Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Trasporto del carrello tenda conto terzi, non ho più la macchina...

« Older   Newer »
  Share  
robyred65
icon9  view post Posted on 15/5/2014, 22:40




Amici campeggiatori, vi devo dir la verità. Sono disperato!!! <_<
Quest'anno vorrei andare a passare le mie due meritate settimane di vacanza al mare con il carrello tenda (usato) acquistato da poco. Purtroppo però qualche mese fa ho dovuto demolire l'auto perché troppo vecchia e troppo malconcia. Non valeva la pena farla aggiustare. Non è mia intenzione acquistare una auto nuova, ma di usato non trovo nulla che mi soddisfi. In sostanza sto rischiando di rimanere senza auto a cui poter agganciare il carrello tenda. Vi chiedo se voi sapete se c'è possibilità che qualcuno (privati o rimessaggisti) possa prendere il mio carrello tenda e trasportarlo (a pagamento) fino al campeggio e poi riportarlo a casa alla fine della vacanza. Quando sono in campeggio vedo che molti rimessaggisti portano dentro e fuori carrelli tenda e roulotte in continuazione. Sapete per caso i costi e se lo fanno anche per persone che non hanno il carrello in rimessaggio da loro? Se qualcuno lo sa per cortesia me lo può dire? Io abito a Cremona ed il campeggio più vicino che mi aggrada è a Vada, ma volendo si può raggiungere la puglia.... :B):
Grazie a tutti ^_^
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 07:57
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,462
Location:
Modena

Status:


Hai fatto due conti prima di chiedere se vi è qualche persona che ti faccia il trasporto da Cremona in puglia e ritorno (4 viaggi),più spese varie,pernottamento,benzina ,autostrade ecc.ecc. Forse se ci fai due conti ,con gli stessi soldi puoi trovare un'auto usata in buono stato. :schumi:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 08:30
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,573
Location:
Dairago (MI) tel 3464008147

Status:


concordo con Ronca ma ti dico anche che se magari chiarisci in un post ad hoc di dove sei e dove lo vuoi portare, rimborsando benzina autostrada e magari un pranzetto magari qui trovi un antenato o piu' se vai lontano, disposto a darti uno strappo ;)
 
Contacts  Top
acero
view post Posted on 16/5/2014, 08:41




Su subito.it ho visto varie inserzioni intitolate "gancio traino", in cui si offrono trasporti di rimorchi per autovetture.
Chiedono in genere un euro al Km compreso il ritorno.

Qualche noleggio auto offre anche il gancio traino, che io sappia. Potresti valutare anche quella possibilità.
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 09:36
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,462
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (acero @ 16/5/2014, 09:41) 
Su subito.it ho visto varie inserzioni intitolate "gancio traino", in cui si offrono trasporti di rimorchi per autovetture.
Chiedono in genere un euro al Km compreso il ritorno.

Qualche noleggio auto offre anche il gancio traino, che io sappia. Potresti valutare anche quella possibilità.

Un euro al Km sembrano pochi ,ma calcolando Cremona Vieste circa 700 Km per 4 che sarebbero i viaggi andata e ritorno due volte,cioè 2800 Km più benzina e varie,fai presto ad arrivare a 3500/4000 e con questi prezzi un buon usato si trova.
Senza contare i rischi. :schumi:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 10:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,573
Location:
Dairago (MI) tel 3464008147

Status:


vero non avevo letto bene il viaggio, allora diventa pesantina la cosa, trova qualcuno che ti presta l'auto o con quella spesa comprane una gia' ganciata tanto anche una 500 lo puo' trainare
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2014, 14:35
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,507
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


Bi.ERRE:BI srl di Brescia, che gestisce il rimessaggio dove lascio la mia roulotte, offre anche il servizio di trasferimento sui laghi bresciani, oltre non so.
i contatti sono:

030/2681492 tel.

030/2659821 fax
 
Top
robyred65
view post Posted on 16/5/2014, 18:59




Grazie a tutti ragazzi! Se potessi vi inviterei tutti a cenare da me in qualche campeggio!! ^_^
L'idea di andare in Puglia è bella ma praticamente impossibile. Però fino a Vada potrei vedere cosa mi costa. Ora ascolterò i vostri consigli. Andrò su "subito.it", telefonerò a Bi ERRE BI e magari metto un post che magari un santo lo trovo... :rolleyes:
Davvero, sono contentissimo di aver conosciuto questo sito... -_-
 
Top
7 replies since 15/5/2014, 22:40   397 views
  Share