Roulotte Antenate (Caravan) il forum

consigli per carrello tenda, roulotte

« Older   Newer »
  Share  
fendt jockerman
view post Posted on 7/8/2015, 14:42




Ciao ragazzi sono nuovo del forum,e volevo farvi i complimenti ( premetto che sono campeggiatore da quando sono nato e che ho sempre avuto come roulotte una fendt joker dell'83 e ora ho un'altra joker dell'86 e in materia di carrelli tenda sono ignorante ) mi sono iscritto per avere dei consigli sull'acquisto di un carrello tenda, da poco ho acquistato una Fiat Grande punto 1.4 benzina GPL non l'ho ancora ritirata ma credo che possa trainare al max un rimorchio frenato da 1000 kg detto questo cercavo un carrello tenda usato che non costasse molto e che fosse Comodo da montate che avesse 4 posti e corridoio tra i 2 letti (ma non necessario) e cucina integrata, come copertura non ho preferenze tra telo o scocca in vetroresina magari ( ma non necessario) un piccolo gavone sul timone)

Ora vi chiedo consiglio sulla marca e il modello. Credo anche che per poter viaggiar Comodo dovrei stare su un peso di circa 500/600 kg altra cosa importannte che il carrello sia frenato. Grazie mille in anticipo
 
Top
Eug_77
view post Posted on 11/9/2015, 22:38




Ciao, con la Punto gpl la massa rimorchiabile Max č di 500 kg e solo rimorchi frenati. Ciao
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 10:19
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
170
Location:
Cittadella-Padova-Veneto

Status:


;) .....l'idea di quello che vuoi ci sono, devi avere la fortuna di trovarle tutte quindi....... :comandante: buona ricerca, ciao
 
Top
2 replies since 7/8/2015, 14:42   160 views
  Share