Riporto in auge perchè una ricerca mi ha portato sul sito ed ho visto "nuova gestione": chiedo info e... vi allego lo scambio di mail (mi permetto di farlo perchè richiestomi e quindi ritengo ACCETTATO, dalla Responsabile) !
Onestamente non saprei come commentare.
"
Il 27/09/2014 22:30,
[email protected] ha scritto:
> Accessori Caravan e...Camper
>
> Messaggio dal tuo negozio Accessori Caravan e...Camper
>
> Indirizzo e-mail: nisodan
>
> Messaggio: Buongiorno,
> volevo chiedere in cosa differiscono le seguenti luci d'ingombro per caravan
> cod. FNL3401GS a 8,47€
>
> e il
>
> c.d. FNL3411GS a 11,7 €
>
> Inoltre, da quand c'è la "nuova Gestione" (ho avuto unabrutta esperienza con voi nel Luglio 2013 e mi sono dovuto far restituire i soldi da Paypal...)
>
> Saluti
>
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----Messaggio originale----
Da:
[email protected]Data: 30-set-2014 19.38
A: <nisodan>
Ogg: Re: [Accessori Caravan e...Camper] Messaggio da modulo di contatto
Ricordo...e ha infierito non poco sui forum di settore.
La gestione è cambiata, spero di poterLa soddisfare.
FNL3401 BASE COLORE BIANCO, DISPONIBILE
FNL3411 BASE COLORE GRIGIO DISPONIBILITA'
dimensioni e prestazioni identiche
In attesa di gradito ordine, cordialmente salutiamo.
emanuela
accessori caravan e...camper
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 30/09/2014 23:28, nisodan ha scritto:
> Solo su uno, sul quale ho avuto conferma di come andavano le cose: cosa avrei potuto fare di diverso con chi mi ha risposto prendendomi in giro?
>
> Saluti.
>
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----Messaggio originale----
Da:
[email protected]Data: 1-ott-2014 13.24
A: "
[email protected]"<nisodan>
Ogg: Re: R: Re: [Accessori Caravan e...Camper] Messaggio da modulo di contatto
A tutti i forumisti che, piuttosto che divertirsi in famiglia, coi propri figli, la sera, oppure fare il proprio dovere negli orari di lavoro,
preferiscono ammazzare la noia scrivendo emerite stronzate sui forum di settore... "esperti" che danno consigli da capogiro, che creano scompiglio
e danneggiano altre persone inesperte, provocando confusione e danni...
Non vi passa nemmeno per l'anticamera del cervello che i vostri commenti negativi contro un'azienda presa di mira
vanno tutti a favore di chi fa pubblicità a pagamento sui siti affamati di pubblicità? Non ve ne siete accorti, egregi possessori di vr, delle risposte che vi danno i moderatori??
"Compra da questo sito promosso su camperlife, o da ques'altro promosso su roulottantenate.......o camperonline...." un link in quesi siti costa l'ira di del Padre Eterno...
Chi puo' permetterselo oggigiorno? io no!! Non posso!! non rientra nel mio budget...mi dispiace!
Non vi passa per la mente delle conseguenze devastanti che procurate alle aziende? Ai lavoratori impiegati?
E tutto perchè...per un disgregante per i cessetti?.....o per la cernierina fermaantine??? Per 100 euro di ordine? per la voglia di creare casino?
Per mettersi in mostra? O perchè ne possa approfittare la concorrenza, infierendo ulteriormente? Ma almeno vi pagano? Non credo!
Perchè la maggior parte degli iscritti, caro Nisodan, è la concorrenza!!!!
Io ne vedo e sento di tutti i colori sui siti e-commerce per caravan e camper, mi chiamano clienti disperati,
per ordini pagati e mai ricevuti, e mai rimborsati.... casi che risolvo.
Guarda caso, solo noi siamo presenti sui forum. Perchè?
perchè lavoriamo bene, a parte qualche eccezione, dovuta alla vostra impazienza, o pregiudizio, o voglia di
attaccare briga, e perchè i fornitori, considerata la terribile congiuntura che ha colpito il nostro settore,
raramente fanno scorte in magazzino....
Avete la sicurezza del rimborso, non rubiamo niente: sono proprietaria della mia azienda, valutata 2 milioni di euro e sempre in crescita,
nonostante le malelingue, vostro malgrado....Ci hanno ingiuriato con termini come "pezzi di merda"... ma le sembra normale?
E' proprio cattiveria la vostra, e gratuita, perchè comunque sono sicura che non vi viene in tasca niente...
fate i conti con la vostra coscienza, inutili chiacchieroni perditempo.
e pensate a far bene il vostro lavoro, spendendo il tempo in modo migliore e costruttivo,
anzichè distruttivo.
Sono molto sensibile a questo genere di terrorismo, e divulgo ai cari colleghi i nominativi di persone come Lei,
in modo che diffidino nel servirVi.
Abbiamo, noi che operiamo nel "en plain air", il privilegio di avere una clientela esclusiva,
siamo infatti solo noi; circa 30 mila persone tra imprenditori e utenti, quasi una casta, un club dove tutti conoscono tutti.... ne tragga la conseguenza.
Faccia il copia incolla sui suoi account di questa mia, se ne ha il coraggio (ma ne dubito) egregio paladino della giustizia on line
affinchè tutti leggano.
Non intendo servirLa, spiacente.
Il Suo account è stato rimosso.
Ho già perso prezioso tempo per scrivere questa e mail, tempo che devo dedicare ai miei pregiatissimi clienti, ai miei ordini ai fornitori, alle risposte alle decine
di e mail che mi arrivano ogni giorno.
Faccia attenzione, molta attenzione e sensibilizzi i suoi soci denigratori....diffondete novità, notizie positive, promuovete il settore che è anche il vostro settore.
Le vacanze sono sacrosante, un diritto inalienabile per tutte le persone. Mandate messaggi positivi, aiutateci ad aiutarvi...
Scusi lo sfogo. Con i miei migliori auguri
emanuela
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----Messaggio originale----
Da: nisodan
Data: 1-ott-2014
A: <
[email protected]>
Ogg: R: Re: R: Re: [Accessori Caravan e...Camper] Messaggio da modulo di contatto
Mi scusi Sig.ra Emanuela, mi spiace se la prenda con me.
Mi sono limitato a chiedere su un forum se qualcun'altro aveva comprato da accessoricaravan online, perchè non mi tornavano alcune cose riguardo consegna e mancate risposte alle mail: non credo di aver mai offeso nessuno (il "pezzo di m...a" era di una utente di Camper on line se ricordo bene).
Le risposte sono state le più svariate (dal "non conosco" al "ho avuto il tuo stesso problema") tra cui una sosteneva foste in liquidazione dal 10/12: può verificare quanto dico qui (
https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=66547224) dove provvederò, su sua richiesta, a pubblicare questa sua mail , in modo che altri utenti possano prendere spunto dalle sue considerazioni (
per me sono "illazioni", però...).
Riguardo ad ordini da 100€: non so lei, ma io non li raccolgo dalle piante...
Non ho capito poi come risolve i casi di clienti che hanno problemi con altri siti online...Mah
Comunque credo che perderebbe un po' di livore se si mettesse nei miei panni di acquirente che, abituato a comprare molta merce online (non solo riguardante il Plein-Air) si ritrova con una controparte che non spedisce, non risponde, poi risponde che l'ordine è in evasione e poi non arriva nulla e non risponde.
Nel 99% dei siti online non succede quindi, quando mi è successo, mi è sembrato strano, tutto qui.
Mi spiace perchè quando ho letto "Nuova Gestione" ho voluto provare a riallacciare per avere un altro sito dal quale acquistare: non è lei che non mi serve, sono io che non acquisterò da lei.
Mi importa poco se "...divulga ai cari colleghi i nominativi di persone come Lei, in modo che diffidino nel servirVi", perchè chi ha avuto a che fare con me è sempre stato pagato e trattato correttamente (ed io da loro) e perciò non mi vorrà perdere come cliente, però sappia che è un reato fornire dati altrui senza il consenso.
Riguardo al "Faccia attenzione, molta attenzione", non ho capito bene, ma spero di aver capito male...
Buona Giornata anche a lei da un "chiacchierone perditempo".
PS: che poi, per riportare le cose come stanno, il tutto è nato perchè io vi avevo dato dei soldi e voi non mi avete spedito la merce: giusto per chiarezza.
"
Edited by Nisodan - 1/10/2014, 17:32