Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Posts written by Lander

view post Posted: 14/6/2015, 03:57 Area Attrezzata BLU LAKE - Aree di sosta Centro
A Trevignano sul lago di Bracciano recentemente e' stata realizzata l' Area Blu Lake. Fondo in ghiaia, ombra assente (alberi appena piantati) ma ventilata. Sul lungolago a circa un km dal centro per accedere alla spiaggetta bisogna attraversare la strada. Gestore cordialissimo e simpaticissimo. Ho soggiornato nel ponte del 2 giugno al costo di 15 € a notte con corrente inclusa. Al momento non ci sono servizi ma verranno realizzati.
view post Posted: 12/5/2015, 21:50 Nuovamente papà!! - Parole in libertà
Tantissimi auguri anche da parte nostra, notizia meravigliosa ... noi il 10 maggio abbiamo festeggiato il compleanno di Aurora :P
view post Posted: 8/5/2015, 21:12 Ponte primo maggio - Le nostre cartoline
Che spettacolo! Complimenti e grazie per la condivisione.
view post Posted: 7/5/2015, 21:38 Area Camper Copacabana - Aree di sosta Centro
www.sostacampercopacabana.it/


Sulla via Flacca appena arrivati alla piana di S. Agostino e subito dopo una galleria, sulla destra si trova l' area di sosta con un accesso non proprio agevole. Fondo a prato e direttamente sulla spiaggia gode di un'ottima posizione. I servizi sono veramente essenziali, un wc per uomini e uno per le donne e così anche per le docce. Devo dire comunque che nonostante il nutrito numero di equipaggi presenti ho trovato i bagni sempre puliti. Il costo e' di 25 € al giorno compreso la corrente ma se si vuole la fontanella della piazzola per il rifornimento di acqua si pagano 5 cents al litro :o: altrimenti si può prelevare dalla fontanella vicino i servizi, decisamente meno comodo. Anche le docce si pagano a parte, ben 50 cents al minuto ....Nel complesso la bellissima posizione ripaga la carenza dei servizi e i costi aggiuntivi a mio avviso esagerati.
Ci abbiamo trascorso il ponte lungo del primo maggio da giovedì sera a lunedì mattina, arrivando prima degli altri equipaggi ho potuto sistemare la roulotte vicino al mare godendo così appieno del posto.
Un caro saluto a tutti, Max.
view post Posted: 9/4/2015, 14:13 Agricampeggio Le Calle - Agricampeggi Centro
Scusa leggo solo ora .... Attacchi elettrici presenti
view post Posted: 31/3/2015, 19:27 Foto del mio treno Seat Leon + LMC - Photogallery & Amarcord
Complimenti, veramente bella la roulotte ... ed anche una bella accoppiata!
Tantissimi auguri!!!!
view post Posted: 25/3/2015, 21:02 timidamente mi presento! - Presentazioni
Complimenti per la splendida e originalissima rula e un grande benvenuti!!!! :fonzie:
view post Posted: 23/3/2015, 12:51 Agricampeggio Paliano Viterbo - Agricampeggi Centro
Bene, sono sicuro sarà un ottimo soggiorno!
view post Posted: 22/3/2015, 22:51 Ringraziamenti - Parole in libertà
Ultimamente poco presente sul forum, leggo solo ora .... tantissimi auguri di una veloce guarigione e un forte :americ4:

Max & tribù
view post Posted: 18/3/2015, 22:32 prima uscita in roulotte per Little Tony! - Photogallery & Amarcord
Tantissimi complimenti per il piccolo Antonio, roulottista fortunato, e per l'uscita.
Anche io ho portato i miei pargoli in roulotte fin da tenerissima età.
Un caro saluto, Max.
view post Posted: 9/3/2015, 21:08 Wingamm Rookie - Roulotte
Complimenti per l'ottimo acquisto, una roulotte a mio avviso perfetta, concordo appieno con airlander! Tantissimi auguri, sono sicuro che vi entusiasmerà.
Un caro saluto, Max.
view post Posted: 26/2/2015, 16:43 GPL - Auto da traino
Come ho già scritto in altre discussioni, con il mio amato barattolone a GPL mi trovo molto bene: con un motore non potente ma ben sfruttato, 2300 cc con 143 cv abbinato ad un cambio automatico il tutto risalente al millennio scorso, viaggio senza problemi con roulotte al traino e un discreto carico a bordo in ogni condizione. I consumi sono elevati tra i 5 e 6 km /lt., ma considerando i pesi in in gioco e l' eccellente comodità per tutti a bordo sono veramente soddisfatto. L' impianto e' stato da poco sostituito con uno nuovo ad iniezione sequenziale, e stufo della bassa autonomia e della odiosa ruota di scorta sempre in mezzo, ho fatto montare un bombolone da 90 lt. nel bagagliaio che tutto sommato non limita eccessivamente lo stivaggio considerando che non ho più la ruota all'interno. Ho realizzato un mobiletto che nasconde la bombola e permette di sfruttare al meglio lo spazio. Quanto alla reperibilità ho avuto difficoltà solo in Scandinavia e nelle Repubbliche Baltiche, per il resto si va benissimo. Non sono però una persona adatta per dare consigli in merito alla scelta dell' alimentazione migliore perché detesto il diesel, il puzzo e l' untuosità che rimane ad ogni rifornimento per non parlare del fumo nero che prima o poi si fa sempre più invadente con il classico "odore" per me insopportabile.
Un caro saluto a tutti, Max.
view post Posted: 12/2/2015, 22:14 HO STRINATO IL MOTORE - Auto da traino
Anche io traino con una vettura con motore benzina, 2300 di cilindrata con soli 143 cv, una coppia che non conosco ma sicuramente non da traino e con alimentazione a GPL. La macchina a pieno carico pesa 2700 kg e ha un rimorchiabile di 2000 kg, tra l'altro risale al millennio scorso ma non ho mai avuto problemi andando in montagna, valicando anche passi alpini. Certo nelle salite impegnative chiede le marce basse e il motore urla un po', tra l'altro ha il cambio automatico, ma sinceramente non capisco come un motore come quello della Jeep possa aver sofferto così tanto per il traino di una roulotte. Secondo me c'era un problema a monte.
view post Posted: 23/1/2015, 01:15 Da camper a caravan - Roulotte
Benvenuto e complimenti per tutto! Auto favolosa che credo ti darà moltissime soddisfazioni al traino e bella roulotte. Col GPL vai senza troppi pensieri per il portafogli. Insomma goditi i tuoi mezzi serenamente e buonissima strada con la tua famiglia!
:fonzie:
966 replies since 11/1/2004