Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Romiti 3000 carrello tenda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2015, 08:06
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,064
Location:
Reggio Emilia

Status:


E' proprio identico al mio! E adesso cosa ne fai?
saluti
Oscar57
 
Top
Desmo7491
view post Posted on 15/9/2015, 11:01




Sicuramente verrà rimessato in un'altro capannone qua vicino, almeno per il momento; tra l'altro e' anche senza revisione da un bel po' e so che da queste parti (MTCT pisa) sono molto indietro. E' diventato nostro malgrado la testimonianza di tanti bei ricordi passati. Ce lo avevano chiesto in cambio di 150 euro, io prontamente ho detto NO!! per quella cifra me lo tengo io a prendere la polvere...ma in realta' non l'avrei ceduto nemmeno per 500 perche' ci siamo troppo affezionati.
Cmq ho notato che gia' da quest'anno dalle ns parti (zona costa etrusca etc.) sono spuntati un bel po' di carrelli tenda che per tanto tempo sono stati snobbati!!....effetti della crisi!! :lol:
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 19:40
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,064
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (Desmo7491 @ 15/9/2015, 12:01) 
Sicuramente verrà rimessato in un'altro capannone qua vicino, almeno per il momento; tra l'altro e' anche senza revisione da un bel po' e so che da queste parti (MTCT pisa) sono molto indietro. E' diventato nostro malgrado la testimonianza di tanti bei ricordi passati. Ce lo avevano chiesto in cambio di 150 euro, io prontamente ho detto NO!! per quella cifra me lo tengo io a prendere la polvere...ma in realta' non l'avrei ceduto nemmeno per 500 perche' ci siamo troppo affezionati.
Cmq ho notato che gia' da quest'anno dalle ns parti (zona costa etrusca etc.) sono spuntati un bel po' di carrelli tenda che per tanto tempo sono stati snobbati!!....effetti della crisi!! :lol:

Noi invece l'abbiamo messo in uso quest'estate perche' i miei genitori 86enni faticano a fare lo scalino della roulotte, in 15 giorni sarebbero senz'altro caduti. Il Romiti 3000 invece e' magico perche' aprendosi a libro su un lato solo, ti offre un pavimento stabile a 10cm. di altezza, ovvero un gradino minimo, e una volta dentro basta sedersi su un comodo letto di 2,40 metri per 2,00, quattro posti che per due e' il massimo!
Hanno fatto delle dormite splendide!
SALUTI
oSCAR57

Attached Image: corsica 2015 126

corsica 2015 126

 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 11:05
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


mi sa che fra qualche anno farò così pure io, quando non riuscirò più ad aprire il rapido :cry: prenderò un carrello tenda automatico.
 
Top
Desmo7491
view post Posted on 16/9/2015, 14:59




da qualche parte in casa c'avevo anche il depliant della ROMITI... era fotografato agganciato ad una FIAT RITMO a quattro porte grigia!
mi ricordo di essere stato parecchie volte da piccolo dove li costruivano perche' essendo la prima serie abbiamo fatto da "cavia" :lol: (una volta perche' i profilati ad L per metterlo in verticale non erano ancora pronte, un'altra volta perche' il telone da viaggio dovevano ancora farlo, la ruota di scorta sotto al pianale, il mobiletto gas da agganciare al timone etc.
Comunque mi fa parecchio piacere vedere ancora in giro un carrello tenda made in Pontedera! altro che combicamp etc.!! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 19:40
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,064
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ciao Desmo7491, l'hai poi trovato da qualche parte in casa il depliant del Romiti? Sarei curioso di vederlo, magari postato in modo da potermelo stampare, io ci tengo ad avere la documentazione dei miei veicoli, potrei pagare in ...Lambrusco....
saluti
Oscar57
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 22:46

Stanziale

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Agro Sarnese-nocerino

Status:


Simpatico questo annuncio

http://www.subito.it/caravan-e-camper/carr...a-139178817.htm

ha preso le foto sul forum e le ha piazzate per la vendita del carrello.

Stavo dando una sguardo a questo carrello e mi è saltata all'occhio la foto sul piazzale, quella postata da Oscar, al che mi chiedevo come mai la vendesse se qualche mese fa cercava ancora i documenti. Poi ho visto la foto di Desmo (magari la sta vendendo lui... :D ) ma dalle foto in campeggio sembra sia ancora un'altra...
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 11:54
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Cherasco

Status:


era già successo qualche anno fa , erano state messe le foto di un Callegari da un utente di camping .it e la settimana dopo le stesse foto erano apparse su subito it, e il proprietario del carrello non ne sapeva niente .secondo me sono dei tentativi di truffa .
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:18
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,064
Location:
Reggio Emilia

Status:


Grazie di avervi informato domani controllo.
Circa sei mesi fa mi era gia' successo che usarono le mie foto del Romiti per fare un annuncio, poi contattai il soggetto che si scuso' e mi disse che lui era il proprietario di quello identico al mio pero' attualmente in disuso e necessitante di restauro, quello della prima foto per intenderci. Il mio e' quello sul piazzale come del resto nella presentazione qua sul forum, mentre quelle al campeggio sono senz'altro di anni fa.
Purtroppo mi e' capitato altre volte sia con roulotte e tende che mi rubino le foto e quando me ne accorgo li diffido perche' mi possono associare in truffe a mia insaputa alla fine.
saluti
Oscar57
 
Top
ghiro40
view post Posted on 13/4/2016, 18:42




Buonasera, per caso è in vendita il carrello? Ho letto la descrizione e me ne sono innamorato. Sono di Ferrara. Grazie
 
Top
24 replies since 26/1/2014, 19:26   3120 views
  Share