Roulotte Antenate (Caravan) il forum

è deciso sono (quasi) carrellista!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2014, 11:41
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Viterbo

Status:


Ieri sono stato ad aprire il triganò randger GT del '90 che ho trovato in un paese vicino al mio.
il carrello è di fatto un regalo quindi non pago niente a parte il passaggio di proprietà e qualche altra spesuccia (un paio di bolli arretrati).
Il carrello è stato sempre rimesso al chiuso peccato che negli ultimi 3 mesi sia stato messo fuori per esigenze di spazio e che il proprietario pensando di fare cosa buona l'abbia coperto con un telo di plastica facendogli fare condensa :-(
morale la tela esterna è perfetta ma le camere no: hanno iniziato a dare segni di muffa ( e la parete di uno veramente un po' più che segni).
Però con mia moglie abbiamo deciso di prenderlo lo stesso visto che non lo paghiamo e che le camere sono in cotone quindi facilmente rattoppabili e modificabili.

Avrei bisogno del vostro aiuto però: c'è nessuno che ha disponibile il manuale di istruzioni per il montaggio? mi farebeb piacere avere almeno per l'inizio una piccola guida anche perchè il vecchio proprietario non ricorda quasi niente visto che l'ha usato 2 volte e l'ultima 6 anni fa.
Grazie

p.s. ogni consiglio per manutenzione, rimessaggio lavori e lavoretti è ben accetto!
 
Top
MacGyver65
view post Posted on 30/5/2014, 12:31




magari non sarà proprio il suo , ma sempre un trigano è.

qui trovi il liretto uso e manutenzioni del mio.
https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=49952537
 
Top
1 replies since 30/5/2014, 11:41   136 views
  Share