Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Carrello automatico come Montana ma poco più grande?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2014, 14:11
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


CITAZIONE (janis3376 @ 5/2/2014, 13:58) 
per klaudiuss62...io potrei essere interessata al carrello che vende il tuo amico...potresti farmi sapere a che prezzo lo venderebbe e magari se ha qualche foto..
grazie
janis

Certo yanis da dove sei eventualmente? E se lo ha ancora sarà meglio che mi mandi una email perché io qui nel sito non riesco a mettere le foto comunque per vederlo basta che digiti trigano odissee e lo trovi subito poi eventualmente se non sei da troppo distante vieni a vederlo di persona...so che ce l'ha in un garage quindi è praticamente come nuovo. :fonzie:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 17:39
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


Ciao Yanis ho sentito il mio amico per il carrello e mi ha detto che è già in parola con un altro che deve venire a vederlo e pensa che lo venderà sicuramente...mi spiace!
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 13:24

Stanziale

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Verona

Status:


Qualcuno ne ha sentito parlare di questo Trigano modello Alpha? non se ne trova da nessuna parte sembra che nessuno l'abbia...
Video
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 19:21

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Ma ci sono novità sulla legge (un po' assurda secondo me) che impone gli 80 km/h per i carrelli? Qualche proposta o possibilità di portare il limite tipo ai 110 km/h?
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 08:12

Stanziale

Group:
Member
Posts:
36

Status:


ciao,
io sono appena tornata dalla fiera del camper di parma, dove sono in esposizione alcuni modelli. c'è sia il campl let dell'isabell, il cui rivenditore è a Caldaro (quindi molto vicino a casa tua), sia la Trigano che invece ha sede a Cuneo.

entrambe hanno modelli automatici, fatta eccezione per uno (galleon) della Trigano che è automatico solo nella zona notte. Però puoi valutarlo lo stesso, perchè sempre nella zona notte c'è lo spazio per un tavolino e puoi mangiare li se fai poche notti.

purtroppo di questi modelli c'è pochissimo usato, ovviamente puoi anche valutare il nuovo..dipende dal budget di spesa..
il mio consiglio è di fare un salto alla fiera di Parma (non è vicinissima a te, ma puoi almeno toccare con mano questi modelli.oppure visitare le loro sedi dove li hanno in esposizione.

Cinzia
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 08:49

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Grazie, molto gentile. Il mio freno verso un possibile acquisto è sempre stato il limite degli 80 km/h. Chiedevo se c'erano novità negli ultimi tempi di portare il limite di velocità per i carrelli tenda a 100 o 110 km/h.
 
Top
jesus65
view post Posted on 10/9/2018, 09:04




CITAZIONE (mibemaster @ 10/9/2018, 09:49) 
Grazie, molto gentile. Il mio freno verso un possibile acquisto è sempre stato il limite degli 80 km/h. Chiedevo se c'erano novità negli ultimi tempi di portare il limite di velocità per i carrelli tenda a 100 o 110 km/h.

Ciao, in merito ai limiti di velocità mi pare che se il carrello lo dichiari come carrello appendice e non più come rimorchio (quindi un cambio da fare in motorizzazione) il limite sale dagli assurdi 80 km/h ai 130 km/h.
Prendi però questa informazione con le "pinze". In questi giorni mi sto informando anch'io e capire quanto è vero, se si può fare e quali sono i pregi e difetti di questa operazione.
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 13:32

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Grazie se riesci ad informarti. Comunque dubito si possa solamente dichiararlo come appendice. E mi sembra non siano più omologabili i nuovi in questo modo. Solo quelli vecchi che erano già stati omologati così.
 
Top
37 replies since 20/11/2010, 16:15   10870 views
  Share