Roulotte Antenate (Caravan) il forum

ACE ONE 430 CDL 4 p.letto piu' dinette doppia, larga solo 215cm a solo 11.300 nuova

« Older   Newer »
  Share  
eribapuck
icon13  view post Posted on 8/3/2010, 14:05




Lo so che moltissimi storceranno il naso di fronte a questa marca, ma io, ogni volta che le vedo, trovo sempre disposizioni originali oppure disposizioni gia collaudate ma in ingombri piu' contenuti ed ha prezzi assolutamente concorrenziali
Almeno uno sa quello che spende....

a voi un giudizio...

http://www.coches.net/foto-ace-one-430-cdl...24304912-1.aspx

P.S. So che a Groma ed Aquilotto sono interessati :lol: :lol: :lol: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
jimiAlt23
view post Posted on 8/3/2010, 14:08




bella disposizione
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 14:09
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,437
Location:
Vanzago (MI)

Status:


I prezzi non sono concorrenziali, sono bassi perche' e' un prodotto scarso. Poi ammetto che hanno soluzioni che le maggiori case neanche si sognano (almeno sui prodotti che mandano in Italia).
 
Top
toni4959
view post Posted on 8/3/2010, 14:21




A me non dispiace affatto! ;)
D'accordo sulla robustezza di altre marche ma vedo che si spende la stessa cifra per autovetture che devi rottamare in meno di 10 anni e quindi perchè non "godersi" tutte quelle comodità e magari, se la tratti bene, fra qualche anno ce la ricompriamo noi usata :P
Secondo me è una soluzione ottima ..... :rolleyes:
 
Top
GTV6
view post Posted on 8/3/2010, 14:33




bisognerebbe vederla bene e sul posto. Tante volte i prodotti scarsi poi non lo sono così tanto. Dentro sembra essenziale ma curata. Gli accostamenti tessuti forse poco originali ma efficaci.Il bagno sembra ben realizzato.
quello che non condivido sono sicuramente le finestre. forse è possibile su ordine nuovo avere le Seitz.
 
Top
groma
view post Posted on 8/3/2010, 15:53




è vero che possono essere (o sono) prodotti di bassa qualità, ma a me sinceramente piacciono proprio, e le soluzioni sono sempre molto originali...
...magari utilizzando un occhio di riguardo in più durante il suo utilizzo dura qualche annetto di più.
 
Top
eribapuck
view post Posted on 8/3/2010, 15:56




CITAZIONE (groma @ 8/3/2010, 15:53)
è vero che possono essere (o sono) prodotti di bassa qualità, ma a me sinceramente piacciono proprio, e le soluzioni sono sempre molto originali...
...magari utilizzando un occhio di riguardo in più durante il suo utilizzo dura qualche annetto di più.

..e poi dimmi che non ti penso :P :P :P :P :P

P.S. Manca Aquilotto....
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 16:08
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


vai groma, te la lascio allora.... ^_^

per me andare a prenderla a granada è un po' lunghetta.... :P

e poi ormai la mia dolce metà è innamorata di knaus.... :unsure: :unsure: o anche burstner... :cry: :cry:

comunque eriba sei un ottimo cacciatore..... ;) ;)


ma quando poi cambi rulla come ti chiamiamo? eifellino?!! :lol:

 
Contacts  Top
eribapuck
view post Posted on 8/3/2010, 16:13




CITAZIONE (Aquilotto08 @ 8/3/2010, 16:08)
vai groma, te la lascio allora.... ^_^

per me andare a prenderla a granada è un po' lunghetta.... :P

e poi ormai la mia dolce metà è innamorata di knaus.... :unsure: :unsure: o anche burstner... :cry: :cry:

comunque eriba sei un ottimo cacciatore..... ;) ;)


ma quando poi cambi rulla come ti chiamiamo? eifellino?!! :lol:

guarda qui sotto

https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=46585332
 
Top
GTV6
view post Posted on 8/3/2010, 16:27




CITAZIONE (groma @ 8/3/2010, 15:53)
è vero che possono essere (o sono) prodotti di bassa qualità, ma a me sinceramente piacciono proprio, e le soluzioni sono sempre molto originali...
...magari utilizzando un occhio di riguardo in più durante il suo utilizzo dura qualche annetto di più.

Roller bassa qualità ? ehhh mica tanto ! guarda quente ce ne sono ancora in giro ... la bassa qualità si sarebbe sciolta dopo anni di intemperie !!
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 16:47
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


Io le ho viste esposte a carrara le ace e devo dire che dentro sono carine esternamente non mi piaciono e tecnicamente mmmmmmmmmmmm io non la prenderei se dovessi scegliere su una entry level allora anzi sterk
 
Web Contacts  Top
eribapuck
view post Posted on 8/3/2010, 16:52




CITAZIONE (AmericanDream. @ 8/3/2010, 16:47)
Io le ho viste esposte a carrara le ace e devo dire che dentro sono carine esternamente non mi piaciono e tecnicamente mmmmmmmmmmmm io non la prenderei se dovessi scegliere su una entry level allora anzi sterk

hai ragione, ma le disposizioni delle Sterkeman-Caravelair sono piu' "normali" e meno innovative; non trovi ?
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 16:57
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


si puo essere però sai ho visto il telaio ace e non mi é piaciuto piu temburi sottodimensionati 0 ammortiz niente stabilizz sterk ha telaio alko poi insomma dentro sono gusti anche la sterk come assemblaggio interno mmmmm io le comprerei solo per il prezzo o anzi un buon usato
 
Web Contacts  Top
groma
view post Posted on 8/3/2010, 16:58




CITAZIONE (GTV6 @ 8/3/2010, 16:27)
CITAZIONE (groma @ 8/3/2010, 15:53)
è vero che possono essere (o sono) prodotti di bassa qualità, ma a me sinceramente piacciono proprio, e le soluzioni sono sempre molto originali...
...magari utilizzando un occhio di riguardo in più durante il suo utilizzo dura qualche annetto di più.

Roller bassa qualità ? ehhh mica tanto ! guarda quente ce ne sono ancora in giro ... la bassa qualità si sarebbe sciolta dopo anni di intemperie !!

no no no no no no, ci siamo fraintesi,
non parlavo di Roller, che diamine, mi tirerei la zappa sui piedi :woot: :woot: traino una Roller, ci sarà anche di meglio, ma sicuramente c'è di peggio!!!! :woot: :woot:
Parlavo della Ace, che si tratta di un prodotto di bassa qualità ok, ma che a me piacciono molto.
 
Top
12me3
view post Posted on 8/3/2010, 17:29




Come uso stanziale vanno bene ....se la usi itinerante per un anno non arriva integra...gia la mia che è di qualita molto migliore delle Ace mi si smonta sempre
 
Top
36 replies since 8/3/2010, 14:05   1245 views
  Share