Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Carrello tenda o appendice?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2005, 14:27
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Ok ho capito come funziona, esattamente come il jamet che aveva andrea.E? facile da montare, l'unica cosa è che se siete bassi di altezza magari faticate un pò, ma cmq si riesce.
Aspetto a farti i complimenti par l'acquisto appena ci fai vedere una foto ciaooo!!
P.s. spero che qualcuno possa darti qualche consiglio sul tuo modello!!
 
Web  Top
andrea_rossi9
view post Posted on 19/3/2005, 15:03




Ciao Mara, sono contento che hai trovato il carrello, perchè non ci dici qualcosa di lui?
Sono sempre stato interessato agli eventuli accessori che vengono dati insieme al carrello tipo gavoni, portabagagli, parasole, cucina.
Qualche tempo fa un concessioaneri di Torino mi ha raccontato che anni addietro, quando giravano molti più carrelli un artigaiano locale costruiva su misura un supporto da mettere sul timone per portarsi dietro un frigo di ridotte dimensioni ma di quelli comunque da abitazione.
Non so darti notizie sul tuo carrello anche se ne ho visti parecchi della Raclet in Croazia.
L'apertura è comune al mio e ti assicuro che dopo qualche viaggio diventa un'operazione semplicissima e veloce specialmente se lo usi per pochi gg e non hai bisogno di molte cose.
Io monatvo solo la zona notte in cui avevo lo spazio per dormire (2 letti matrimoniali) e lo spazio per un tavolo.
Ovviamente tempo permettendo anche senza veranda mangiavo fuori.Devi mettere i picchetti quando lo apri? Quanti posti letto ha?

Caio Andrea
 
Top
Mara68
view post Posted on 22/3/2005, 12:54




Beh, per ora non posso dirti molto, almeno finchè non lo userò un paio di volte.
In ogni caso oltre alle già citate camere "semiautomatiche" c'è la veranda che si aggancia con 2 grosse zip e viene sorretta da 3 gruppi di paleria già precablati. Poi sul portellino del carrello c'è agganciato il fornello che si può sfilare ed appoggiare su 2 sostegni appositi che consentono di posizionarlo dove meglio si crede.
I picchetti sono necessari (ho inteso la tua domanda come riferita ai modelli che hanno la parte bassa già agganciata al piano basso del carrello aperto; il mio è tipo "tenda a casetta", per capirci...).
I posti letto dichierati sono 5 ma come sappiamo sono 4 adulti o 2 adulti + 3 bimbi.
Adesso mi sto interessando per fare passaggio di proprietà, montaggio gancio, targa ripetitrice e la revisione...poi finalmente speriamo di riuscire ad usarlo.
Vi terrò informati. CIAO
 
Top
17 replies since 9/2/2005, 13:17   13817 views
  Share