Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campeggi nelle Marche?

« Older   Newer »
  Share  
FabioRey
view post Posted on 2/2/2016, 22:40




Grazie mille a tutti per i vari suggerimenti!!! :americ4:
Non mi rimane che iniziare la faticosa scelta :unsure:
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 08:11

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,780

Status:


CITAZIONE (klaudiuss62 @ 26/1/2016, 22:05) 
Salve amici io quest'anno andrò qui www.campinglamedusa.it/it/
L'ho scelto dopo una attenta scrematura di quelli in quella zona ed ha proprio le caratteristiche che abbisogna FabioRey cioè fronte mare in più ha la piscina che male non fa...in più un paio di utenti del forum che ci sono stati me ne hanno entrambi parlato bene. Nota negativa per chi ha bambini piccoli è che "credo"che l'acqua sia subito profonda ma su questo dovrò informarmi meglio. Poi telefonando alla reception mi hanno anche detto che in agosto non accettano prenotazioni se non per almeno 15 gg. Però andando direttamente in campeggio e accettando le piazzole libere di puo restarci anche una sola notte.

ciao claudio
pero qui dicono piazzole 6x6.... io ho 7.5 con timone.... ti eri accorto?
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 10:27
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


CITAZIONE (netwoork @ 5/7/2016, 09:11) 
ciao claudio
pero qui dicono piazzole 6x6.... io ho 7.5 con timone.... ti eri accorto?

Premetto che non me ne ero accorto comunque mi pare strano che non ne abbiano di più grandi anche perché i camper sono il 99% tutti superiori ai 6M.... Per non parlare delle roulotte.... Io comunque ci sto perché la mia fa 5,75 se non ricordo male compreso timone e anche quella di Tosignoa è piccola ma non credo che ci possano andare solo quelli con rolulotte da 4M max di cellula più il timone. Io proverei a sentirli x telefono. Ciao
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 15:55
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
553
Location:
Brescia

Status:


ciao, sono certo di aver letto in qualche recensione - che purtroppo non riesco a trovare - che le piazzole sono ben più ampie della misura media indicata, comunque se vai su Google maps puoi sincerartene di persona. Noi abbiamo prenotato nella zona entrando a destra coperta da ombreggianti e si vedono roulotte grandi con verandona. ciaooooooo
:comandante:
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 15:57

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,780

Status:


no 6x6 chiamato
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 12:54
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
553
Location:
Brescia

Status:


in riferimento alla superfice delle piazzole - Kladius ed io siamo stati ospiti del campeggio a metà agosto - non ho misurato le piazzole ma erano certamente tutte ben superiori a 6x6 dichiarati, i nostri vicini di piazzola erano tutti camper ed anche una mega rulotte hymer nova 6 posti.....

mi riservo nei prossimi giorni di postare un giudizio del camping la medusa, comunque positivo
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 13:01

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,780

Status:


orami sono in croazia
comunque x telefono avevano detto 6×6
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 13:23
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


CITAZIONE (Tosignoa @ 22/8/2016, 13:54) 
in riferimento alla superfice delle piazzole - Kladius ed io siamo stati ospiti del campeggio a metà agosto - non ho misurato le piazzole ma erano certamente tutte ben superiori a 6x6 dichiarati, i nostri vicini di piazzola erano tutti camper ed anche una mega rulotte hymer nova 6 posti.....

mi riservo nei prossimi giorni di postare un giudizio del camping la medusa, comunque positivo

Concordo pienamente. Ciaooooo
 
Top
volevo il camper
view post Posted on 23/8/2016, 10:08




CITAZIONE (lapipina @ 27/1/2016, 17:09) 
Io ho prenotato al Camping Fontana Marina (www.fontanamarina.it), non ci sono mai stato ma dal sito pare molto interessante.
Se non ho capito male, ha tutti requisiti necessari e dovrebbe essere praticamente a contatto con la spiaggia.
Ha dei prezzi abbordabilissimi. Io starò li dal 17 al 26 luglio, poi aggancio, faccio 100 km e mi fermo in Romagna, a Gatteo Mare al Camping delle Rose (www.villaggiorose.com/) fino al 3 Agosto. Quest'ultimo non è molto comodo alla spiagia (500 metri) ma ci siamo già stati l'anno scorso ed è un camping veramente a misura di bambino. Poi sono estremamente gentili e disponibili, oltre che economicamente abbordabili.

Come ti sei trovato al fontanamarina?
 
Top
lapipina
view post Posted on 23/8/2016, 11:14




CITAZIONE
Come ti sei trovato al fontanamarina?

Ciao!
Dipende da cosa cerchi.
A me il camping è piaciuto. Non tutte le piazzole sono di facile accesso, specialmente alcune come quella capitata a me.
I bagni sono appena fatti ma ce n'è solo un blocco, che, a metà luglio, era comunque sufficiente. Al massimo 5 minuti di coda alle docce femminili in orario di punta.
Il camping si presenta pulito, ordinato, curato.
Bungalow in muratura e case mobili in legno, veramente graziose la fanno da padrone. Abbondanti anche le baracche, ma cui la direzione aveva già comunicato che a fine anno, a sentir i proprietari, avrebbe dovuto smantellare.
Chiamarlo village è un esagerazione.
Ha un ristorantino-bar che non ho provato, se non per dei gelati, ma sentivo parlarne bene ed i prezzi non sono esagerati.
Il parco giochi è praticamente inesistente, la piscina bassa e non enorme, l'area animazione molto piccola.
Pare però che il tutto verrà spostato in un'altra zona e siano in attesa dei permessi.
In conclusione, fosse solo per il campeggio ci tornerei. Economico, sulla spiaggia con collegamento diretto, tranquillo, rilassante.
Non ci tornerò per due motivi:
- il camping è fuori dal centro abitato, a 2.5 km da Pedaso ed a 5 da Cupra Marittima. Io che faccio "il camperista" che appena arrivo parcheggio e non muovo più la macchina e mi sposto in bici, Cupra era un po troppo lontana, in più al buio su una statale. Pedaso è un paese morto, ma morto che più morto non si può. Risultato? 7 sere su 10 passate in campeggio.
- mi hanno fatto pagare un cane di 2 kg. 5 euro, un bambino di 4 anni 4 euro....

Edited by lapipina - 23/8/2016, 13:13
 
Top
volevo il camper
view post Posted on 23/8/2016, 20:20




Ma guarda, non ho grosse pretese, mi basta piazzola ombreggiata non troppa, spiaggia e mare puliti, avendo una bimba piccola, la sera vivo poco il campeggio , x il bimbo più grande, gli basta miniclub e parco giochi. Cmq lo terrò in considerazione. Grazie x le info
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 09:26
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
553
Location:
Brescia

Status:


Trascorso due settimane al Camping La Medusa di Porto Recanati Marche, ecco il nostro giudizio decisamente positivo, unica nota dolente la musica del locale esterno al campeggio che nei fine settimana disturba parecchio.
CORTESIA voto 8, PULIZIA GENERALE voto 8, SERVIZI IGIENICI voto 8, GRANDEZZA PIAZZOLE voto 7 e obbligo di lasciare la macchina nei parcheggi, OMBREGGIATURA voto 6, EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 8, MARKET voto 9, RISTORANTE/BAR voto 9 con possibilità di asporto, PISCINA/GIOCHI BAMBINI voto 7, ANIMAZIONE voto 8, non invadente, bene per i ragazzi ma potrebbe essere meglio per i bambini, ANIMALI DOMESTICI ammessi a pagamento con area cani, PRESENZA STANZIALI numerosi prevalentemente in bungalow, RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto 8, MARE bello con sabbia di sassolini e fondale che scende quasi subito nel periodo in cui ho soggiornato purtroppo quasi sempre mosso, LUOGHI D'INTERESSE numerosi, vicinissimo a Numana, Sirolo, Recanati, abbiamo fatto gita alle grotte di Frasassi che si raggiungono in 1,5 ore, bello entroterra marchigiano.
 
Top
41 replies since 26/1/2016, 21:33   1400 views
  Share