Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Sito: accessori caravan e camper, fregatura?

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 24/7/2013, 08:55
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Ho fatto un ordine online sul sito in oggetto (http://accessoricaravan.it/shop/) e, a parte la conferma dell'ordine e del pagamento con paypal, non ho avuto più info.
Spedito più richieste sia compilando il form che via mail, ma nessuna risposta...

Non ho particolari problemi: avendo pagato con Paypal, aprirò il contenzioso e nel giro di 15/20gg (già successo) mi ridannoil credito,però non capisco il comportamento...

A qualcuno è capitato?

Grazie e ciao,
Niso
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 10:46
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,521
Location:
Morbegno, SO

Status:


Non conosco questo sito...

Hai provato a telefonare?
Alcuni revenditori anche se online, ho notato, non fanno un uso continuativo della e-mail...
trattasi magari di venditori con negozio fisico che hanno creato un sito anche online ma non hanno un buon giro d'affari e allora lo trascurano un po'...

Boh! Mi sembra strano, io compro quasi tutto on line e fregature non ne ho mai preso...

^_^
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 11:40
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Trovassi un numero di telefono... Se cerchi ne "I nostri negozi" e metti MILANO dice che non trova niente (eppure dovrebbero essere a Pavia)

Trovato su altro Forum...

"Non sono solita fare queste cose, ma la mia pazienza ritengo abbia un limite.
il sito in questione è http://accessoricaravan.it gestito da caravan park milano.

Cerco di spiegare brevemente quello che mi è accaduto.
Ho effettuato un acquisto il 19/7, chiedendo preventivamente via mail i tempi, visto che si andava incontro ad agosto, e avevo necessità di cose (es disgregante) prima della mia partenza. Alla mail ero stata subito rassicurata.
Effettuato l'ordine ho chiesto nuovamente i tempi, mi hanno risposto che avrebbero spedito il 25. Non avendo piu notizie il giorno in questione scrivo una mail, alla quale non ricevo nessuna risposta. Dopo qualche giorno cerco un numero di telefono e riesco a parlare con una signora che mi risponde che ancora non hanno spedito, perche mancano alcune cose, ma lo faranno entro la settimana successiva. Arrivati al 2 agosto decido di richiamare, mi viene detto che manca solo una cosa, che sarebbe arrivata il giorno seguente. Allora rimaniamo d'accordo che se arriva bene, altrimenti mi avrebbero spedito il pacco senza l'oggetto mancante.
La settimana seguente (questa) sul sito appare che sono aperti solo il mercoledi. Provo a scrivere mail, alle quali non ricevo risposta. Mercoledi (ieri) dopo quasi un'ora di squilli a vuoto, finalmente mi risponde qualcuno, mi vengono date risposte vaghe, e contradditorie tra loro, poi, dopo lunghe mie insistenze, mi viene dato un num di track del corriere, che non risulta essere valido. Nuova mia chiamata, a questo punto, alquanto stranita, chiedo ulteriori spiegazioni. Mi viene detto in malo modo che quello e il num di track, che hanno spedito venerdi scorso un pacco e oggi un'altro, che potevo contattare il corriere e verificare.
Stamattina piena di speranze chiamo il corriere, il quale mi dice che non ci sono spedizioni da quel mittente su roma.

Lo so non sono stata molto breve.. Ma volevo spiegare chiaramente cosa fosse accaduto. Io credo che gli inconvenienti possano accadere a chi lavora, ma cosa costa dire la verità? io domani parto.. e se il pacco arriva non lo prenderà nessuno.. e in più mi ritrovo senza disgregante.."

Provvederò a chiedere la restituzione.. che palle!
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 11:42
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,247
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (Nisodan @ 24/7/2013, 12:34) 
Trovassi un numero di telefono... Se cerchi ne "I nostri negozi" e metti MILANO dice che non trova niente (eppure dovrebbero essere a Pavia)

scrivi a questa e-mail, indirizzo legale dell'azienda: [email protected]
Se hai una PEC anche tu vale come raccomandata.

Comunque stai messo male, perché è in liquidazione dal 10/2012.

Per rispondere alla domanda sottintesa dal tuo post: si, probabile fregatura.
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 12:14
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (papero2 @ 24/7/2013, 12:42) 
CITAZIONE (Nisodan @ 24/7/2013, 12:34) 
Trovassi un numero di telefono... Se cerchi ne "I nostri negozi" e metti MILANO dice che non trova niente (eppure dovrebbero essere a Pavia)

scrivi a questa e-mail, indirizzo legale dell'azienda: [email protected]
Se hai una PEC anche tu vale come raccomandata.

Comunque stai messo male, perché è in liquidazione dal 10/2012.

Per rispondere alla domanda sottintesa dal tuo post: si, probabile fregatura.

Grazie.

Ho appena compilato il loro form sul sito (Caravanpark).
Se posso capire che loro non tolgano da internet il sito, non capisco come Paypal non glitolga la "concessione" ad usare questo sistema di pagamento.

Ciao,
Niso
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:34
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


CITAZIONE (Nisodan @ 24/7/2013, 12:40) 
Trovassi un numero di telefono... Se cerchi ne "I nostri negozi" e metti MILANO dice che non trova niente (eppure dovrebbero essere a Pavia)

Trovato su altro Forum...

"Non sono solita fare queste cose, ma la mia pazienza ritengo abbia un limite.
il sito in questione è http://accessoricaravan.it gestito da caravan park milano.

Cerco di spiegare brevemente quello che mi è accaduto.
Ho effettuato un acquisto il 19/7, chiedendo preventivamente via mail i tempi, visto che si andava incontro ad agosto, e avevo necessità di cose (es disgregante) prima della mia partenza. Alla mail ero stata subito rassicurata.
Effettuato l'ordine ho chiesto nuovamente i tempi, mi hanno risposto che avrebbero spedito il 25. Non avendo piu notizie il giorno in questione scrivo una mail, alla quale non ricevo nessuna risposta. Dopo qualche giorno cerco un numero di telefono e riesco a parlare con una signora che mi risponde che ancora non hanno spedito, perche mancano alcune cose, ma lo faranno entro la settimana successiva. Arrivati al 2 agosto decido di richiamare, mi viene detto che manca solo una cosa, che sarebbe arrivata il giorno seguente. Allora rimaniamo d'accordo che se arriva bene, altrimenti mi avrebbero spedito il pacco senza l'oggetto mancante.
La settimana seguente (questa) sul sito appare che sono aperti solo il mercoledi. Provo a scrivere mail, alle quali non ricevo risposta. Mercoledi (ieri) dopo quasi un'ora di squilli a vuoto, finalmente mi risponde qualcuno, mi vengono date risposte vaghe, e contradditorie tra loro, poi, dopo lunghe mie insistenze, mi viene dato un num di track del corriere, che non risulta essere valido. Nuova mia chiamata, a questo punto, alquanto stranita, chiedo ulteriori spiegazioni. Mi viene detto in malo modo che quello e il num di track, che hanno spedito venerdi scorso un pacco e oggi un'altro, che potevo contattare il corriere e verificare.
Stamattina piena di speranze chiamo il corriere, il quale mi dice che non ci sono spedizioni da quel mittente su roma.

Lo so non sono stata molto breve.. Ma volevo spiegare chiaramente cosa fosse accaduto. Io credo che gli inconvenienti possano accadere a chi lavora, ma cosa costa dire la verità? io domani parto.. e se il pacco arriva non lo prenderà nessuno.. e in più mi ritrovo senza disgregante.."

Provvederò a chiedere la restituzione.. che palle!

Scusami ma non mi torvo con i tempi.......se oggi è 24 Luglio come hai fatto a non avere risposte alla spedizione del 25 luglio...ed il 2 agosto hai deciso di richiamare????? O ce un errore di mesi......stai parlando di giugno ed inizio luglio oppure stai parlando del 2012.......o ho fumato e non me ne son accorto..... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 14:27
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,247
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


angelo ha riportato una esperienza trovata su altro forum.
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 16:46
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (papero2 @ 24/7/2013, 15:27) 
angelo ha riportato una esperienza trovata su altro forum.

Esatto: è un post del 2012 trovato su altro forum ;)


Anche perchè il post iniziava con un:

"Non sono solitA fare queste cose" :rolleyes:

INCREDDIBBBILE !!!


Mi è arrivata una mail in risposta a quella "@PEC" suggerita da Papero2, ma con altro indirizzo mail([email protected] ):
"Buongiorno, il Suo ordine è pronto per la consegna
per domani pomeriggio.
Ci scusiamo nel ritardo nella risposta, dovuto a guasto sulle lineee
adsl.
Ringraziando, cordialmente salutiamo"

Adesso vediamo se è una palla... io intanto la contestazione su Paypal l'ho aperta oggi pomeriggio.

Grazie e ciao,
Niso

PS: sento puzza di bufala: ho risposto sia all'indirizzo mail ricevuto che a quello pec per chiedere la tracciatura del pacco e mi è arrivato, da entrambe le mail, un messaggio di errore (casella piena...): oggi non era piena ???
Mah.
 
Top
marco83
view post Posted on 24/7/2013, 17:26




Sono curioso di vedere come va a finire...

trovate queste info sul sito in questione :


CARAVAN PARK MILANO S.R.L.

ORARIO APERTURA: LUNEDI' - SABATO 10-13,00/15.30-19.30 eccetto MERCOLEDI' MATTINA




ORARIO APERTURA INTERNET SHOP: 365/H24 , evasione ordini in orario di apertura
Acquista senza registrazione! L'iscrizione al sito non è obbligatoria



PER INFORMAZIONI COMMERCIALI


Compila il FORM DI CONTATTO o chiama il numero a pagamento 899XXXXXX



PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE



Compila il FORM DI CONTATTO o invia un fax al 0290096389



Caravan Park Milano S.r.l. VIA G. PUCCINI 59/61 - 20080 CASARILE (MI) - P.IVA 05424680964 - REA MIXXXXXXXX
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 19:17
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


A me il fatto che uno metta il numero a pagamento, già da da pensare..
 
Top
marco83
view post Posted on 24/7/2013, 22:21




che poi c'è da dire che il numero non l'ho censurato io mettendo le X ma è proprio scritto cosi' 899xxx e via discorrendo...
quindi anche a voler pagare la telefonata mancano gli altri numeri e non puoi chiamarli...
Non mi è chiara per nulla la cosa e sento puzza di bruciato...
 
Top
Ombromantone
view post Posted on 25/7/2013, 06:49




Daniele mi sa che t'hanno "tirato", non spedito il pacco. Aspetta i soldi ed il resto compralo altrove.
Ciao.

P.s. Angelo, mettice più tabacco! :lol: :lol:

Stavo sbirciando il sito e non mi sembra così economico, tra l'altro. Un esempio, il serbatoio acque 95x45x28, stessa marca del mio, qui costa 94 euro, da LGP, al mio rimessaggio mi costa 80 da scontare del 20%.... mah...
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 08:12
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


Devo cambiare base.......ehehehe
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 12:48

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Bergamo

Status:


Vai da camping sport magenta aquisto spesso e mai avuto problemi e se ti servono al tel. Rispondono subito...
 
Top
emiliusbrandt
view post Posted on 21/11/2013, 14:30




Salve,

è capitata la stessa cosa a me per un valore di 80 euro, mai spedito e sentiti al telefono 5 volte hanno sempre trovato una scusa, prima la Domentic, poi la SDA, poi altre balle.

All'ultima (10 ottobre 2013) hanno detto che rimborsavano l'importo, mai fatto.

Ora ho chiesto a Paypal se vale la garanzia nonostante il tempo trascorso.

Se vale bene, altrimenti quando passo per Casarile saprò come comportarmi con sti pezzi di merda.

Un saluto

Emilio

CITAZIONE (Nisodan @ 24/7/2013, 19:17) 
A me il fatto che uno metta il numero a pagamento, già da da pensare..

Li trovi anche al numero normale 02-9053073
 
Top
77 replies since 24/7/2013, 08:55   5942 views
  Share