MAI ASSOLUTAMNETE TOCCARE LA TELA DELLA TENDA...!!!!! PERDE LA IMPERMEABIITA' . SBATTI BENE DALLA POLVERE, SABBIA...ETC....E RIPIEGA COMPLETAMENTE ASCIUTTO. IN CASO DEVI PARTIRE SOTTO LA PIOGGIA...RIPIEGA PURE BAGNATO MA APRI SUBITO DOPO UN GIORNO PERCHE' ALTRIMENTI AMMUFFISCE.
lava pure in lavatrice le tendine interne..i copri materassi......ovvio. GOMME GONFIALE BENE....sono da carico....vanno gonfiate tanto. vedi istruzioni.
BUON VIAGGIO.
 
Top
Dejus
view post Posted on 30/6/2016, 00:03




ti ringrazio delle informazioni, sul lago sono gia stato anno scorso(camping badiaccia economico e le doccie comprese nel prezzo pulitissime tante e anche a misura di bimbi)e nel lago non ho fatto il bagno nella piscina si , il mare ce lo a casa e preferisco le vacanze in campagna, lago/fiume o montagna,e anno scorso in tenda abbiamo preso tanta acqua che non ce lo siamo assaporato bene
 
Top
Dejus
view post Posted on 30/6/2016, 11:00




all ora i picchetti non li ho messi perche' lo montato a casa sul cemento ma cmq ho visto che ce ne sono tanti piu le corde di tensione per montarlo in 2 con la paleria piu o meno 35 40 minuti, come dici tu era la prima volta,non ho preso con la cucina perche' sono sempre stato un campeggiatore ed avevo gia un bel fornello e ho preferito risparmiare i 1000 euro della suddetta, io non ho il modello nuovo che si differenzia solo della alzata laterale da chiuso per il resto e uguale
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 13:02

Stanziale

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Verona

Status:


Ciao riesci a caricare delle foto quando farai l uscita del week end per vedere i dettagli? :benvenuto:
Ciao
 
Top
Dejus
view post Posted on 30/6/2016, 14:19




credo che non ci siano problemi sempre che mi ricordo
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 14:52
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,244
Location:
Tavullia - PU

Status:


Bene sono contenta .... un'altro marchigiano campeggiatore :rolleyes: :woot:

CITAZIONE (Dejus @ 30/6/2016, 01:03) 
ti ringrazio delle informazioni, sul lago sono gia stato anno scorso(camping badiaccia economico e le doccie comprese nel prezzo pulitissime tante e anche a misura di bimbi)e nel lago non ho fatto il bagno nella piscina si , il mare ce lo a casa e preferisco le vacanze in campagna, lago/fiume o montagna,e anno scorso in tenda abbiamo preso tanta acqua che non ce lo siamo assaporato bene

ci sono stata lo scorso we al badiaccia.... davvero carino pulito ombreggiato ... bellissimi bagni e belle piscine...
 
Web Contacts  Top
Dejus
view post Posted on 30/6/2016, 23:38




unico problema del badiaccia sono le soste in fondo al campeggio ovvero non hanno fogne e canali di scarico adeguati quindi se doveste andare chiedete centrali o verso la piscina che la hanno tutto,e il market ma a pochi km ce ipercoop lidl e eurospin
 
Top
24 replies since 27/1/2016, 16:29   547 views
  Share