Roulotte Antenate (Caravan) il forum

come sono andate le vacanze?, perchè non pensare alle prossime vacanze

« Older   Newer »
  Share  
frange
view post Posted on 13/10/2004, 18:39




Ciao a tutti!

Dopo aver girato vari campeggi e aver visto oltre al mio, un solo carrello tenda, straniero naturalmente, non mi sembra vero di scoprire un forum in cui se ne parla.
Ho comprato da poco un Jamet con cui ho fatto una delle vacanze più belle della mia vita.
E' un po' impegnativo da montare e smontare, ma poi ci si sta benissimo e si dorme da favola.
Non sono mancate le disavventure: furto durante la notte in tenda e tamponamento con successiva fuga ad un casello autostradale, ma ci tengo a precisare in Francia. In Italia è andato tutto benissimo.
E a voi carrellisti come è andata?
 
Top
andrea_rossi9
view post Posted on 13/10/2004, 18:48




Ciao Frange.
benvenuto nel forum.
Mi spice per le tue disavventure, per me è andata meglio.
Che modello di Jamet hai? è recente?
Io fino qualche settimana fa avevo un J5 automatic. purtroppo l'ho venduto per passare alla roulotte.
Devo dire che mi piange ancora il cuore ma ho fatto questa scelata per la tipologia di vacanze che facevo e vorrei fare.
Dicci qualcosa del tuo mezzo.
Ciao Andrea
 
Top
frange
view post Posted on 13/10/2004, 19:12




Ma allora non sei più dei nostri!

Io ho un "nuovo" modello Luisiana. In realtà mi è parso di capire che è sostanzialmente uguale ai precedenti. Come dicevo piuttosto lungo da montare e smontare: per intenderci la maggior parte dei nostri soggiorni non hanno superato i 4-5 giorni per campeggio, di cui svariate ore passate a sistemare la veranda. Se qualcuno ha consigli da darmi...!
La scelta del carrello (e di questo in particolare) è stata motivata dal fatto che per me il campeggio è la miglior vacanza possibile, ma devo mediare con le varie esigenze dei componenti della famiglia.
Gli unici modelli visionabili in un raggio di km ragionevole dalla mia città erano i Jamet, che mi sono comunque sembrati più convincenti delle altre 3 marche in vendita (su catalogo) nella mia zona.
Salut
(per dimostrare che comunque in Francia qualcosa ho imparato)
 
Top
andrea_rossi9
view post Posted on 16/10/2004, 14:32




Ciao Frange, ebbene si per ora non sono più dei vostri ma chissà in futuro....
secondo me hai fatto bene a prendere un Jmaet secondo me è uno dei migliori tra quelli trovabili facilmente in Italia.
Il sistemare la veranda è sicuramente il problema più grande, specilamente se si ha famiglia. io quando andavo via solo un we o poco iù aprivo solo la parte notte che si monta facilmente (pochi minuti). Siamo stati anche in 4 senza montarla, naturalmente sperando nel bel tempo per poter mangiare fuori.
Invece quando si rimene più tempo impossibile fare a meno della veranda.
Comunque ache con altri mezzi (roulotte) se inizi ad avere materassini da mare , pinne , maschere, ecc... ecc..si è obbligati a montarla.

Il tuo carrello ha qualche accessorio particolare?

Ciao Andrea
 
Top
view post Posted on 23/10/2004, 11:26
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,537
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Ciao frange non sono carrellista,ma ti rispondo lostesso.
Le vacanze mi sono andate bene e le ho passate con la mia adria ed andrea e il suo ex carrello in croazia al camping camping bivillage.

Sfrutto questo mex per dire che anche se Andrea non ha più il carrello la sezione và avanti lo stesso e ne siamo ben felici!!
Quindi tutto è in mano vostra,noi ci siamo!!
Ciao!
 
Web  Top
4 replies since 13/10/2004, 18:39   180 views
  Share