Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Sito: accessori caravan e camper, fregatura?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 15:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (emiliusbrandt @ 21/11/2013, 14:30) 
Salve,

è capitata la stessa cosa a me per un valore di 80 euro, mai spedito e sentiti al telefono 5 volte hanno sempre trovato una scusa, prima la Domentic, poi la SDA, poi altre balle.

All'ultima (10 ottobre 2013) hanno detto che rimborsavano l'importo, mai fatto.

Ora ho chiesto a Paypal se vale la garanzia nonostante il tempo trascorso.

Se vale bene, altrimenti quando passo per Casarile saprò come comportarmi con sti pezzi di merda.

Un saluto

Emilio

CITAZIONE (Nisodan @ 24/7/2013, 19:17) 
A me il fatto che uno metta il numero a pagamento, già da da pensare..

Li trovi anche al numero normale 02-9053073

A me ha rimborsato Paypal ai quali ho scritto "cosa aspettate Atogliergli il pagamento con paypal se tanto dovete sempre rimborsare" ???

Edited by Nisodan - 2/10/2014, 09:58
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 13:04
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Riporto in auge perchè una ricerca mi ha portato sul sito ed ho visto "nuova gestione": chiedo info e... vi allego lo scambio di mail (mi permetto di farlo perchè richiestomi e quindi ritengo ACCETTATO, dalla Responsabile) !

Onestamente non saprei come commentare.
"

Il 27/09/2014 22:30, [email protected] ha scritto:
> Accessori Caravan e...Camper
>
> Messaggio dal tuo negozio Accessori Caravan e...Camper
>
> Indirizzo e-mail: nisodan
>
> Messaggio: Buongiorno,
> volevo chiedere in cosa differiscono le seguenti luci d'ingombro per caravan
> cod. FNL3401GS a 8,47€
>
> e il
>
> c.d. FNL3411GS a 11,7 €
>
> Inoltre, da quand c'è la "nuova Gestione" (ho avuto unabrutta esperienza con voi nel Luglio 2013 e mi sono dovuto far restituire i soldi da Paypal...)
>
> Saluti
>
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 30-set-2014 19.38
A: <nisodan>
Ogg: Re: [Accessori Caravan e...Camper] Messaggio da modulo di contatto

Ricordo...e ha infierito non poco sui forum di settore.
La gestione è cambiata, spero di poterLa soddisfare.
FNL3401 BASE COLORE BIANCO, DISPONIBILE
FNL3411 BASE COLORE GRIGIO DISPONIBILITA'
dimensioni e prestazioni identiche
In attesa di gradito ordine, cordialmente salutiamo.
emanuela
accessori caravan e...camper

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il 30/09/2014 23:28, nisodan ha scritto:
> Solo su uno, sul quale ho avuto conferma di come andavano le cose: cosa avrei potuto fare di diverso con chi mi ha risposto prendendomi in giro?
>
> Saluti.
>

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 1-ott-2014 13.24
A: "[email protected]"<nisodan>
Ogg: Re: R: Re: [Accessori Caravan e...Camper] Messaggio da modulo di contatto

A tutti i forumisti che, piuttosto che divertirsi in famiglia, coi propri figli, la sera, oppure fare il proprio dovere negli orari di lavoro,
preferiscono ammazzare la noia scrivendo emerite stronzate sui forum di settore... "esperti" che danno consigli da capogiro, che creano scompiglio
e danneggiano altre persone inesperte, provocando confusione e danni...
Non vi passa nemmeno per l'anticamera del cervello che i vostri commenti negativi contro un'azienda presa di mira
vanno tutti a favore di chi fa pubblicità a pagamento sui siti affamati di pubblicità? Non ve ne siete accorti, egregi possessori di vr, delle risposte che vi danno i moderatori??
"Compra da questo sito promosso su camperlife, o da ques'altro promosso su roulottantenate.......o camperonline...." un link in quesi siti costa l'ira di del Padre Eterno...
Chi puo' permetterselo oggigiorno? io no!! Non posso!! non rientra nel mio budget...mi dispiace!
Non vi passa per la mente delle conseguenze devastanti che procurate alle aziende? Ai lavoratori impiegati?
E tutto perchè...per un disgregante per i cessetti?.....o per la cernierina fermaantine??? Per 100 euro di ordine? per la voglia di creare casino?
Per mettersi in mostra? O perchè ne possa approfittare la concorrenza, infierendo ulteriormente? Ma almeno vi pagano? Non credo!
Perchè la maggior parte degli iscritti, caro Nisodan, è la concorrenza!!!!
Io ne vedo e sento di tutti i colori sui siti e-commerce per caravan e camper, mi chiamano clienti disperati,
per ordini pagati e mai ricevuti, e mai rimborsati.... casi che risolvo.
Guarda caso, solo noi siamo presenti sui forum. Perchè?
perchè lavoriamo bene, a parte qualche eccezione, dovuta alla vostra impazienza, o pregiudizio, o voglia di
attaccare briga, e perchè i fornitori, considerata la terribile congiuntura che ha colpito il nostro settore,
raramente fanno scorte in magazzino....
Avete la sicurezza del rimborso, non rubiamo niente: sono proprietaria della mia azienda, valutata 2 milioni di euro e sempre in crescita,
nonostante le malelingue, vostro malgrado....Ci hanno ingiuriato con termini come "pezzi di merda"... ma le sembra normale?
E' proprio cattiveria la vostra, e gratuita, perchè comunque sono sicura che non vi viene in tasca niente...
fate i conti con la vostra coscienza, inutili chiacchieroni perditempo.
e pensate a far bene il vostro lavoro, spendendo il tempo in modo migliore e costruttivo,
anzichè distruttivo.
Sono molto sensibile a questo genere di terrorismo, e divulgo ai cari colleghi i nominativi di persone come Lei,
in modo che diffidino nel servirVi.
Abbiamo, noi che operiamo nel "en plain air", il privilegio di avere una clientela esclusiva,
siamo infatti solo noi; circa 30 mila persone tra imprenditori e utenti, quasi una casta, un club dove tutti conoscono tutti.... ne tragga la conseguenza.
Faccia il copia incolla sui suoi account di questa mia, se ne ha il coraggio (ma ne dubito) egregio paladino della giustizia on line
affinchè tutti leggano.
Non intendo servirLa, spiacente.
Il Suo account è stato rimosso.
Ho già perso prezioso tempo per scrivere questa e mail, tempo che devo dedicare ai miei pregiatissimi clienti, ai miei ordini ai fornitori, alle risposte alle decine
di e mail che mi arrivano ogni giorno.
Faccia attenzione, molta attenzione e sensibilizzi i suoi soci denigratori....diffondete novità, notizie positive, promuovete il settore che è anche il vostro settore.
Le vacanze sono sacrosante, un diritto inalienabile per tutte le persone. Mandate messaggi positivi, aiutateci ad aiutarvi...
Scusi lo sfogo. Con i miei migliori auguri
emanuela

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

----Messaggio originale----
Da: nisodan
Data: 1-ott-2014
A: <[email protected]>
Ogg: R: Re: R: Re: [Accessori Caravan e...Camper] Messaggio da modulo di contatto

Mi scusi Sig.ra Emanuela, mi spiace se la prenda con me.

Mi sono limitato a chiedere su un forum se qualcun'altro aveva comprato da accessoricaravan online, perchè non mi tornavano alcune cose riguardo consegna e mancate risposte alle mail: non credo di aver mai offeso nessuno (il "pezzo di m...a" era di una utente di Camper on line se ricordo bene).
Le risposte sono state le più svariate (dal "non conosco" al "ho avuto il tuo stesso problema") tra cui una sosteneva foste in liquidazione dal 10/12: può verificare quanto dico qui (https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=66547224) dove provvederò, su sua richiesta, a pubblicare questa sua mail , in modo che altri utenti possano prendere spunto dalle sue considerazioni (per me sono "illazioni", però...).

Riguardo ad ordini da 100€: non so lei, ma io non li raccolgo dalle piante...
Non ho capito poi come risolve i casi di clienti che hanno problemi con altri siti online...Mah

Comunque credo che perderebbe un po' di livore se si mettesse nei miei panni di acquirente che, abituato a comprare molta merce online (non solo riguardante il Plein-Air) si ritrova con una controparte che non spedisce, non risponde, poi risponde che l'ordine è in evasione e poi non arriva nulla e non risponde.
Nel 99% dei siti online non succede quindi, quando mi è successo, mi è sembrato strano, tutto qui.

Mi spiace perchè quando ho letto "Nuova Gestione" ho voluto provare a riallacciare per avere un altro sito dal quale acquistare: non è lei che non mi serve, sono io che non acquisterò da lei.

Mi importa poco se "...divulga ai cari colleghi i nominativi di persone come Lei, in modo che diffidino nel servirVi", perchè chi ha avuto a che fare con me è sempre stato pagato e trattato correttamente (ed io da loro) e perciò non mi vorrà perdere come cliente, però sappia che è un reato fornire dati altrui senza il consenso.

Riguardo al "Faccia attenzione, molta attenzione", non ho capito bene, ma spero di aver capito male...

Buona Giornata anche a lei da un "chiacchierone perditempo".

PS: che poi, per riportare le cose come stanno, il tutto è nato perchè io vi avevo dato dei soldi e voi non mi avete spedito la merce: giusto per chiarezza.

"

Edited by Nisodan - 1/10/2014, 17:32
 
Top
michele64
view post Posted on 1/10/2014, 14:07




Le hai anche risposto????
Ma vada....
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 14:21
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (michele64 @ 1/10/2014, 15:07) 
Le hai anche risposto????
Ma vada....

Sono un "Signore" , io ! ;)
 
Top
Sandruzzo81
view post Posted on 1/10/2014, 15:27




CITAZIONE (Nisodan @ 1/10/2014, 15:21) 
CITAZIONE (michele64 @ 1/10/2014, 15:07) 
Le hai anche risposto????
Ma vada....

Sono un "Signore" , io ! ;)

Molta classe....

Bisognerebbe dire alla venditrice che è controproducente rispondere male a chi vorrebbe acquistare da lei, perchè poi le persone non acquistano più. perchè è come il sistema delle stelline utilizzato da amazon. (dove miriadi di persone acquistano una casco per moto a 30€ perchè tutti hanno messo 5 *****, credo, ma è solo un parere personale, che se lasciu un casco da 30€ nel bauletto dello scooter in estate diventa parte del bauletto :lol: :lol: :lol: :lol: ).

Chi acquista on-line si affida molto sulle esperienze degli: amici, conoscenti o persone che si ritengono più esperte.
Credo che si sia fatta terra bruciata da sola, rispondendo in quella maniera e "sfidandoti" a pubblicarla.... assurdo....
 
Top
Budweiser2012
view post Posted on 1/10/2014, 18:30




ordinato a marzo della minuteria per la roulotte di mio fratello, dato l'importo basso ho messo pagamento alla consegna (accettavano solo bonifico on line e per 7 euro non ho voluto farlo) la merce non è mai arrivata, le mail sono state disparate e "adesso spedito" telefonate prima in cui mi insultavano e poi mi sbattevano il telefono in faccia...
bha....
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:52
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


:o: :o: :o: Non ho parole !!!! La sfida a pubblicare poi la risposta ha del pazzesco. :giù: :giù: :giù:
 
Contacts  Top
mimmomi
view post Posted on 1/10/2014, 18:54




"Non vi passa nemmeno per l'anticamera del cervello che i vostri commenti negativi contro un'azienda presa di mira
vanno tutti a favore di chi fa pubblicità a pagamento sui siti affamati di pubblicità? Non ve ne siete accorti, egregi possessori di vr, delle risposte che vi danno i moderatori??
"Compra da questo sito promosso su camperlife, o da ques'altro promosso su roulottantenate.......o camperonline...." un link in quesi siti costa l'ira di del Padre Eterno...
Chi puo' permetterselo oggigiorno? io no!! Non posso!! non rientra nel mio budget...mi dispiace!"

Quì c'è un'affermazione molto grave che lede l'onorabilità degli Amministratori del Forum. :angry:
Non so se si rende conto l'autrice che è lei che sta facendo danni.
Non mi sono mai sentito manovrato da nessun moderatore,semmai sono stato io a chiedere qualche "dritta":e che ci starebbe a fare,sennò,un Forum come il nostro,se non per scambiare consigli ed informazioni?Anche io ho dato suggerimenti,sempre disinteressati.Eppoi siamo tutti adulti e possiamo verificare..
Ma per piacere!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 19:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Non è facile che mi succeda...ma sono senza parole :o: ...e dire che anche noi avevamo rischiato di acquistare da loro e l'abbiamo scampata :thankyou: :thankyou:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 19:29
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (mimmomi @ 1/10/2014, 19:54) 
"Non vi passa nemmeno per l'anticamera del cervello che i vostri commenti negativi contro un'azienda presa di mira
vanno tutti a favore di chi fa pubblicità a pagamento sui siti affamati di pubblicità? Non ve ne siete accorti, egregi possessori di vr, delle risposte che vi danno i moderatori??
"Compra da questo sito promosso su camperlife, o da ques'altro promosso su roulottantenate.......o camperonline...." un link in quesi siti costa l'ira di del Padre Eterno...
Chi puo' permetterselo oggigiorno? io no!! Non posso!! non rientra nel mio budget...mi dispiace!"

Quì c'è un'affermazione molto grave che lede l'onorabilità degli Amministratori del Forum. :angry:
Non so se si rende conto l'autrice che è lei che sta facendo danni.
Non mi sono mai sentito manovrato da nessun moderatore,semmai sono stato io a chiedere qualche "dritta":e che ci starebbe a fare,sennò,un Forum come il nostro,se non per scambiare consigli ed informazioni?Anche io ho dato suggerimenti,sempre disinteressati.Eppoi siamo tutti adulti e possiamo verificare..
Ma per piacere!!!

Devo dire che, leggendo un pò in giro, credo si riferisse ad un forum di camper dove ci sono andati giù più pesante, non a questo.

Per il resto si commenta da sola.

Ciao,
Niso
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 21:34

Stanziale

Group:
Member
Posts:
82
Location:
san zenone al lambro mi

Status:


ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza, 2 mesi fa cercavo in rete accessori per la mia roulotte, e sono entrata nel sito di caravanpark, leggendo le informazioni dove era situato , era praticamente vicino al rimessaggio dove parcheggio la mia roulotte, con mio marito sono andata all'indirizzo e non ho trovato nessun magazzino, tra l'altro chiedendo ad alcune persone nei dintorni l'esistenza di questo sito mi rispondevano tutti che non sapevano dove e cosa fosse , ho persino telefonato senza avere nessuna risposta. tutto ciò mi aveva fato dubitare forse un sito fantasma?
 
Top
acero
view post Posted on 1/10/2014, 22:21




Grazie per questo siparietto molto divertente.

Mi immagino le blacklist coi nomi degli "acquirenti scomodi"!

Ah, TU nisodan!

genesi_dio_crea_astri_450

ben presto tu non potrai mai più comprare il disgregante! Anatema! Per te, d'ora in poi, solo il mercato nero! Dovrai bussare a tutte le porte elemosinando le pastiglie del cesso, perché da ora.... la Congregazione dei (pochissimi, non più di trentamila!) Venditori di Articoli per il PleinAir ti ridurrà a fare le vacanze in cenci e col water puzzolente!
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 22:23
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (acero @ 1/10/2014, 23:21) 
Grazie per questo siparietto molto divertente.

Mi immagino le blacklist coi nomi degli "acquirenti scomodi"!

Ah, TU nisodan!

(IMG:www.icsrizzoli.it/michelangelo/site...a_astri_450.jpg)

ben presto tu non potrai mai più comprare il disgregante! Anatema! Per te, d'ora in poi, solo il mercato nero! Dovrai bussare a tutte le porte elemosinando le pastiglie del cesso, perché da ora.... la Congregazione dei (pochissimi, non più di trentamila!) Venditori di Articoli per il PleinAir ti ridurrà a fare le vacanze in cenci e col water puzzolente!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

Mi toccherà farla nei sacchetti e metterla nei raccoglitori per deiezione dei cani! Oppure autoprodurmi il disgregante con intrugli malefici !

Meno male che ridiamo un po', perchè qui ci sarebbe da piangere.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 05:14
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Fornovo San Giovanni - Bg Cell 335-5329224 Skype: marco.monzio67

Status:


Niso ma dai anche tu provocarla così, in fondo dagli sti 100€ e non rompere le scatole prima o poi (forse) qualcosa arriva nel frattempo trattieniti (le deiezioni intendo perchè se non hai il disgregante non puoi farlo) e poi impara visto che scrivono "A tutti i forumisti che, piuttosto che divertirsi in famiglia, coi propri figli, la sera, oppure fare il proprio dovere negli orari di lavoro," fai come me gli scrivi al mattino presto tiè :bananadance: :bananadance:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 07:17
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,705
Location:
verona

Status:


dai niso non prendertela al prox raduno porta le bottigliette vuote che ti riforniamo noi :lol: acque grige ,nere ,rosa cos'altro ti serve ? :woot:

:fonzie:
 
Top
77 replies since 24/7/2013, 08:55   5942 views
  Share