Roulotte Antenate (Caravan) il forum

mettere le foto nella firma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2014, 21:53
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


ciao a tutti sono alcuni giorni che provo a mettere una foto nella firma ma non riesco proprio. Qualcuno mi può aiutare.............
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 00:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,767
Location:
Delebio (So)

Status:


Io ti consiglio di non "caricare" troppo la firma, cioè di non mettere troppe cose o troppe foto: alla fine, penso, pochi le guardano, mentre ad altri danno fastidio (con alcuni sistemi vanno a sovrapporsi al messaggio successivo).
Se vuoi mettere foto, che almeno siano piccole (sempre a mio parere).

Per le istruzioni non ti so dire: non i ricordo come si fa, però ricordo che è tutto semplice. Basta fare qualche tentativo seguendo le indicazioni che trovi nella finestra.
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2014, 08:56
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


io ho guardato come si fa ma non ho trovato niente che lo spiega.Grazie lo stesso
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 09:02
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,573
Location:
Dairago (MI) tel 3464008147

Status:


entri in modifica firma e le inserisci alla stessa maniera che le inserisci nei messaggi normali, con l'url immagine
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2014, 09:09
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


ho provato anche adesso.io faccio così: vado in modifica firma ,clicco sotto la finestra dove c'è scritto forumfree image hosting vado nella cartella dove ho la foto che è stata portata a grandezza supportabile, lainserisco ma niente ,non si vede.se faccio in modo diverso e clicco su carica mi dice che non accetta jpeg ma solo gif, solo che non riesco a modificare il formato della foto.
 
Top
longo
view post Posted on 26/8/2014, 21:19




Provo a inserire una foto :huh: speriamo, comunque saluto tutti :lol: :lol:
ciao.
 
Top
5 replies since 8/8/2014, 21:53   130 views
  Share