Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Recensioni su campeggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2013, 11:14
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,318
Location:
Condove (TO)

Status:


Ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere a chi ha già frequentato questi campeggi: www.campeggioaicollifioriti.it/
e questo: www.aulacdecomo.nl/ Visto che avrei intenzione di andarci una decina di giorni a novembre, grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare, info su piazzole, difficoltà ad arrivarci, quanti ampere di corrente, paesaggi e trattamento, Grazie
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 11:47
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


Non ti posso aiutare ,però' vedo che finalmente praticano prezzi onesti 5€/persona-6€/piazzola Considerando la zona non mi sembrano cari
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 14:59
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Eccoci!!! siamo stati ai Colli Fioriti un ottobre di qualche anno fa e ci siamo trovati molto bene: colonnine luce, servizi e personale disponibile.
Ci era molto piaciuto il fatto che avevano ridotto il numero di servizi disponibili, per poterli riscaldare al meglio, ma senza sprechi!
Recentemente so che è stato anche riscoperto da scolaresche per quel che riguarda la parte didattica. Decisamente un buon posto! (ricordo che c'era anche la passeggiata dedicata ai quattrozampe).
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 15:05
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,318
Location:
Condove (TO)

Status:


Grazie Lidia, mi sai dire se è facile arrivarci? un :americ4: Gian
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 15:07
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Direi di sì...perché mentre la salita al Sasso Remenno (Sassoremengo :lol: ) il bicino se la ricorda ancora...questa non l'ha impressionato ;)

Edited by bicinibicini - 1/11/2013, 15:38
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 15:30
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,765
Location:
Delebio (So)

Status:


Davanti al Sasso Remenno (se ti riferisci a quello della Valmasino) c'è un bel campeggino agrituristico. In questo periodo forse è ancora aperto, ma non penso che riceva la luce diretta del sole, in quanto è rivolto a Nord ed è vicino alla montagna.
A parte una strettoia (che potrebbe dare qualche problemino in caso di incrocio*), non ci sono difficoltà ad arrivarci.

* io stavo entrando con la roulotte nella strettoia, quando ho incrociato il pullman di linea. Ho dovuto fare un po' di retro ed accostare.

Il campeggio "Au lac de Como" è conosciuto da alcuni antenati e penso si siano trovati bene.
Io non ci sono mai stato, se non come ospite di altri Antenati, perché è a pochi chilometri da casa mia.

Edited by Baldo. - 1/11/2013, 17:03
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2013, 16:49
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,318
Location:
Condove (TO)

Status:


Grazie, a voi e a chi vorrà ancora darmi informazioni :americ4:
 
Top
marcello65
view post Posted on 3/11/2013, 21:36




Ciao, sono di Como, ma non conosco i campeggi...
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 09:15
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


au lac de como ci sono stato io ma si parla di 6 anni fa circa e nel mese di luglio. gestore gentile campeggio pulito bagni un po' vecchiotti e spartani ma puliti. Nessuna difficoltà per arrivarci e molto bella la zona intorno.
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2013, 10:49
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,318
Location:
Condove (TO)

Status:


:ditosu: Grazie a tutti, dalle vostre risposte e alcune recensioni su altri siti penso che andremo al camping colli fioriti un :americ4:
 
Top
9 replies since 1/11/2013, 11:14   161 views
  Share