Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Prima il carrello ... poi la tenda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2008, 13:44

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,036
Location:
Monza

Status:


Ho trovato il sito ... fanno anche lo pneumatico originale riportato sul libretto di manutenzione.
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 14:01
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,457
Location:
Forlì

Status:


no non esplodono io le ho come secondo treno e vanno benissimo....però secondo me la scolpitura B, intendo identica a quella è l'ideale per il tuo utilizzo, perchè è ottima su asfalto e buona in fuoristrada
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 16:24

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,036
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (cubanone @ 3/4/2008, 15:01)
....però secondo me la scolpitura B, intendo identica a quella è l'ideale per il tuo utilizzo, perchè è ottima su asfalto e buona in fuoristrada

Condivido, solo che mi ha fatto piacere vedere che si producono ancora gli pneumatici previsti come prima fornitura su mezzi di 40 anni fa.


 
Top
jppis
view post Posted on 4/4/2008, 08:57




CITAZIONE (gcarlo @ 3/4/2008, 14:22)
CITAZIONE (cubanone @ 3/4/2008, 13:34)
la scolpitura del tipo B la trovi identica con le ricotruite e costa la metà delle BF si chiamano ziarelli cruise se non sbaglio...per il tuo utilizzo vanno più che bene..

Non l'ho detto prima, scusate, ma le foto sono indicative per il tipo di disegno mentre le marche no.
Quindi, come dicevi, l'economicità potrebbe essere importante, visto che devono "sostenere" e non "sospingere" :rolleyes:
Mi informo sulle Ziarelli ... non esplodono come le Matador ... vero!!!!! :unsure: (battuta)

Sulle Ziarelli puoi andare tranquillo, un amico le ha sul GC 5.2 da due anni e vanno benissimo ed è stracontento (macchina da 22 q.li e le ha provate a velocità oscene...ma non ha mai superato i 190 perchè ha il limitatore)

ah dimenticavo lui ha le MUD POWER

Sai cosa ci vedrei bene sul (anzi sotto!9 al carrello?? o le TRACK o le ARTIGLIO che mi sanno di vecchie gomme da campagnola
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 09:53
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


io mi rifornisco da Lerma
www.lermagomme.it
sia come invernali che come estive, nessun problema fino ad oggi, consegna con corriere in due giorni e pagamento in contrassegno dopo aver visionato le gomme.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2008, 10:30

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,036
Location:
Monza

Status:


Preso nota sia del nuovo sito che della "prova su strada" ;)
In merito all'artiglio starebbe meglio su una biga restaura a dovere (col verde militare che piace a Stefano) per riportarla all'originale.
La mia sarà più "civile" e magari un disegno diverso e più moderno potrebbe fare tanto "tunning" ... così di moda.
 
Top
lakys2003
view post Posted on 4/4/2008, 22:10




gcarlo bravo sono curioso di vedere le foto e che i lavori vanno avanti ahahhahahhah :D :fonzie: :schumi: :roulotte:
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 12:36
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


un bel nero con fiamme oro come lo vedi? :woot: :fonzie: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2008, 15:06

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,036
Location:
Monza

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
icon6  view post Posted on 15/8/2012, 16:43

Stanziale

Group:
Member
Posts:
361
Location:
teramo Abruzzo

Status:


ciao giancarlo io pur e vorrei fare un rimorchio come il tuo per il campeggio pero lo rifaro verde militare visto che come motrice per il traino ho una AR76HT, sto valutando vari aspetti. :fonzie: :comandante: :schumi:
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 06:46

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,036
Location:
Monza

Status:


Non posso che augurarti buona fortuna.
L'impresa è più semplice di quanto immagini; lo smontaggio ed il rimontaggio l'abbiamo fatto io e mia moglie:
In sostanza la parte più difficile è riuscire ad allentare i bulloni, munisciti di svitol e se puoi di una svitatrice a percussione.
Ora l'ho presa per i bulloni delle ruote ma mi sarebbe stata molto utile allora. :rolleyes:
Il tempo che ci metterai .... dipenderà solo da quanto ne avrai e dallo spazio che ti sarà disponibile.

Buon lavoro!
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 21:18

Stanziale

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Verona

Status:


Ciao scusa se te lo chiedo ma alla fine gcarlo avevi terminato il restauro? come e' andata a finire?
 
Top
dani1986land
view post Posted on 26/10/2018, 15:39




gcarlo anche io sarei interessato, ne ho uno uguale ma senza documenti.
Mi piacerebbe rimetterlo in strada.
Grazie
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 16:01
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dani1986land @ 26/10/2018, 16:39) 
gcarlo anche io sarei interessato, ne ho uno uguale ma senza documenti.
Mi piacerebbe rimetterlo in strada.
Grazie

Se non ha i documenti ti consiglio di risparmiarti la fatica di trasformarlo, non sarà facile reimmatricolarlo.
 
Top
88 replies since 20/12/2007, 14:59   7447 views
  Share