Roulotte Antenate (Caravan) il forum

info interni jamet texas

« Older   Newer »
  Share  
el salvadag
view post Posted on 5/8/2015, 17:23




ciao amici sto facendo delle prove di montaggio del mio carrello jamet texas del 99 prima di partire.
qualcuno ne ha uno simile? :americ4:
ho montato tutti i tendaggi interni,e i lenzuoli..mi sembra anche bene :lol:
ora riempio i 2 gavoni di tutti i nostri attrezzi e sarei anche apposto :schumi:
ma ho un piccolo grande dubbio :wacko: :wacko: :wacko:
nessuno mi può dire se prima di chiuderlo devo staccare qualche gancetto in particolare dei tessuti :o: ho paura di strapparlo poverinooo :lol:
poi la copertura andava legata alla struttura prima di metter i tendaggi...??
p.s non riesco più a far scender i bimbi ormai da ieri se ne sono appropiati :D :D :D
ciaooo :thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 17:56
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Credo vadano staccati dai paletti i ganci "avvolgenti"...te ne accorgi perchè non devono sforzare...prova piano piano e osserva che cosa succede quando chiudi! ;)
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 19:13
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
170
Location:
Cittadella-Padova-Veneto

Status:


:P Dai metti le foto che siamo curiosi...... vogliamo le foto del carrello... le foto...., comunque buon viaggioooo :schumi: e mettici le foto al rientro ciaooooo ;)
 
Top
el salvadag
view post Posted on 9/8/2015, 14:33




bicicini :D :D la chiusura del carrello è andata aala grande nn ho rotto nienteeee :thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 16:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (el salvadag @ 9/8/2015, 15:33) 
bicicini :D :D la chiusura del carrello è andata aala grande nn ho rotto nienteeee :thankyou: :thankyou: :thankyou:

;) ;) ;) vedi...più facile a farsi che a dirsi...ma non è che hai chiuso dentro anche i marmocchi, che non volevano scendere? :lol: :o: ^_^
 
Top
4 replies since 5/8/2015, 17:23   113 views
  Share