Roulotte Antenate (Caravan) il forum

airlander, story book

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 09:18
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


poichè mi sono stancato di dover ricaricare sempre le immagini che dopo un po' svaniscono nel nulla ho deciso di fare così:

STORY BOOK:
http://airlandersilvermoon.blogspot.it/



https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=59477386

range rover 4,6HSE + eurocaravan 360GT + airlander silver moon 401+ jeep wrangler4LT
https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=49323318
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein




una lander è per sempre...o era un diamante....beh in fondo è ugualmente preziosa

Edited by airlander - 30/12/2016, 15:23
 
Web  Top
enec
view post Posted on 27/12/2011, 09:55




E' bello leggerti.
:fonzie:
 
Top
toni4959
view post Posted on 27/12/2011, 10:04




Un'altra bella storia che mi ha coinvolto in pieno. E' bello "viaggiare" (sia pur virtualmente) insieme a persone come te.
:americ4:

Grazie per aver condiviso i tuoi ricordi con noi,
Complimenti
:fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 14:01
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


e ma..mi sembra che il sogno sia ancora incompleto...manca la scena finale con la silver moon 401!!!! In attesa della scena madre i miei complimenti per questa parte del sogno......
:thankyou: :fonzie: :ditosu:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 14:06
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (sauroc61 @ 27/12/2011, 14:01) 
e ma..mi sembra che il sogno sia ancora incompleto...manca la scena finale con la silver moon 401!!!! In attesa della scena madre i miei complimenti per questa parte del sogno......
:thankyou: :fonzie: :ditosu:

mai smettere di sognare ne ho tanti altri nel cassetto e non tutti sono postabili..... :lol: :lol:
 
Web  Top
Armandosil
view post Posted on 27/12/2011, 20:48




Un sogno quanto mai vero.Bello leggere certe cose.Grazie
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 10:20
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (Armandosil @ 27/12/2011, 20:48) 
Un sogno quanto mai vero.Bello leggere certe cose.Grazie

grazie a tutti voi componenti del forum che con la vostra presenza ne permettete i momenti di confronto in modo sempre efficace e motivante - :thankyou:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2011, 14:37
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


bella iniziativa, bello il tuo racconto, come del resto quelli di tutti, non ho ancora fatto la mia, ma la farò... ognuno ha la sua storia, dalla quale si capisce però il suo presente ed i suoi gusti...
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 14:58
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (cubanone @ 28/12/2011, 14:37) 
bella iniziativa, bello il tuo racconto, come del resto quelli di tutti, non ho ancora fatto la mia, ma la farò... ognuno ha la sua storia, dalla quale si capisce però il suo presente ed i suoi gusti...

ciao cuba, sì mi è piaciuta molto questa idea, anche se non è semplice sintetizzare quasi 35 anni di esperienze senza cadere nella retorica ed alla tentazione di inserire effetti speciali, ma come più volte sostenuto, ho sempre privilegiato il cosa al come, preferendo quindi dare maggior spazio alle sensazoni che al modo per ottenerle, così come è bello scoprire l'esistenza di ulteriori variabili a tutto ciò senza alcuna preclusione. :ditosu:
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2012, 23:38
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
599
Location:
Uliveto Terme (PI)

Status:


che background!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello, bellissimo. eccezionale... anzi di più!

 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2012, 00:44
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


riguardando le tue foto, riconosco diversi analogie con il mio vissuto, forse le tue sono più simili alle avventure di folco quilici essendoci molto deserto, le mie più italiche (mio padre era fissato con l'italia)però quello stile avventuroso, i 3 bambini seduti sul defender tutto inclinato mi rivedono bambino nella medesima posizione, purtroppo sono epoche che secondo me non torneranno più proprio per atmosfere e concezione, anche tu eri avanti per l'epoca.
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 17:54
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (cubanone @ 6/1/2012, 00:44) 
riguardando le tue foto, riconosco diversi analogie con il mio vissuto, forse le tue sono più simili alle avventure di folco quilici essendoci molto deserto, le mie più italiche (mio padre era fissato con l'italia)però quello stile avventuroso, i 3 bambini seduti sul defender tutto inclinato mi rivedono bambino nella medesima posizione, purtroppo sono epoche che secondo me non torneranno più proprio per atmosfere e concezione, anche tu eri avanti per l'epoca.

QUOTE (warrior2 @ 5/1/2012, 23:38) 
che background!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello, bellissimo. eccezionale... anzi di più!

ehh si ragazzi, quanti bei ricordi, e guardando la prima e l'ultima immagine non vi nascondo con quanta nostalgia ripenso a tutti i momenti trascorsi e che neppure le immagini migliori potrebbero descrivere, fatti di sensazioni, di suoni, di aromi, di sapori di spazi condivisi.
E allora bando alle ciance del passato, ormai qui sono tra amici meravigliosi, ed è altrettanto gradevole condividere con tutti voi quanto esiste ancora di nuovo, anche senza più quell'adrenalinica passione che alimentava simili imprese, l'importante è sapere di aver vissuto senza rimpiangere nulla di ciò che è stato. :thankyou:
 
Web  Top
stefano.bevilacqua
view post Posted on 6/1/2012, 19:13




miticissimo!!!! bellissima storia!! :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 21:02
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (sauroc61 @ 27/12/2011, 14:01) 
e ma..mi sembra che il sogno sia ancora incompleto...manca la scena finale con la silver moon 401!!!! In attesa della scena madre i miei complimenti per questa parte del sogno......
:thankyou: :fonzie: :ditosu:

più che un sogno poi la storia prosegue nella più delirante follia.... :lol: :lol:
https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=49323318

Edited by airlander - 5/7/2013, 20:51
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 07:33
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


Non ho parole! Mi hai fatto, per cinque minuti, dimenticare il quotidiano e venire con te in questi stupendi pellegrinaggi!! :wub:
Che dire........ non più Airlander ma AirGRANDER!! :lol: :lol: :fonzie: :fonzie:
 
Top
54 replies since 27/12/2011, 09:18   6974 views
  Share