Roulotte Antenate (Caravan) il forum

PEZZI DI RICAMBIO PER TRIGANO RANDGER, finalmente... materiale di ricambio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2015, 19:03
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Pistoia

Status:


Per chiunque volesse più informazioni mi contatti,,, ho trovato un rivenditore online che vende tutti i pezzi di ricambio (meccanica) del carrello.
 
Top
baldo1
view post Posted on 8/9/2015, 20:00




sera ma hanno solo trigano o anche altro
:thankyou:
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 21:48
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Pistoia

Status:


non saprei... è che io conosco solo il telaio del trigano ranger gt (deriva interamente dalla Trabant) ed è stato fatto interamente nella Germania est (si esatto DDR).

Ti allego il link (i pezzi sono sotto Trailler).
Poi se trovi anche i componenti di altri carrelli ben venga...

www.ldm-tuning.de/en/index.htm

ho sbagliato... ho scritto "trailler" invece di "trailer".....
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 11:32

Stanziale

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Bologna

Status:


Buongiorno a tutti.
Mi scuso se rispondo in un post di 5 anni prima ma questo ho trovato e mi serve qualche info. Devo cambiare il repulsore del timone (la molla a gas) del mio Trigano Randger GT che nel frattempo, purtroppo, è diventato un carrello vuoto per trasporto merci (mi si è infiltrato d'acqua rovinandosi tutto l'interno è ho dovuto cambiare la destinazione d'uso!).
Sul sito indicato (www.ldm-tuning.de/en/index.htm) ci dovrebbero essere i ricambi che mi servono anche se faccio fatica a capire quali. Ad esempio la molla direi che è questa (www.ldm-tuning.de/en/artikel-7037.htm) anche se ho dubbi sulla potenza (adesso trasporto legna da ardere e il carrello a pieno carico pesa circa 700 kg.) mentre non so se serve anche un anello di gomma come tampone di fine corsa (nello smontaggio non l'ho trovato) e se serve qual'è tra quelli sul sito. Mi serve inoltre la cuffia di gomma che è sicuramente questa (www.ldm-tuning.de/en/artikel-7363.htm).
Serve qualche altra parte?
Grazie mille a chi saprà darmi indicazioni.
Prima di trovare questo post, ieri, ho scritto a Guglielmo Falla con tanto di foto ma non mi ha ancora risposto.
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 09:50
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


prima di cercare i ricambi vedi se sei in regola con libretto e revisione perché i furgoni dopo 7 anni di uso non si può più fare far modifiche e riportarle a libretto e mi pare anche le roulotte, quindi rischi di non poter fare il cambio di destinazione d'uso e segnarlo sul libretto per poter circolare.
 
Top
4 replies since 8/9/2015, 19:03   552 views
  Share