Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Pazzie con la moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2013, 14:50
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,318
Location:
Condove (TO)

Status:


 
Top
Luca..73
view post Posted on 11/11/2013, 14:55




CITAZIONE (gastone1 @ 11/11/2013, 14:50) 

Sicuramente lui è nato con una marcia in più...ma con una candeletta in meno in testa.. :lol: :lol:

Forte.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 17:38
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


Se non ricordo male e' una manifestazione o gara tra stuntman. In ogni caso e' in un piazzale chiuso. I veri matti sono quelli che in strada pensano di essere in pista,pesi dalla sindrome di onnipotenza che danno le strapotenti moto stradali.
E da motociclista so perfettamente quanto e' facile farsi prendere la mano, bisogna sempre avere il cervello collegato con la mano destra!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 17:47
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,318
Location:
Condove (TO)

Status:


Difatti guarda questo, questi sono proprio delinguenti: http://vitaminl.tv/video/911?ref=ft
 
Top
Luca..73
view post Posted on 11/11/2013, 18:02




CITAZIONE (gastone1 @ 11/11/2013, 17:47) 
Difatti guarda questo, questi sono proprio delinguenti: http://vitaminl.tv/video/911?ref=ft

Non ho parole.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 18:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


Su internet ci sono filmati fatti su strada allucinanti....non so se mi fanno piu' paura le macchine o le moto in queste bravate. Sorpassare gli altri mezzi a piu' di 40 km/h relativi e' da pazzi.
La tirata si puo' fare su strada libera, con un 1000 stradale per passare da fermi ad oltre 230 km/h bastano 400 metri.....pero' tenere velocita' superiori anche di molto sopra i 200 e' stressante e molto pericoloso, difficilmente uno in macchina puo' rendersi conto della velocita' raggiungibile da una moto....
Un 1000 moderno con 180 cv fa 170 (non mi sono sbagliato, centosettanta!) In prima....
La velocita' massima hanno smesso di dichiararla anni fa a causa della gara tra case motociclistiche per fare la moto piu' veloce del mondo! ( mi sembra sia la suzuky hayabusa con 320km/h se non sbaglio, e vi assicuro cheper arrivare a 300 bastano poche centinaio di metri da lanciati!
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 18:46
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Per certe persone la vita non vale proprio nulla eppure gli resta attaccata ben bene......mi ha fatto paura solo vederlo (naturalmente mi riferisco al 2° filmato)........preferisco non aggiungere altro se non altro per rispetto di chi sulla strada ci ha lasciato le penne per colpa proprio di queste persone...... :angry: :( :(
 
Web  Top
Luca..73
view post Posted on 11/11/2013, 19:40




Comunque capita anche che queste persone vengono beccate dalla Polizia proprio per i filmati che mettono in rete......quindi oltre ad essere stupidi sono anche idioti.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:11
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


CITAZIONE (Luca..73 @ 11/11/2013, 19:40) 
Comunque capita anche che queste persone vengono beccate dalla Polizia proprio per i filmati che mettono in rete......quindi oltre ad essere stupidi sono anche idioti.

Pienamente d'accordo!
D'altronde se fossero cosi' intelligenti da non mettete in rete le loro bravate non le farebbero nemmeno!
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 21:21
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,351
Location:
caput mundi

Status:


quelli non sono motociclisti, sono solo dei deficenti :alienff:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2013, 21:35
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


Ho fatto solo una volta l'errore di correre dietro a qualche altra moto. Era ancora il mio primo mille stradale (yamaha fzr1000 genesis, "solo" 135 cv per 250 km/h....insomma un 600 stradale moderno!!) ed a momenti "raddrizzavo" una curva .....
Questo mi ha insegnato che non si scherza con certi bolidi e che correre dietro ad altri e' molto pericoloso per se e per gli altri.

Poi chissa' come deve essere andare a pagare una multa per eccesso di velocita' a 280 km/h!
 
Top
acero
view post Posted on 12/11/2013, 00:20




Io per circa un anno mi sono guardato quintali di fail compilation, incidenti russi, risse, e cadute dalla moto, mentre aspettavo che si addormentassero le bambine.
Una cosa mi chiedo, dopo aver guardato quintali di gente capitombolare malamente facendo le acrobazie in moto: ma perché quando fanno gli stunt più spericolati, o provano per la prima volta una GSXR1000, hanno i jeans, le scarpe da tennis, e rare volte il casco?
Sia il link dell'acrobata nel parcheggio chiuso, sia quello al tizio che si mette a far la gara con l'A8 sono il tipico esempio. Jeans e scarpe da tennis!

E la serie è forbitissima, basta cercare "bike crash" su youtube per guardarsi ore di impennate in pantaloni corti, sgommate senza casco, gare di corsa con lo zainetto... Ora io capisco che chi si mette a fare il grosso con la moto in genere pospone la sicurezza alla vanità, però io sinceramente se mai dovessi salire in sella a una moto per provare a farci dieci metri.... il casco me lo metterei!
 
Top
Brasilia
view post Posted on 12/11/2013, 03:58




Il tipo del primo filmato mi ha lasciato a bocca aperta...
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 11:38
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


Grandioso lo stuntman.
Imbecilli quelli per la strada (in auto e in moto). Quando si confonde il coraggio con l'incosciente idiozia.
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 11:55
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


Come consegnare la propria vita in mano al prossimo ,sperando che questi per xxx motivi non cambi corsia all'improvviso ,non ci vuole nessun coraggio nè bravura a sfilare mezzi praticamente fermi rispetto a noi ,invece massimo rispetto allo stuntaman ,che fosse x me ,meriterebbe la proclamazione di miglior stuntman mondiale ,mai visto numeri del genere ,senso dell'equilibrio e controllo esagerati.....quella è arte!!
 
Top
19 replies since 11/11/2013, 14:50   214 views
  Share