Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Acquisto Carrello Tenda

« Older   Newer »
  Share  
Domenico Buonanno
view post Posted on 19/8/2015, 14:23




Salve ragazzi, quest'anno siamo stati in vacanza presso un villaggio prendendo in affitto una casetta mobile ma ci siamo convinti che forse il campeggio fa per noi e la nostra bambina. premettendo che abbiamo già fatto esperienze di campeggio con tenda ma quando non avevamo la pupa, quindi ora vorremmo acquistare un carrello tenda. considerando che siamo in 3 per ora sperando di crescere in numero a breve :D cosa mi consigliate di cercare, avendo anche veranda ed eventuale tendalino? in zona campania o regioni limitrofe grazie mille per quanti ci aiuteranno
 
Top
A.S.R.73
view post Posted on 10/9/2015, 15:07




Buonasera ,io sto vendendo il mio della CONVER modello PEGASO omologato 6 posti letto del 2004 perfetto in tutto e per tutto come nuovo oserei dire se le può interessare ci possiamo mettere d'accordo,io lo sto vendendo per passaggio al caravan .la saluto
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 23:48
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Salve, poche persone conoscono i carrelli tenda e anche io fino alllo scorso anno non sapevo nulla, poi un giorno per caso cercando una roulotte l'illuminazione. Da quel momento siamo andati alla ricerca e alla fine: trovato un Campturist 7 diel 1989 6 posti letto, cucina, lavello e porta oggetti. Peso tot 700kg circa. 1)Ha già il gancio per l'auto? Noi lo trainiamo con una kia rio del 2006 senza problemi. L'interno ha due letti matrimoniali, noi siamo in tre, ma in 4 ci si dorme benissimo. È semplice da montare, 1 ora circa per le prime volte poi, se si parte da casa con i letti fatti, 1/5ora basta. Ha la 1^ veranda chiusa e entra oltre alla cucina anche un letto gonfiabile, e una seconda veranda aperta dove mettere il tavolino già in dotazione. In tutto parliamo di una superficie di 24 mq. Non sembra verosimile ma è vero e in genere prendiamo una piazzola regolare e grande. E alto da terra e quindi non c'è pericolo di prendere acqua se piove, e formiche. Noi abbia acquistato un telo da mettere sopra e un tappeto per tutta la lunghezza. Dentro è molto capiente, ci portiamo dietro anche il frigo e il microonde, la scaletta e le sedie per il tavolo. Purtroppo noi viviamo in Veneto stiamo valutando di cambiarlo per passare al caravan di piccole dimensioni, ma in effetti, non siamo sicuri che alla fine troveremo qualcosa di simile in termini di ingombro e praticità. Ma se siete interessato vi invio delle foto, anche solo per capire se può essere il modello giusto. DANIELA
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 00:13
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Benvenuti ai nuovi arrivati...mi permetto di dissentire circa le formiche...noi ne abbiamo avuta un'invasione il secondo anno in cui usavamo il carrello tenda. La colpa è stata nostra, perchè non avevamo osservato dove lo stavamo posizionando...ma comunque siamo stati sopraffatti dalle formiche ;) - ho parlato erroneamente di invasione da parte loro, in realtà noi avevamo invaso il loro territorio :P
Per le vendite o gli acquisti consiglio un post nel mercatino, dopo aver letto le poche e semplici regole...buone avventure a tutti!
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 12:28

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


Ciao,non so quanti figli vogliate ancora avere ma,una roulotte pieghevole tipo rapido orline o estrel !? Poi,per l'esterno ti metti un tappetone ed un gazebo in alluminio...Comunque vada hai la certezza di contrarre il morbo del campeggiatore !!
 
Top
4 replies since 19/8/2015, 14:23   343 views
  Share