Roulotte Antenate (Caravan) il forum

sostituzione tenda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2011, 10:17

Stanziale

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Sono depresso...... alla MV Camping di Calenzano (FI) mi hanno chiesto 2.000€ :o: per rifare tutta la tenda!!! Mi sa che per ora la faccio lavare, ricucire e impermeabilizzare.... qualcuno conosce un buon prodotto impermeabilizzante?
 
Top
MacGyver65
view post Posted on 21/4/2011, 10:39




Di che tenda parli?
Se della veranda con quel prezzo ne compri di nuove.
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 11:01

Stanziale

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Intendevo tutta la tenda del carrello. Sostituzione completa su misura... Mi rendo conto che è un lavoro folle, quindi per ora farò durare quella originale. Non è proprio alla fine, ma l'effetto di una tenda nuova è un'altra cosa!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 11:07
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (Adelchi Martini @ 21/4/2011, 12:01) 
Intendevo tutta la tenda del carrello. Sostituzione completa su misura... Mi rendo conto che è un lavoro folle, quindi per ora farò durare quella originale. Non è proprio alla fine, ma l'effetto di una tenda nuova è un'altra cosa!!

quello di una roulotte nuova è un'altra cosa ancora :lol: :lol: :lol: :fonzie:
 
Contacts  Top
kingway
view post Posted on 21/4/2011, 11:15




Con 2000 euro rischi pure di trovare una antenata in buonissime condizioni.

Io impermeabilizzo con lo spray impermeabilizzante che vendono da decathlon, altrimenti lo trovi anche nei negozi di attrezzature da campeggio, vedi, confronta i prezzi....

Ciao,
Massimo.
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 11:15

Stanziale

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Verissimo!! :lol:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 08:05

Stanziale

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


Ciao, io ti posso dare un indirizzo dove lavano, sanificano, riparano e impermeabilizzano le tende, io ho chiesto per il mio carrello tenda, il costo del lavaggio piu piccole riparazioni Euro 100,00 (il mio è un raclet del 94) sia per la tenda notte che la veranda compresa. Sono escluse dal prezzo la sostituzione di cerniere o zanzariere costo a parte. per l'impermeabilizzazione immersa in una vasca con prodotto apposta costa Euro 90,00. Ti scrivo il sito e da li trovi il numero con i cottatti. Riparazionitende cerca su google.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 09:00

Stanziale

Group:
Member
Posts:
153

Status:


grazie mille! Hai pagato anche la spedizione?
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 12:38

Stanziale

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


CITAZIONE (Adelchi Martini @ 26/4/2011, 10:00) 
grazie mille! Hai pagato anche la spedizione?

La spedizione la paghi, io devo ancora spedirlo. Ciao
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:39
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,064
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (Adelchi Martini @ 21/4/2011, 10:17) 
Sono depresso...... alla MV Camping di Calenzano (FI) mi hanno chiesto 2.000€ :o: per rifare tutta la tenda!!! Mi sa che per ora la faccio lavare, ricucire e impermeabilizzare.... qualcuno conosce un buon prodotto impermeabilizzante?

Io qualche anno fa ho fatto demolire un carrello tenda che non voleva piu' nessuno ma ho tenuto la tenda esterna perche molto bella. Ce l'ho ancora in garage dentro uno scatolone. Se mi fai sapere che carrello e' il tuo, magari con una qualche foto....con una cena te la cavi.
saluti Oscar57
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:53

Stanziale

Group:
Member
Posts:
153

Status:


è un trigano 5 gf del 1977 col coperchio rigido. Corrisponde?
 
Top
GTV6
view post Posted on 10/2/2012, 09:39




CITAZIONE (piermilano1972 @ 26/4/2011, 08:05) 
Ciao, io ti posso dare un indirizzo dove lavano, sanificano, riparano e impermeabilizzano le tende, io ho chiesto per il mio carrello tenda, il costo del lavaggio piu piccole riparazioni Euro 100,00 (il mio è un raclet del 94) sia per la tenda notte che la veranda compresa. Sono escluse dal prezzo la sostituzione di cerniere o zanzariere costo a parte. per l'impermeabilizzazione immersa in una vasca con prodotto apposta costa Euro 90,00. Ti scrivo il sito e da li trovi il numero con i cottatti. Riparazionitende cerca su google.

che indirizzone !!!! io ho una vecchia canadese alla quale tengo moltissimo, è antenatissima, francese del 1969. ha un buchetto e credo abbia bisogno di una impermeabilizzata.

oggi stesso li contatto !!



:fonzie:
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 10:45
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


già se ne era parlato in questo intervento:

https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=59291574
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 19:29
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,064
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (Adelchi Martini @ 9/2/2012, 20:53) 
è un trigano 5 gf del 1977 col coperchio rigido. Corrisponde?

Ti riferisci a me? se si, ti devo rispondere NO purtroppo; si trattava di un JAMETIC 2100 dell' Andre' Jamet ad apertura istantanea cioe' che si apriva il coperchio a destra e diventava pavimento a terra del salottino mentre il letto rimaneva sul carrello. Ho anche la parte veranda che raddoppia la superficie. Non accontento te ma spero serva a qualcun altro. :rolleyes:
saluti Oscar57
 
Top
ottakiki
view post Posted on 13/2/2012, 13:01




CITAZIONE (Adelchi Martini @ 21/4/2011, 10:17) 
Sono depresso...... alla MV Camping di Calenzano (FI) mi hanno chiesto 2.000€ :o: per rifare tutta la tenda!!! Mi sa che per ora la faccio lavare, ricucire e impermeabilizzare.... qualcuno conosce un buon prodotto impermeabilizzante?

Esiste in commercio un prodotto della Arexons che impermeabilizza tende e altri materiali , funziona con nanotecnologie , se ti interessa ti dico il nome e altre specifiche dato che lo vendono nella ferramenta dove lavoro
 
Top
18 replies since 21/4/2011, 10:17   1276 views
  Share