Roulotte Antenate (Caravan) il forum

rivenditori?

« Older   Newer »
  Share  
Dejus
view post Posted on 27/1/2016, 16:29




salve sono nuovo e sono delle marche citta' pesaro, e con famiglia nel 2015 abbiamo provato il campeggio(io e una vita che vado con amici)e ho convinto la moglie (che e rimasta estasiata dalla vita da campeggio e pure mia figlia)di comprare un carrello tenda, e volevo sapere oltre agli usati se a parte grosso vacanze esiste un rivenditore nel centro italia grazie.
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 22:03
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,706
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Non possiamo esserti d'aiuto...ma ti diamo il benvenuto :P ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 08:23
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


dai rivenditori ti costano più del doppio
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 08:26
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


Se hai pazienza trovi del buon usato.
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 23:39
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,244
Location:
Tavullia - PU

Status:


Benvenuto. ...
da Tavullia :-D

Ma invece di un carrello perché non ti fai una roulottina?
Così è già tutto pronto ... ;-)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2016, 08:57
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


CITAZIONE (AriGas @ 30/1/2016, 23:39) 
Benvenuto. ...
da Tavullia :-D

Ma invece di un carrello perché non ti fai una roulottina?
Così è già tutto pronto ... ;-)

Anche da Torino la pensiamo uguale!
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 11:46
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


A seregno (mi) c'è un concessionario Ma tratta solo il montana di carrello.
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 12:15
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Prova da Generali Auto-caravanpoint, io anni fa trovai una roulottina a poco prezzo, garantita e con un trattamento ottimo.

Edited by antocar1 - 31/1/2016, 14:02
 
Contacts  Top
Dejus
view post Posted on 31/1/2016, 17:15




la roulottina non ci interessa , non abbiamo ne la macchina per trainare una del tipo che mi interessa e non ho dove tenerla quando non la uso.
tenerla stanziale (per me)non fa per me il camper costa troppo e quindi vado sul carrello,non e una fissa del momento visto che e piu di un anno che cerco rivenditori e unico che e rimasto sembra grosso vacanze a genola e vende trigano e raclet principalmente la conver credo che non produca piu carrelli
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 19:54
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Questa potrebbe essere un'opportunità, forse un po'caro ma recente e completo.
[URL=http://www.subito.it/caravan-e-camper/carrello-tenda-con-ver-montana-ascoli-piceno-148628273.htm?last=1[/URL]
Non capisco, l'url sembra esatto ma o non esce o esce una pompa, comunque la descrizione è questa e il prezzo è di 3000 €. Ciao e in bocca al lupo per la ricerca.

Edited by antocar1 - 31/1/2016, 20:14
 
Contacts  Top
Dejus
view post Posted on 31/1/2016, 20:44




ho gia preso contatto ma ha la veranda aperta e la voglio con la veranda chiusa, si sono esigente ma mi e capitata la pioggia anno scorso durante il campeggio,e ho visto come si sono comportati 2 tipologie di carrello (olandesi quanti sono e quanti modelli di carrelli hanno)quello tipo montana senza la pavimentazione della zona giorno, erano invasi dal fango, quelli con pavimento non hanno avuto nessunissimo problema
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 20:58
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Dejus @ 31/1/2016, 20:44) 
ho gia preso contatto ma ha la veranda aperta e la voglio con la veranda chiusa, si sono esigente ma mi e capitata la pioggia anno scorso durante il campeggio,e ho visto come si sono comportati 2 tipologie di carrello (olandesi quanti sono e quanti modelli di carrelli hanno)quello tipo montana senza la pavimentazione della zona giorno, erano invasi dal fango, quelli con pavimento non hanno avuto nessunissimo problema

Se fai il paragone con i carrelli olandesi non c'è storia, magari costano come una roulotte media ma ne ho visti di eccezionali, peccato che da noi non si trovino e comunque non ci sarebbe il mercato.
 
Contacts  Top
Dejus
view post Posted on 31/1/2016, 21:16




il nuovo costa come una roulotte usata,ma il discorso e ingombro ridotto con un carrello che con altro non potrei e non vorrei per via delle eventuali soluzioni
 
Top
Dejus
view post Posted on 1/2/2016, 00:21




gira che te gira ho trovato uno che te lo spedisce anche a casa ma i prezzi sono da alti ad altissimi www.outdoor-living.it/it/categorie?cat=128
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 06:38
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,361

Status:


Purtroppo i prezzi dei carrelli nuovi sono quelli... Bisogna solo preventivare molta pazienza e attendere un buon usato.
 
Top
24 replies since 27/1/2016, 16:29   547 views
  Share