Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Posizione numero di telaio carrello Rapido

« Older   Newer »
  Share  
Gobbo Rapido
view post Posted on 25/8/2015, 13:31




Ciao a tutti.
Settimana prossima devo andare a vedere e spero comprare un rapido modello record. So' che il numero di telaio dev'essere stampato sul telaio ma non ho ben capito dove si trova!qualche possessore tra voi sarebbe così gentile da postare una foto per capire bene dove guardare? Grazie
 
Top
Stefano&C
view post Posted on 26/8/2015, 07:47




Ciao! Ho visto che ne hanno parlato nella discussione Posizione marcatura numero telaio sempre qui in Carrelli tenda.
Sembra si trovi sul timone lato dx vicino freno a mano.
Cmq se posso questi giorni passo al rimessaggio e guardo.

Ciao

Stefano
 
Top
Gobbo Rapido
view post Posted on 26/8/2015, 11:50




Gentilissimo :thankyou: :fonzie:
 
Top
Stefano&C
view post Posted on 27/8/2015, 07:26




Allora... ecco qui! Considera che io ho un rapido export del 1984 (ma penso che sia uguale).
Sul mio si trova proprio sul timone lato dx del freno a mano.
C'è la targhetta che riporta N° du Type XXXXX e lo stesso numero è "stampato" sulla traversa lato alto vicino al gavone dove ho selezionato in rosso sulla foto.

Ciao

 
Top
Gobbo Rapido
view post Posted on 27/8/2015, 07:37




Grazie.
Sei stato ge :thankyou: ntilissimo
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 08:01
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


guarda che dovrebbe essere stampigliato anche sulla prima traversa del telaio sempre dal lato dove ce l'etichetta , il mio non ce l'ha, ma se dovrai fare la revisione ti potrebbero dire che sia l'etichetta che il timone si possono togliere e quindi deve essere stampato sul telaio , almeno questo è quello che era stato detto a me per un carrello tenda francese che aveva il n° telaio stampato sul timone , hanno poi lasciato correre ma avvertendomi che alla prossima revisione avrei dovuto trovare il n° sul telaio (mai trovato ), speriamo bene, anche i pesi che sono scritti sulla targhetta non coincidono con quelli sul libretto , targhetta :peso a vuoto 375 a pieno carico 495, sul libretto peso =380 e nient'altro.
comunque con il rapido io mi trovo benissimo.
 
Top
Stefano&C
view post Posted on 27/8/2015, 11:02




CITAZIONE (Gobbo Rapido @ 27/8/2015, 08:37) 
Grazie.
Sei stato ge :thankyou: ntilissimo

Di niente! Spero ti sia utile! ;)

Ciao
 
Top
Gobbo Rapido
view post Posted on 30/8/2015, 22:23




Ciao
Il carrello rapido è saltato,dopo che per la seconda volta il"venditore" ci ha ripensato ed ha deciso di non vendere facendomi perdere altro tempo.sono senza parole
Non ci sono più le persone di parola e per me la parola è un impegno :(
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 10:01
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


non so di dove sei ,ma qui in Piemonte ,su subito it ce ne sono
 
Top
Gobbo Rapido
view post Posted on 31/8/2015, 18:07




Io sono di Brescia. Ho visto che su subito.it c'è ne sono ma per noi il modello confort è troppo piccolo. Siamo in 3 per ora e per noi l'ideale sarebbe o la record o la export
 
Top
9 replies since 25/8/2015, 13:31   2402 views
  Share