Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Lander 401 Special del 1983

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2005, 10:15
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


Ho fatto la seguente domanda su ICC e mi hanno indirizzato qui (suggerimento non poteva essere più indicato):
Ebbene, mi è stata sottoposta una Lander 401 Special del 1983 con stufa, frigo trivalente, veranda e tendalino in OTTIME condizioni (almeno esternamente, l'interno lo devo ancora vedere) ad Euro 3.000,00 .... voi cosa ne pensate? E' troppo? Quanto devo offrirgli secondo voi?

P.S.: Aldo a te ho mandato anche una mail perchè non riuscivo a collegarmi.

Ciaooooooo !!!!!
 
Web  Top
enec
view post Posted on 6/10/2005, 10:36




CITAZIONE (MadMax65 @ 6/10/2005, 11:15)
Ho fatto la seguente domanda su ICC e mi hanno indirizzato qui (suggerimento non poteva essere più indicato):
Ebbene, mi è stata sottoposta una Lander 401 Special del 1983 con stufa, frigo trivalente, veranda e tendalino in OTTIME condizioni (almeno esternamente, l'interno lo devo ancora vedere) ad Euro 3.000,00 .... voi cosa ne pensate? E' troppo? Quanto devo offrirgli secondo voi?

P.S.: Aldo a te ho mandato anche una mail perchè non riuscivo a collegarmi.

Ciaooooooo !!!!!

Sbaglio o ci siamo conosciuti a Rimini????
Comunque la roulotte è caruccia, a Parma o visitato quella di Albertini che ha messo in vendita su questo Forum, era perfetta e con un prezzo molto inferiore, prova a contattarlo.
Ciao:



 
Top
view post Posted on 6/10/2005, 10:41
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


Non sbagli.
Grazie per il suggerimento, dopo vado a vedere.
 
Web  Top
enec
view post Posted on 6/10/2005, 10:50




Benvenuto e piacere di leggerti.
Ti allego il riferimento dell'inserzione di Albertini....
clicca Q U I'

ciao:

 
Top
view post Posted on 6/10/2005, 11:11
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,767
Location:
Delebio (So)

Status:


Secondo me si tratta di un prezzo alto, ma ancora accettabile per una 401 del 1983 in perfette condizioni. Di più, però, non spenderei, anche perchè, con pazienza, puoi trovare qualcosa di più economico e in ottimo stato.
Secondo me, chi la vuole vendere punta a realizzare un buon guadagno, altrimenti preferisce tenersela (rassegnati, la cosa è tipica per molti Landeristi, che sanno che una Lander perfetta è, per molti aspetti, migliore anche di molte pronipoti).
L'ultimo acquisto, una Lander 340 Bora, del 1982, l'ho pagato 4.680.000 lire (circa) compreso il trapasso (allora costava abbastanza). Senza la veranda, ma pronta per viaggiare: in perfette condizioni. Avesse avuto la veranda originale e in buono stato sarei stato disposto a spendere anche qualcosa in più.
Tieni conto che il prezzo è stato accettato anche tenendo conto che ogni uscita precedente per vedere roulotte, poi non acquistate, minimo mi era costata 200 mila lire (benzina, autostrada, pranzo ecc.) e che avevo appena perso (perchè arrivato in ritardo) un paio di 340 che mi erano sembrate dei buoni affari. Una, addirittura, era stata venduta il giorno stesso del suo arrivo presso il venditore, che la sera prima mi aveva detto di telefonare il mattino dopo (io ho telefonato alla sera, sigh).
Tieni conto che la 401 del 1983 è un po' più grande e meglio rifinita (profilo dei mobili stondato, per esempio).
Però, ribadisco, secondo me, il prezzo è accettabile solo per una 401 perfetta ed è al limite superiore di prezzo. Potresti chiedere un bello sconto, se ti interessa proprio quella di cui ci parli.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2005, 11:24
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


L'interesse è dettato dal fatto che la Lander si trova già nel rimessaggio ove riposa la mia, è sempre stata rimessata lì e quindi al coperto. E' veramente bellissima e potrei togliermi uno sfizio ..... vedremo.
Per ora grazie mille.
 
Web  Top
dadonero
view post Posted on 6/10/2005, 11:46




Ciao Mad max io ho una lander come quella che descrivi acquistata quest'estate e pronta al traino. Il prezzo richiesto partiva da 2700 e l'ho presa per 2400.
Enec ( il sommo sacerdote del restauro) l'ha vista e mi ha detto che è bella e tenuta bene ....
Per una passione però non esiste il prezzo giusto ( chiedere a chi ha comprato la fendere stratocaster di Jimy Hendrix a 74.000 dollari....)
Io volevo quella, me ne sono innamorato e sono contento.
A te ora!!
Benvenuto nel forum
 
Top
enec
view post Posted on 6/10/2005, 13:09




Grazie Dado del complimento, ma sono convinto che tra i lettori di questo Forum, ci saranno tanti "fai da te" molto più raffinati...........

Ciao:


 
Top
view post Posted on 6/10/2005, 14:08
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


Ragazzi, grazie a tutti per i saluti di benvenuto ed i consigli .... vi farò sapere come proseguirà la trattativa.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2005, 15:05
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,537
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Ciao Madmax,vedo che hai risolto il problema, bene.
Come detto via email secondo me 2500 sarebbe un prezzo decisamente più onesto, 3000 mi sembrano tanti. Ciao!
 
Web  Top
enec
view post Posted on 7/10/2005, 02:52




Tienici aggiornati.
Ciao:

 
Top
view post Posted on 7/10/2005, 08:30
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


Certo che si, stasera, max domani sera lo chiamo e dopo vi aggiorno.
Ciao e grazie ancora.
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2005, 08:46
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Ciao Max e benvenuto nelle antenate. sarà un piacere vederti arrivare al prossimo raduno delle antenate con la tua nonnina.
Certo che trainarla con la tua bestia, ricordati di partire piano altrimenti te la perdi ahahahah
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2005, 09:08
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Milano

Status:


Ciao Marco,
la mia bestia (come dici tu) parte sempre piano, non brilla certo per sprint .... hahahahahah
 
Web  Top
enec
view post Posted on 8/10/2005, 09:12




CITAZIONE (MadMax65 @ 8/10/2005, 10:08)
Ciao Marco,
la mia bestia (come dici tu) parte sempre piano, non brilla certo per sprint .... hahahahahah

Ciao Mad, di quale "bestia" sta parlando il Bagniiiiiiino???

 
Top
29 replies since 6/10/2005, 10:15   749 views
  Share