Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Lido Tellina, Puglia-Manfredonia-FG

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 22/9/2014, 15:18
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
370
Location:
Napoli-Pisa

Status:


Antenati,
con immenso piacere vogliamo parlarvi di questo delizioso campeggio www.tellina.it/ purtroppo il sito non gli rende giustizia.
Il campeggio è a conduzione familare a quattro passi da Manfredonia (Foggia).
Si trova sul mare con accesso diretto alla spiaggia,sia libera che attrezzata,curatissima.
Le piazzole sono comode grandi e perfettamente in piano :o: delimitate da alberi.
La pulizia è costante e non solo per i bagni ( un pò datati ma curati e puliti) ma anche per le piazzole e i viali.
Nonostante sia un campeggio estivo offre colonnine a ben 6 Ampere e acqua potabile dappertutto.
Offrono prodotti tipici coltivati da loro stessi, l'olio è da assaggiare e farne scorta :P :P
L'accoglienza è ai massimi livelli dopo mezz'ora sembravo uno del posto, anche i stagionali si sono comportati da campeggiatori :P :P :P
Insomma siamo partiti alla cieca e ci siamo imbattuti in un posticino davvero super, ve lo consigliamo vivamente.
Inoltre è un buon campo base per visitare le meravigliose bellezze pugliesi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:19
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Guidonia Montecelio (Roma)

Status:


Ok, grazie per la segnalazione, l'ho già archiviato tra i preferiti.
Il mare com'era da quelle parti? E con le zanzare avete avuto problemi?
:thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 06:46
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
370
Location:
Napoli-Pisa

Status:


Ciao, ecco cosa mi sono scordato :o:
purtroppo le zanzare si fanno sentire anche se stranamente solo all'ora di cena dalle 19:00 alle 21:00 non saprei dirti il perché.
Devo dire che a cadenza settimanale passava il servizio disinfestazione, a dir del vero con scarsi risultati...ma mi ero attrezzato con lampade varie e alla fine si sopravviveva :woot: :woot: :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2014, 08:11
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Guidonia Montecelio (Roma)

Status:


CITAZIONE (Batgigio @ 24/9/2014, 07:46) 
Ciao, ecco cosa mi sono scordato :o:
purtroppo le zanzare si fanno sentire anche se stranamente solo all'ora di cena dalle 19:00 alle 21:00 non saprei dirti il perché.

Perchè anche loro devono cenare, ecco perché... :D :D :D
:thankyou:
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 08:27
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Milano

Status:


grazie della segnalazione la tengo da parte non si sa mai :P

ah il mare sono anni che non riesco a fare una vacanza marina :(
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 01:42

Stanziale

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Batgigio @ 22/9/2014, 15:18) 
Antenati,
con immenso piacere vogliamo parlarvi di questo delizioso campeggio www.tellina.it/ purtroppo il sito non gli rende giustizia.
Il campeggio è a conduzione familare a quattro passi da Manfredonia (Foggia).
Si trova sul mare con accesso diretto alla spiaggia,sia libera che attrezzata,curatissima.
Le piazzole sono comode grandi e perfettamente in piano :o: delimitate da alberi.
La pulizia è costante e non solo per i bagni ( un pò datati ma curati e puliti) ma anche per le piazzole e i viali.
Nonostante sia un campeggio estivo offre colonnine a ben 6 Ampere e acqua potabile dappertutto.
Offrono prodotti tipici coltivati da loro stessi, l'olio è da assaggiare e farne scorta :P :P
L'accoglienza è ai massimi livelli dopo mezz'ora sembravo uno del posto, anche i stagionali si sono comportati da campeggiatori :P :P :P
Insomma siamo partiti alla cieca e ci siamo imbattuti in un posticino davvero super, ve lo consigliamo vivamente.
Inoltre è un buon campo base per visitare le meravigliose bellezze pugliesi.

Ciao Batgigio, c'e' qualche tipo di animazione???
Grazie Ciao
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 08:42
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
370
Location:
Napoli-Pisa

Status:


CITAZIONE (alfanico @ 28/2/2015, 01:42) 
CITAZIONE (Batgigio @ 22/9/2014, 15:18) 
Antenati,
con immenso piacere vogliamo parlarvi di questo delizioso campeggio www.tellina.it/ purtroppo il sito non gli rende giustizia.
Il campeggio è a conduzione familare a quattro passi da Manfredonia (Foggia).
Si trova sul mare con accesso diretto alla spiaggia,sia libera che attrezzata,curatissima.
Le piazzole sono comode grandi e perfettamente in piano :o: delimitate da alberi.
La pulizia è costante e non solo per i bagni ( un pò datati ma curati e puliti) ma anche per le piazzole e i viali.
Nonostante sia un campeggio estivo offre colonnine a ben 6 Ampere e acqua potabile dappertutto.
Offrono prodotti tipici coltivati da loro stessi, l'olio è da assaggiare e farne scorta :P :P
L'accoglienza è ai massimi livelli dopo mezz'ora sembravo uno del posto, anche i stagionali si sono comportati da campeggiatori :P :P :P
Insomma siamo partiti alla cieca e ci siamo imbattuti in un posticino davvero super, ve lo consigliamo vivamente.
Inoltre è un buon campo base per visitare le meravigliose bellezze pugliesi.

Ciao Batgigio, c'e' qualche tipo di animazione???
Grazie Ciao

Ciao, si hanno l'animazione ma solo nel mese di agosto, l'animazione è fuori dal campeggio, sul Lido (a 4 passi) per cui anche se tirano tardi in campeggio c'è sempre tranquillità.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2015, 10:14

Stanziale

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Vicenza

Status:


Ti ringrazio molto. ...io ho due bambini di 3 anni e mezzo. ...e sto cercando un bel camping in Puglia.
I miei genitori vanno a Vieste,quindi volevo andare li e cercavo un altro campeggio dove fare tappa da soli...
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 10:15
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
370
Location:
Napoli-Pisa

Status:


Figurati,mi sento di consigliarlo perché siamo stati veramente bene.Infatti quest'anno salvo imprevisti torneremo ;-)
 
Web Contacts  Top
Aurora.p
view post Posted on 22/6/2016, 16:36




Mi permetto di chiedere come è il mare? Ho letto recensioni non troppo lusinghiere. Grazie
 
Top
9 replies since 22/9/2014, 15:18   297 views
  Share