Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campeggi nelle Marche?

« Older   Newer »
  Share  
FabioRey
view post Posted on 29/1/2016, 20:40




Diciamo che non ho grosse esigenze...... ma il ricordo che ho non è il massimo.....
Visitare le Marche non mi dispiacerebbe.... quindi volevo capire un po nell'insieme come fosse il tutto
Naturalmente non pregiudico il posto in base al mare.....ci mancherebbe....ma con due bambini a cui piace un sacco l'acqua devo tenere in considerazione anche questo fattore ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 20:47
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,335
Location:
San Benedetto del Tronto (AP) mob. 3473610898

Status:


CITAZIONE (TerryAus @ 27/1/2016, 20:05) 
Abito nelle Marche e senza screditare nessuno, per il mare più bello nella nostra regione, ti consiglio questo:
www.bellamare.it/
Buona scelta....

Mi autocito...come detto il mare migliore dalle nostre parti è nella zona che ti ho indicato.
E sei molto centrato per visitare sia l'entroterra marchigiano che il sud e il nord
Spero di averti chiarito un po' le idee
 
Web Contacts  Top
FabioRey
view post Posted on 29/1/2016, 21:29




:fisch.gif:
Hopssss.......
Chiedo scusa......... :fonzie:
Solo che non riesco a capire....... il mare lo reputi il migliore .......ok......
Io sono stato tanto in Toscana ....... ci potrebbe essere un paragone?
così potrei capire meglio ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 22:04
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,335
Location:
San Benedetto del Tronto (AP) mob. 3473610898

Status:


Il mare è bello ..
Ecco cosa c'è lì vicino...

Attached Image: download

download

 
Web Contacts  Top
FabioRey
view post Posted on 29/1/2016, 22:08




Che spettacolo!!!!
Mi puoi dare maggiori informazioni? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 08:38
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,335
Location:
San Benedetto del Tronto (AP) mob. 3473610898

Status:


CITAZIONE (FabioRey @ 29/1/2016, 22:08) 
Che spettacolo!!!!
Mi puoi dare maggiori informazioni? :rolleyes:

Io per via del cane non sono mai andato ma conosco bene la zona, guarda le foto della gallery sul link del camping che ti ho messo prima...
Chiedi se ti servono altre info....ciao Terry
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2016, 13:55
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
302
Location:
Lodi

Status:


CITAZIONE (TerryAus @ 29/1/2016, 22:04) 
Il mare è bello ..
Ecco cosa c'è lì vicino...

(IMG:http://i66.tinypic.com/2m7it81.jpg)

Quella è la spiaggia delle Due Sorelle,raggiungibile dalla spiaggia del Bellariva tramite traghetto/barcone.
Con bimbi piccoli dubito,anzi escludo,possa diventare una meta quotidiana.
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 14:13
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


CITAZIONE (TerryAus @ 29/1/2016, 20:47) 
Mi autocito...come detto il mare migliore dalle nostre parti è nella zona che ti ho indicato.
E sei molto centrato per visitare sia l'entroterra marchigiano che il sud e il nord
Spero di averti chiarito un po' le idee

Ciao il camping La medusa che mi par di capire è attaccato al Bellamare ci sei mai stato? A me in mp un paio di utenti di questo forum me ne hanno parlato benissimo e tu lo conosci? Grazie x le info. Ciao Claudio
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 15:59
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,083
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (klaudiuss62 @ 30/1/2016, 14:13) 
Ciao il camping La medusa che mi par di capire è attaccato al Bellamare ci sei mai stato? A me in mp un paio di utenti di questo forum me ne hanno parlato benissimo e tu lo conosci? Grazie x le info. Ciao Claudio

il camping "la medusa" è a 300/400 metri dal "bellamare" e a differenza di questo
non ha accesso diretto alla spiaggia ma occorre attraversare la strada.
Non ho idea di come sia internamente in quanto non ci sono mai entrato.

Che bello sarebbe se chi te l'ha consigliato, da come scrivi utenti del forum, fosse in grado di fare anche una recensione dello stesso in modo da rendere queste info disponibili a tutti.
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 08:34
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Gemonio (Varese)

Status:


Noi lo scorso agosto siamo stati in appoggio 3 giorni al bellamare. Campeggio tranquillo, al 9 agosto ancora posti senza prenotazione, cancelletto con tessera per accedere alla spiaggia. Spiaggia di sassolini piccolini (consigliato uso ciabattine da mare) le bimbe si divertivano anche se non era possibile fare castelli.. Il mare subito profondo ma acqua molto bella. Ottimo ristorante e soprattutto veloce che con due bimbe che non stanno moltissimo a tavola ci ha permesso di gustarci la cena senza particolari arrabbiature.. Neo i bagni non proprio bellissimi e le docce a gettone con gettoniera all'esterno....
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 10:08
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


Grazie per le info che mi avete dato... se non ricordo male la scelta sul camping Medusa fu proprio perché i bagni sono migliori del Bellamare e l'acqua calda NON è a pagamento e per me è fondamentale nella scelta. Per contro il Medusa ha la strada da attraversare ma io non avendo bimbi piccoli da accompagnare non è un problema per me. Chiedo un ultima cosa....la bici serve in quel campeggio per andare in centro del paese o è ben servita da mezzi pubblici? E da chi ci abita in zona c'è qualche buon agriturismo o trattoria che fanno carne o pesce alla brace a buon prezzo? Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 11:24
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
138
Location:
fiorentini trapiantati fra Romagna e Toscana

Status:


benchè non sia il classico camping con animazione vista mare, ma una semplice area di sosta nell'entroterra, credo sia utile segnalare la "Loc no Loc" (locanda senza locandiera) di Mergo (zona Frasassi per intendersi):
https://goo.gl/maps/7uvMWg3jmoA2
Dalla mia recensione su Google Maps:
Loc no Loc (locanda senza locandiera) è un'area di sosta in cemento attrezzata di fontanelle e colonnine elettriche situata in loc.Mergo nella zona degli impianti sportivi. La sua particolarità è che, inserendo la CNS (il tesserino del codice fiscale) in un lettore, aprite la porta (e diventate i custodi) di una casetta in legno con cucina a gas, bagno con doccia calda e lavatrice, due ampie sale con tavoloni e panche. All'esterno sono presenti numerosi tavoli con panche non ombreggiati. La gestione è curata dal Comune e l'offerta è libera. Da qui si possono visitare Genga, Elcito, Frasassi e la Gola della Rossa, etc.... Visitata nell'agosto 2015.
 
Web Contacts  Top
Pietro7
view post Posted on 1/2/2016, 10:58




Anche noi stiamo organizzando la vacanza ad agosto nelle Marche...... purtroppo tutti i campeggi indicati non ammettono animali. Noi abbiamo una cagnolina di 2 kg che non vogliamo lasciare a casa!!!!!! peccato.
qualcuno conosce campeggi che accettano cani?

grazie
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 11:18
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


CITAZIONE (Pietro7 @ 1/2/2016, 10:58) 
Anche noi stiamo organizzando la vacanza ad agosto nelle Marche...... purtroppo tutti i campeggi indicati non ammettono animali. Noi abbiamo una cagnolina di 2 kg che non vogliamo lasciare a casa!!!!!! peccato.
qualcuno conosce campeggi che accettano cani?

grazie

Certo camping la medusa a portò Recanati dove sarò presente io e credo anche un altro del forum io da 6/08 al 17/08. Prezzi forfettari a settimana cani 15€
www.campinglamedusa.it/it/
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 11:18
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
553
Location:
Brescia

Status:


eccoci.... scusate se nel precedente messaggio sono firmato Pietro 7???? non so perché!!! comunque famiglia ApE ha quasi certamente deciso vacanza dal 6 al 21 agosto nelle Marche al Medusa, con la nostra cagnolina pincher di 1.5 kg!
grazie per le info e discussione del forum.
 
Top
41 replies since 26/1/2016, 21:33   1398 views
  Share