Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Sito: accessori caravan e camper, fregatura?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2014, 07:45
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (gigiotty @ 2/10/2014, 06:14) 
Niso ma dai anche tu provocarla così, in fondo dagli sti 100€ e non rompere le scatole prima o poi (forse) qualcosa arriva nel frattempo trattieniti (le deiezioni intendo perchè se non hai il disgregante non puoi farlo) e poi impara visto che scrivono "A tutti i forumisti che, piuttosto che divertirsi in famiglia, coi propri figli, la sera, oppure fare il proprio dovere negli orari di lavoro," fai come me gli scrivi al mattino presto tiè :bananadance: :bananadance:

Dici che stava pisolando sul divano ??? :lol:

CITAZIONE (VersoSud @ 2/10/2014, 08:17) 
dai niso non prendertela al prox raduno porta le bottigliette vuote che ti riforniamo noi :lol: acque grige ,nere ,rosa cos'altro ti serve ? :woot:

:fonzie:

Faccio la questua ! :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 11:51

Stanziale

Group:
Member
Posts:
402
Location:
Bologna

Status:


mmmmm sinceramente quel sito l'ho visto ma non mi è piaciuto fin da subito per la mancanza del numero di telefono in bella mostra e perché non ha un negozio vero in cui poter andare sia per diletto che per eventuali contestazioni... nonostante ciò ero tentato a fare degli acquisti per testarne la serietà ma detta come va detta visto che non ho niente da fare posso anche cercare un'altro posto dove acquistare e non arrecare disturbo alla signora che sarà impegnata a gestire la mega azienda...
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 12:22
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Nel caso la Signora ci stesse leggendo vorrei precisare che io scrivo solo e sempre da casa! :P e che non ho bimbi piccoli da accudire, però ho rimosso il locale bagno, per cui non ho problemi di "distribuzione" come Niso e altri che devono rivolgersi a lei per smaltire :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 13:13
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Appena ho tempo, magari replico alla (poco) gentile signora su alcuni punti.
Dopo avere letto la risposta, per prima cosa, anche se non ho ancora avuto il piacere (???) di avere contatti con la spettabile ditta interessata, chiedo già da ora di essere inserito d'ufficio nella lista dei loro clienti poco graditi. Per me sarà un onore.
Anzi, per evitare che la lista di proscrizione risulti loro di compilazione lunga e complicata, mi piacerebbe che la gentilezza della signora fosse ricambiata da noi con un'unica comunicazione in cui apparissero tutte le persone che si bandiscono da sé dalla lista dei loro clienti.
;) ;) :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2014, 13:18
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 2/10/2014, 14:13) 
Appena ho tempo, magari replico alla (poco) gentile signora su alcuni punti.
Dopo avere letto la risposta, per prima cosa, anche se non ho ancora avuto il piacere (???) di avere contatti con la spettabile ditta interessata, chiedo già da ora di essere inserito d'ufficio nella lista dei loro clienti poco graditi. Per me sarà un onore.
Anzi, per evitare che la lista di proscrizione risulti loro di compilazione lunga e complicata, mi piacerebbe che la gentilezza della signora fosse ricambiata da noi con un'unica comunicazione in cui apparissero tutte le persone che si bandiscono da sé dalla lista dei loro clienti.
;) ;) :P :P

dimmi che sono la prima!!! bicinibicini :thankyou:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 13:59
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Mi dispiace, il primo sono io. Ma se proprio ci tieni, mi sposto, al momento, al secondo posto. Anzi, forse sono già terzo, se Nisodan vorrà essere il primo (penso gli spetti di diritto).
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo avere meditato, trattandosi di corrispondenza privata (anche se con l'autorizzazione ad essere resa pubblica), forse è meglio che io tenga per me le mie forti perplessità, quindi non commento.


...però mi sarebbe piaciuto. ;) ;) ;)

Edited by Baldo. - 2/10/2014, 15:10
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2014, 14:02
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Io sono il primo per forza: mi ha cancellato l'account ! :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 14:12
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Altra cosa da non commentare. :rolleyes: :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2014, 15:59
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,393
Location:
Arzan..

Status:


E' veramente una follia..tanti di noi comprano on line e anche io l'ho fatto molte volte senza sorprese..

Capisco il brutto periodo che tocca tanti,ma anche io lavoro con parecchi clienti e credo che neanche nel mio peggior incubo potrei arrivare a dire o scrivere cose del genere..anche se fosse il cliente peggiore dell'universo..

Spero a questo punto che la Gent.ima Sig.ra legga anche questo:

Non vedrà mai la mia Pay pal e neanche quella di tutti gli amici miei dotati di caravan o autocaravan..aggiungo anche quelli che miei amici non sono ma a cui riuscirò anche solo a raccontare unicamente questo fatto..

Rifiutarsi di servire un cliente è la ricetta giusta per chiudere baracca e burattini..solo un folle potrebbe non capirlo..

In un forum di settore con 5000 iscritti poi..bah.

Un cliente non soddisfatto vale come dieci soddisfatti.

Scusi lo sfogo.Con i miei migliori auguri,Mik
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 16:08
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,346
Location:
caput mundi

Status:


mah.......sta da anni lì non decolla l'attività on line e si permette pure di scrivere certe cose?.....
non gli interessa vendere on line, semplice......
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2014, 16:43
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 2/10/2014, 14:59) 
Mi dispiace, il primo sono io. Ma se proprio ci tieni, mi sposto, al momento, al secondo posto. Anzi, forse sono già terzo, se Nisodan vorrà essere il primo (penso gli spetti di diritto).
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo avere meditato, trattandosi di corrispondenza privata (anche se con l'autorizzazione ad essere resa pubblica), forse è meglio che io tenga per me le mie forti perplessità, quindi non commento.


...però mi sarebbe piaciuto. ;) ;) ;)

Va beh dai, mi accontento di essere nella top ten :P :P
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 16:53

Stanziale

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Agro Sarnese-nocerino

Status:


Poi si lamentano se si compra in crucchia...
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 18:33
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (medisco @ 2/10/2014, 17:53) 
Poi si lamentano se si compra in crucchia...

Vado OT ma non conosco la parola, cosa significa ??
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2014, 18:38

Stanziale

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Agro Sarnese-nocerino

Status:


Germania, da crucchi...
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 21:13
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Guidonia Montecelio (Roma)

Status:


Caspita Niso, che tipa strana hai beccato...mi viene in mente il direttore del campeggio pugliese che fa pagare anche lo scarico cassette...ma cosa sperano di ottenere?

Io invece colgo l'occasione per segnalare a quanti ancora non lo conoscono il negozio ACS Cremona che vende anche online. Lo scorso anno ho acquistato un cucinino Conver, ottimo prezzo, preso il mattino e il giorno dopo era già a casa, con tanto di avviso telefonico e gentilezza estrema. Questa è attenzione al cliente!

Invece a quei tipi strani di cui sopra vorrei semplicemente consigliare:

:director.gif: ANDATE A FARVI UN GIRO SUL RACCORDO CONTROMANO!!!
:schumi: :schumi: :schumi:
 
Top
77 replies since 24/7/2013, 08:55   5942 views
  Share