Tranquillo, sei in buona compagnia, Michael è andato in motorizzazione a Milano mercoledì 27 Marzo, coda di due ore (un pochino in più) per ricevere le "istruzioni" per effettuare (a casa) il bonifico, da fare RIGOROSAMENTE on line...poi stampa della ricevuta (aveva assistito alla cacciata di persone che avevano la ricevuta su schermo del telefonino:ci voleva il pezzo di carta!!! loro ovviamente non hanno una stampante a disposizione, nemmeno dietro pagamento del servizio).
Venerdì consegna e prenotazione...momenti di panico, Michael aveva la febbre e siamo andati accompagnati dalla nipote, altrimenti anche noi saremmo caduti nel "non poter circolare" - con un paio e forse tre uscite già programmate...anche noi volevamo prenotare prima di partire per la Spagna, ma era impossibile, troppo in anticipo!
I due impiegati preposti, confabulando tra loro, dicevano che al loro (molto prossimo) pensionamento non sapevano se ci sarebbe stato qualcuno a sostituirli...magari ci manderanno a Pinerolo
.
Nota di colore...i due indossavano cappellini da baseball...già questo mi ha fatto innervosire, alla faccia del "dress code".