Roulotte Antenate (Caravan) il forum

gancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2014, 23:04
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (giugno76 @ 20/2/2014, 22:03) 
Ciao infatti ho deciso di abbandonare l idea di comperarlo all estero, penso di orientarmi su prodotto italiano come umbria rimorchi;se riesco a trovare qualcosa di più economico meglio...;non ho capito ancora, però se posso andare in motorizzazione io invece del meccanico...lui dice di no

mi trovi preparato perche anch'io sto affrontando il problema istallazione e domani pomeriggio dovrei avere il controllo dell'ingeniere del DDT.

L'officina che istalla il gancio deve essere "accreditata "alla motorizzazione della provincia in cui ha sede in cui dovrai fare il collaudo. Tale officina è sufficente che ti compili il certificato di regolare montaggio ( a me è arrivato in bianco insieme al gancio ) Su questo certificato c'è scritto pure che il gancio è omologato e che va bene anche per il tuo veicolo riportando parte delle sigle identificative che trovi sulla carta di circoalzione stessa.

Quando entri in posesso di questo documento debitamente compilato e hai preso appuntamento alla motorizzazione ti ci rechi con il veicolo e l'ingenire visto il lavoro, visto il documento, ti rilascia un adesivo da applicare sulla Cdc e sei a posto...

A me hanno spiegato che se ci vanno loro dovevo pagare oltre ai circa 40 € di bollettini anche 100 € per la persona che perde la mattinata per portarla alla revisione...Pertanto ci vado io e quelli li risparmio.
 
Top
45 replies since 21/9/2010, 14:13   1000 views
  Share