Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ibrido per campeggiatori DOC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2014, 15:14
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Sono rientrato ora, causa tempo da lupi, dal campeggio sull'Appennino BO-FI e posto questa foto fatta poche ore fa. L'equipaggio è composto da una coppia olandese ultrasessantenne, un cane spinone bellissimo e una vecchia Land Rover. Stanno vagabondando per l'Europa. Sono rimasto colpito dal carrello ???, può piacere o no ma è estremamente funzionale in tutti gli ambienti.

Attached Image: Appennino BO-FI 11/5/2014

Appennino BO-FI 11/5/2014

 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2014, 15:20
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


L'esperto ha colpito ancora..riprovo ;) ;) .

Attached Image: Foto0085_001

Foto0085_001

 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2014, 15:28
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


E questo è il retro.

Attached Image: Foto0086

Foto0086

 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2014, 15:34
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Questo invece ere il tempo di ieri, ero andato per sganciare il preigresso dopo la sosta invernale.

Attached Image: Foto0084

Foto0084

 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2014, 16:33
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,708
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Se piove... non lo vedo molto bene, quando poi devi ripartire, perchè da bagnato ripiegarlo è "brigoso" e umido...è senz'altro comodo in viaggio, specie se c'è forte vento, perchè dovrebbe diventare basso...però, avendo provato il carrello tenda devo dire che la caravan è "un'altra storia" ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 17:54
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,198
Location:
locate v.(CO)

Status:


è un tipico abbinamento da 4x4 al posto dell'aircamping che comunque quando viaggiavo in quel modo lo preferivo perchè molto più versatile e in fuoripista non dava alcun problema anche su percorsi impegnativi.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2014, 18:37
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 11/5/2014, 17:33) 
Se piove... non lo vedo molto bene, quando poi devi ripartire, perchè da bagnato ripiegarlo è "brigoso" e umido...è senz'altro comodo in viaggio, specie se c'è forte vento, perchè dovrebbe diventare basso...però, avendo provato il carrello tenda devo dire che la caravan è "un'altra storia" ;)

Ovviamente concordo, d'altronde questo è stato il motivo principale per il quale molti anni fa rinunciai al carrello tenda, d'altra parte in questo caso non hanno il problema di tempi imposti ma gli spostamenti li gestiscono a loro comodo.
Per quanto riguarda la foto 84 successiva giuro che non sapevo come entrare in roulotte, mi sembrava un delitto calpestare quel tappeto di margherite.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2014, 19:49
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,708
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 11/5/2014, 19:37) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 11/5/2014, 17:33) 
Se piove... non lo vedo molto bene, quando poi devi ripartire, perchè da bagnato ripiegarlo è "brigoso" e umido...è senz'altro comodo in viaggio, specie se c'è forte vento, perchè dovrebbe diventare basso...però, avendo provato il carrello tenda devo dire che la caravan è "un'altra storia" ;)

Ovviamente concordo, d'altronde questo è stato il motivo principale per il quale molti anni fa rinunciai al carrello tenda, d'altra parte in questo caso non hanno il problema di tempi imposti ma gli spostamenti li gestiscono a loro comodo.
Per quanto riguarda la foto 84 successiva giuro che non sapevo come entrare in roulotte, mi sembrava un delitto calpestare quel tappeto di margherite.

;) ho aspettato a commentare, perchè non riuscivo a capire che fiori fossero...mi sembravano troppo grandi, veramente stupende!!! ;)
 
Top
tarozzi
view post Posted on 11/5/2014, 21:24




;) ho aspettato a commentare, perchè non riuscivo a capire che fiori fossero...mi sembravano troppo grandi, veramente stupende!!! ;)
[/QUOTE]


.... è che il bianco, in foto, "spara" ....

... e poi che vuol dire "ultrasessantenne"??? cosa c'è di speciale ad essere ultrasessantenni??
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 23:04
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,708
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (tarozzi @ 11/5/2014, 22:24) 
;) ho aspettato a commentare, perchè non riuscivo a capire che fiori fossero...mi sembravano troppo grandi, veramente stupende!!! ;)

.... è che il bianco, in foto, "spara" ....

... e poi che vuol dire "ultrasessantenne"??? cosa c'è di speciale ad essere ultrasessantenni??
[/QUOTE]


Che si ha lo sconto sul prezzo di ingresso dell' arena di Verona, per esempio :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 12:24
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (bicinibicini @ 12/5/2014, 00:04) 
CITAZIONE (tarozzi @ 11/5/2014, 22:24) 
;) ho aspettato a commentare, perchè non riuscivo a capire che fiori fossero...mi sembravano troppo grandi, veramente stupende!!! ;)

.... è che il bianco, in foto, "spara" ....

... e poi che vuol dire "ultrasessantenne"??? cosa c'è di speciale ad essere ultrasessantenni??

Che si ha lo sconto sul prezzo di ingresso dell' arena di Verona, per esempio :lol: :lol: :lol:
[/QUOTE]
E che per me che sono ultra settantenne c'è una moglie che rompe appena esco dal seminato perché dice che non ho più l'età. :sick: :sick: :sick:
 
Contacts  Top
10 replies since 11/5/2014, 15:14   314 views
  Share