Roulotte Antenate (Caravan) il forum

lettera di stefano bevilacqua a sua moglia

« Older   Newer »
  Share  
luisa.pulga
view post Posted on 27/10/2011, 09:29




sono la moglie di Stefano, e volevo farvi leggere cosa mi sono trovata questa mattina nella mia casella postale...eccoci qua...sono passati 21 anni. Sono passati tra il bene e il male,tra salute e malattia,propio come la promessa che ci siamo fatti quel giorno e nonostante tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando,la promessa la stiamo onorando....e alla GRANDE!!!!! .Piu che un matrimonio il nostro e una fusione di due persone in una sola,ci siamo completati a vicenda,dove manco io ci sei tu,dove manchi tu ci sono io.Lo so che che una mail non può sostituire un mazzo di fiori o una bella cenetta, ma purtroppo la nostra nuvoletta di fantozzi ci segue come un cagnolino, e continua a farci compagnia,impedendoci di fare cose che per altri è normale... Teniamo duro, fino ad ora siamo stati bravi e insieme ne verremo fuori...Beh ...tutto questo per farti gli auguri di buon anniversario e per ringraziarti di aver deciso ,21 anni fa di passare la vita con me. TI VOGLIO BENE . questo è il testo che ha scritto Stefano, non ho parole per commentare... solo io ci sono e ci sarò sempre luisa
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 10:11
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


Sono parole commoventi,sei una donna fortunata.
:americ4:
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 10:16
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
Colverde fraz. Gironico Como

Status:


CITAZIONE (luisa.pulga @ 27/10/2011, 10:29) 
sono la moglie di Stefano, e volevo farvi leggere cosa mi sono trovata questa mattina nella mia casella postale...eccoci qua...sono passati 21 anni. Sono passati tra il bene e il male,tra salute e malattia,propio come la promessa che ci siamo fatti quel giorno e nonostante tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando,la promessa la stiamo onorando....e alla GRANDE!!!!! .Piu che un matrimonio il nostro e una fusione di due persone in una sola,ci siamo completati a vicenda,dove manco io ci sei tu,dove manchi tu ci sono io.Lo so che che una mail non può sostituire un mazzo di fiori o una bella cenetta, ma purtroppo la nostra nuvoletta di fantozzi ci segue come un cagnolino, e continua a farci compagnia,impedendoci di fare cose che per altri è normale... Teniamo duro, fino ad ora siamo stati bravi e insieme ne verremo fuori...Beh ...tutto questo per farti gli auguri di buon anniversario e per ringraziarti di aver deciso ,21 anni fa di passare la vita con me. TI VOGLIO BENE . questo è il testo che ha scritto Stefano, non ho parole per commentare... solo io ci sono e ci sarò sempre luisa

Fantastici a tutti e due siete proprio una bella coppia , auguri buon anniversario e che la vita vi riservi un sacco di cose belle da condividere ancora per moltissimi anni insieme .
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 27/10/2011, 11:26




Che gran bella coppia.... noi che li conosciamo di persona.. lo possiamo proprio dire!!!!!
Siete fortunati... e riempie il cuore... leggervi...!!!!!

AUGURISSIMISSIMI A STEFANO E LUISA!!!!!!!!! SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!

un bacionissimo.. da un altra coppia.. ugualmente ancora innamorata!!!! :wub: :wub:
Vale e Lori
 
Top
dejan768302
view post Posted on 27/10/2011, 11:33




Gran belle parole,che bella coppia..... :fonzie:
Al mondo d'oggi non è per niente facile....

Antonio
 
Top
avecesare
view post Posted on 27/10/2011, 11:52




Ave,non vi conosco personalmente,ma se siete insieme da 21 anni,vuol dire che siete sicuramente delle buone persone,tantissimi auguri di buon anniversario, :fonzie:
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 11:57
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


Grande fortuna! Grandi ! Augurissimi :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2011, 12:52
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Fornovo San Giovanni - Bg Cell 335-5329224 Skype: marco.monzio67

Status:


Ci uniamo al coro per farvi i nostri complimenti ed i nostri migliori auguri

Marco & Ottavia
 
Top
Lilliput
view post Posted on 27/10/2011, 13:05




Tanti complimenti per il traguardo raggiunto e per le bellissime parole! :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 13:18
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,349
Location:
Modena

Status:


Grande Luisa,
siete delle gran belle persone, oltre ad essere degli ottimi amici.
La nuvola di fantozzi, purtoppo, nella vita si affaccia sempre ma, vedrete che la vostra rulottina antenata vi portera' fortuna regalandovi dei bei viaggetti in futuro!, scacciando per sempre la maledetta nuvoletta.... ;)

Auguriamo a te e Stefano un buon anniversario e tanta fortuna nell'immediato!

Un forte abbraccio da
Anna e Sabino

:americ4: :ditosu:

Oh...Ste:
ma non l'avrei mai detto che fossi un romanticone :lol: :lol: :lol:

W La" StefanoBevilacqua family"
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 14:13

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,601
Location:
Lucca

Status:


Mi avete veramente commosso, oggi giorno, è proprio difficile arrivare a certi traguardi.

Bellissimi!!!!!!! Tutti e due!!!!!!!!

Vi faccio tanti tanti tanti auguri per la vostra vita insieme!!!!!

Un abbraccio!!!!

 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2011, 15:29
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,141
Location:
Milano

Status:


:ditosu: complimenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2011, 16:48
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Roma

Status:


Nella speranza che mia moglie non legga mai questo post.... ti dico che sei fortunata ( e mi pare che tu lo sappia) visto che hai un marito che non solo ti onora in ogni modo, ma che è anche capace di esprimere i suoi sentimenti in modo così esplicito. Non è sempre facile per noi.....
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 18:36
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


CITAZIONE (cibbiere @ 27/10/2011, 17:48) 
Nella speranza che mia moglie non legga mai questo post.... ti dico che sei fortunata ( e mi pare che tu lo sappia) visto che hai un marito che non solo ti onora in ogni modo, ma che è anche capace di esprimere i suoi sentimenti in modo così esplicito. Non è sempre facile per noi.....

Esatto!

Purtroppo ci si fà sempre prendere dalla "vita" (bollette, mutuo, prestiti, lavoro, tasse, scuola, guasti, assicurazioni, figli ecc ecc ecc ecc)
Che perdi dalla vista veri valori, veri sentimenti, preso da 10 minuti liberi per riposarsi!

E purtroppo spesso molti di quei problemi elencati sopra ti portano stress che rovesci involontariamente in casa!

Ecco perché ho scritto che siete fortunati perché io spesso senza accorgermene dó tutto per scontato e non dovrebbe essere mai così
 
Web Contacts  Top
luca73
view post Posted on 27/10/2011, 19:47




Bellissimi............................... ;) :fonzie:

ciao luca.
 
Top
25 replies since 27/10/2011, 09:29   1067 views
  Share