Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Eurotenda Eur 400

« Older   Newer »
  Share  
sginb
view post Posted on 24/12/2012, 22:35




Ciao a tutti,

per johnzan, credo che se tu hai veramente voglia di riportare il tuo carrello agli antichi splendori, ci sia un occasione imperdibile: http://www.kijiji.it/annunci/altri-veicoli...arredo/18681900 dalla descrizione pare che sia stato messo in vendita un carrello tenda completo senza carrello...

La riflessione di Strednikov è giustissima, però i documenti alla fine sono la sola carta di circolazione e se il carrello era intestato a te presumo che non sia difficile ottenerne un duplicato www.mit.gov.it/mit/site.php?p=cm&o=vd&id=304#3

Ad ogni modo facci sapere cosa decidi di fare.
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 10:28
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,361

Status:


CITAZIONE (sginb @ 24/12/2012, 22:35) 
i documenti alla fine sono la sola carta di circolazione

Questo è vero se il carrello era stato immatricolato, ma è solo una (e oserei dire la più improbabile) delle possibilità.
Se non è mai stato immatricolato e sei senza certificato d'origine, non si può regolarizzare.
Se era un carrello appendice regolarmente agganciato ma non puoi recuperare la carta di circolazione dell'auto (perché venduta o rottamata), idem.

Comunque, visto che la tenda l'avrebbe trovata grazie al tuo annuncio, c'è da verificare se il suo carrello ha la targa: se c'è si può provare a chiedere un duplicato della carra di circolazione, se non c'è allora il progetto è irrealizzabile.


Buon natale.
 
Top
Andrea19651
view post Posted on 27/2/2015, 11:57




Salve a tutti,

metto in vendita Carrello Tenda EURO400 della CONVER visibile zona Padova. Se qualcuno è interessato può rispondere al forum.

Grazie

Andrea
 
Top
Gabriele1
view post Posted on 20/8/2016, 11:54




Ho acquistato 4 anni fa un carrello Eurotenda 400 - mi sono trovato bene - a parte che se si soggiorna per più giorni si deve montare tutto e la parte della veranda da soli è un problema e comunque ci vuole il suo tempo. Ho trovato questo anno un altro carrello Eurotenda 400 ma modello più piccolo; le tavole che si aprono a libro per formare i letti sono più piccole; chiuse non coprono tutto il piano del carrello ma circa 2/3. Pensavo di usarlo come ricambio (ma essendo di misura diversa posso usare solo una parte della paleria) o comunque come carrello per portare oggetti una volta svuotato dei divisori etc.
In merito alla veranda mi sono reso conto a mie "spese" che va messa sulla tela reparto notte anche la tela veranda e quindi chiusa con gli zip che la collegano così alla tenda reparto notte; fatto questo si costruisce la griglia con i pali e si trascina la veranda sulla paleria; a questo punto si lascia "cadere" la parte del frontalino e si costruisce e si unisce la paleria del frontalino a quella della veranda facendo attenzione a inserire i vari pali sia verticali che orizzontali all'interno dei passanti del telo del frontalino. Ora si possono mettere in tiro tutti i pali sia della veranda che del frontalino andando a bloccarli col sistema che hanno. Infine i picchetti. A presto.
 
Top
18 replies since 3/4/2011, 22:02   3933 views
  Share