Trovassi un numero di telefono... Se cerchi ne "I nostri negozi" e metti MILANO dice che non trova niente (eppure dovrebbero essere a Pavia)
Trovato su altro Forum...
"Non sono solita fare queste cose, ma la mia pazienza ritengo abbia un limite.
il sito in questione è
http://accessoricaravan.it gestito da caravan park milano.
Cerco di spiegare brevemente quello che mi è accaduto.
Ho effettuato un acquisto il 19/7, chiedendo preventivamente via mail i tempi, visto che si andava incontro ad agosto, e avevo necessità di cose (es disgregante) prima della mia partenza. Alla mail ero stata subito rassicurata.
Effettuato l'ordine ho chiesto nuovamente i tempi, mi hanno risposto che avrebbero spedito il 25. Non avendo piu notizie il giorno in questione scrivo una mail, alla quale non ricevo nessuna risposta. Dopo qualche giorno cerco un numero di telefono e riesco a parlare con una signora che mi risponde che ancora non hanno spedito, perche mancano alcune cose, ma lo faranno entro la settimana successiva. Arrivati al 2 agosto decido di richiamare, mi viene detto che manca solo una cosa, che sarebbe arrivata il giorno seguente. Allora rimaniamo d'accordo che se arriva bene, altrimenti mi avrebbero spedito il pacco senza l'oggetto mancante.
La settimana seguente (questa) sul sito appare che sono aperti solo il mercoledi. Provo a scrivere mail, alle quali non ricevo risposta. Mercoledi (ieri) dopo quasi un'ora di squilli a vuoto, finalmente mi risponde qualcuno, mi vengono date risposte vaghe, e contradditorie tra loro, poi, dopo lunghe mie insistenze, mi viene dato un num di track del corriere, che non risulta essere valido. Nuova mia chiamata, a questo punto, alquanto stranita, chiedo ulteriori spiegazioni. Mi viene detto in malo modo che quello e il num di track, che hanno spedito venerdi scorso un pacco e oggi un'altro, che potevo contattare il corriere e verificare.
Stamattina piena di speranze chiamo il corriere, il quale mi dice che non ci sono spedizioni da quel mittente su roma.
Lo so non sono stata molto breve.. Ma volevo spiegare chiaramente cosa fosse accaduto. Io credo che gli inconvenienti possano accadere a chi lavora, ma cosa costa dire la verità? io domani parto.. e se il pacco arriva non lo prenderà nessuno.. e in più mi ritrovo senza disgregante.."
Provvederò a chiedere la restituzione.. che palle!